Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2017, 15:42
Scerzi a parte, non voglio mettere in discussione i giudizi degli altri, ma non vorrei che fosse di quei cc che devi proprio seguirli molto per capirli ed apprezzarli. Magari non vedi il lancio, non vedi il dribbling o il tiro e non lo noti così come altri che magari però sono molto meno utili in una squadra.
Si è il classico giocatore che non ruba l'occhio, quello che fa il famoso "lavoro oscuro", ogni tanto però vedi quella finta di classe, quell'alzare mezzo secondo lo sguardo e fare il lancio di 30 metri senza pensarci che ti fanno capire che il giocatore c'è (ripeto (ovviamente) che è una mia opinione, e che non è un fenomeno incompreso dagli osservatori mondiali, ma sicuramente un buon giocatore)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
Citazione di: Drenai il 30 Giu 2017, 15:44
in ogni caso, per buono che sia, 18 milioni dubito molto che ce li spenderemmo.
Chiaro, se vendiamo Biglia a 20 più di 12-14 ad esagerare non li mettiamo su nessun giocatore, almeno credo.

La cosa che però mi fa strano è il contrasto tra quello che leggo su di lui e quella che è la percezione di altri.
Se c'è un cc che per me nel nostro sistema di gioco (Inzaghi è un po' un Simeone imho come idea di calcio) sarebbe ideale è proprio Gabi (per me) e leggo che alcuni considerano Camacho come un Gabi di 26 anni.

Cioè firmerei ieri per avere un giocatore così, temperamento, cattiveria, dinamismo, lettura del gioco, mazzate sulle caviglie.
Capisco che sono gusti peró.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: blu73 il 30 Giu 2017, 15:33
Marusic Parolo incontrista Lukaku
               Anderson Savic
                  Immobile

Con questa formazione giocherei solo contro squadre più forti, e forse neppure contro quelle visto che quando è mancato chi faceva girare il pallone (Napoli) ci hanno preso a pallate.
Contro squadre di media-bassa classifica spero di vedere un 433 con Hoedt in difesa e due ali (Felipe, Keita o chi per loro).

ian

*
Lazionetter
* 7.680

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: blu73 il 30 Giu 2017, 15:33
Marusic Parolo incontrista Lukaku
               Anderson Savic
                  Immobile
Credo che giocheremo proprio cosi'.
Se al posto di incontrista scrivi Luiz Gustavo, ci metto la firma. :since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
Citazione di: ilprofeta il 30 Giu 2017, 15:47
Sarebbe un cc di livello molto importante. Metti due frecce come Lukaku e, si spera, Marusic sulle fasce, Felipe a inventare dietro Ciro e i 3 difensori rocciosi dietro. Hai un 11 fantastico, imho.
Non so che dire, a me sembrerebbe una signora squadra.
Tosta, quadrata, potente, veloce nelle ripartenze, estremamente fisica con quel tocco di classe che ci metterebbero Propper Anderson e Savic più la fiodenaggine di Ciruzzo.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Chiedo ai più esperti: pensando a un giocatore che potesse sostituire Keita, lasciando un attimo da parte il Papu Goemz, mi è venuto in mente Younes dell'Ajax, esterno che quelle volte che mi è capitato di vedere i lancieri in EL mi ha sempre fatto un ottima impressione. Il Toro lo stava trattando ed è emersa una valutazione di circa 17 mln da parte degli olandesi, il giocatore, tra l'altro ieri in gol con la maglia della Germania in confederations, è in scadenza 2018. Può essere un nome spendibile?

