Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Raizen il 05 Lug 2017, 23:11
Magari! sarebbe una bella manovra di marketing!  :beer:
Stai a vedè che ci ha messo lo zampino la Macron.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: superaquila il 05 Lug 2017, 23:13
Stai a vedè che ci ha messo lo zampino la Macron.
Potrebbe essere, quando vado allo stadio i più piccoli o hanno la maglia di Keita o quella di Pipe, credo che insieme a quelle più vecchie di Klose siano le più diffuse (ovviamente basandomi su un dato empirico, dati in questo senso non ho idea di dove trovarli, google non trova nulla su questo specifico argomento, anche se non mi sono impegnato molto nella ricerca  :beer:)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Comunque a noi agatha christie ci spiccia casa.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.790
L'Olympiacos ha appena ufficializzato Emenike. Credo che Djordjevic a questo punto non lo prendano più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: JSV23 il 05 Lug 2017, 22:45
ESCLUSIVA TMW - Lazio, accelerata dell'Olympiakos per Djordjevic
05.07.2017 21:51 di Marco Conterio
Foto Articolo
Il futuro di Filip Djordjevic si tinge sempre più di greco. Oggi nuovi contatti tra l'agente Alessandro Lucci e la dirigenza dell'Olympiakos, club campione ellenico. Domani può arrivare la stretta, entro il week end il serbo può volare in Grecia.

Citazione di: JSV23 il 06 Lug 2017, 00:02
L'Olympiacos ha appena ufficializzato Emenike. Credo che Djordjevic a questo punto non lo prendano più.

Le formidabili esclusive di TMW.
Bruciato subito.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Sonni Boi il 06 Lug 2017, 00:34
Le formidabili esclusive di TMW.
Bruciato subito.
Ma è probabile abbiano fatto solo un sondaggio e siano scappati appena sentito che l'ingaggio la Lazio non partecipava a pagarlo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.930
Citazione di: JSV23 il 06 Lug 2017, 00:02

Non lo venderemo mai...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: GoodbyeStranger il 06 Lug 2017, 00:40

Te immagini rinnova? (Così finalmente laggente potrà dire che Lotito vuole il male della Lazio)

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Dice pure che Parejo prende 2,5mln l'anno.
Non possiamo pensare che un giocatore del genere si muova senza un aumento di stipendio: qualche ventennio di calciomercato sulle spalle ce l'abbiamo un po' tutti, no?

Nome a sorpresa.
Old Style.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Aldilà dell'ingaggio riguardante Parejo (imho fortissimo, ultimo vero top rimasto a Valencia in attesa di Carlos Soler) c'è la questione contratto e la questione Spagna, se lascia la Liga può scordarsi per bene la maglia roja.
Su di lui c'è (sempre, da due anni) il Sevilla, ma il VCF fa muro e rifiuta di cederlo ad una rivale, peraltro c'è di mezzo pure il Real che ha diritto ad una % sulla cessione e anche lì, considerando la rivalità e la situazione d'insieme del valencia mi sembrano decisamente incastrati.

Molto possibile cerchino di piazzarlo all'estero, ma difficile che noi si possa essere in lizza visto che non credo intendano cederlo a due spicci o poco più.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175

A quando la svolta di mercato