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: ilprofeta il 30 Giu 2017, 15:56
Chiedo ai più esperti: pensando a un giocatore che potesse sostituire Keita, lasciando un attimo da parte il Papu Goemz, mi è venuto in mente Younes dell'Ajax, esterno che quelle volte che mi è capitato di vedere i lancieri in EL mi ha sempre fatto un ottima impressione. Il Toro lo stava trattando ed è emersa una valutazione di circa 17 mln da parte degli olandesi, il giocatore, tra l'altro ieri in gol con la maglia della Germania in confederations, è in scadenza 2018. Può essere un nome spendibile?
Per me è ancora un po' fumoso, ma è un bel dito nel sedere per le difese avversarie. Se vi ricordate lo affrontammo in un Lazio Borussia Mönchengladbach di europa league quando c'era Petkovic come allenatore. Subentrò a metà del secondo tempo e ci mise in difficoltà (anche se la partita la portammo a casa senza troppi problemi)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360

De Vrij      Hoedt      Bastos

Marusic                   Camacho                     Lukaku
                 Propper                       Savic

Anderson
                                        Immobile       

Squadra di ottimo livello.
Firmo.
(Le riserve poi vediamo).

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2017, 16:04
                                 Strakosha

De Vrij      Hoedt      Bastos

Marusic                   Camacho                     Lukaku
                 Propper                       Savic

Anderson
                                        Immobile       

Squadra di ottimo livello.
Firmo.
(Le riserve poi vediamo).

Quante formazioni produci al giorno DLM?  :beer:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto sul giornale che Lotito avrebbe promesso di costruire una grande Lazio, una bella squadra all'altezza.
io gli credo, penso che ci saranno delle sorprese in questo mercato.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: marco87 il 30 Giu 2017, 16:10
ho letto sul giornale che Lotito avrebbe promesso di costruire una grande Lazio, una bella squadra all'altezza.

Aspettiamo.

Contenuto sponsorizzato

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Nei 3 davanti molti inseriscono Anderson e, con Ciro e Keita\suo sostituto o SMS, il giudizio sul reparto è ampiamente positivo, staremmo a posto così.
Ma a quale Anderson vi riferite, a quello di 3 stagioni fa?
Non è più tornato quel Felipe deciso decisivo goleador ed assistman. Soprattutto, al di la dell'impiego tattico diverso delle ultime stagioni, gli manca la scintilla che aveva in quel periodo.
Io la lacuna nel reparto avanzato la individuerei proprio in Felipetto.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: erredielle il 30 Giu 2017, 16:16

Ecco ci siamo arrivati.
Anderson vattana

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
Citazione di: syrinx il 30 Giu 2017, 16:06
Quante formazioni produci al giorno DLM?  :beer:
Questa è quella definitiva... di oggi.
:beer:

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io sono soprattutto contento dell 'acquisto di Azmoun, l'ho visto su youtube e mi ha impressionato
so che era seguito anche da altri grandi club come il Liverpool e invece l abbiamo preso noi, infatti Lotito l'avrebbe bloccato in attesa della cessione di Djordjevic che spero avvenga il più in fretta possibile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
Nei 3 davanti molti inseriscono Anderson e, con Ciro e Keita\suo sostituto o SMS, il giudizio sul reparto è ampiamente positivo, staremmo a posto così.
Non è più tornato quel Felipe deciso decisivo goleador ed assistman. Soprattutto, al di la dell'impiego tattico diverso delle ultime stagioni, gli manca la scintilla che aveva in quel periodo.
Io sono pronto a scommettere che se lo metti davanti e gli fai fare la fase difensiva di Keita la scintilla gli torna.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: marco87 il 30 Giu 2017, 16:10

Quest'anno mi nutro della tua positività e delle incursioni di Meo che mette un pò di friccicore al calciomercato.
:since :since

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: erredielle il 30 Giu 2017, 16:23
Quest'anno mi nutro della tua positività e delle incursioni di Meo che mette un pò di friccicore al calciomercato.
:since :since
grazie :)

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Ma quale lacuna , magari tutti Filippetto, certo se gli fai fare il terzino..
Questanno con l'arrivo di altro a fare la fascia sarà tutta un'altra storia

Discussione precedente - Discussione successiva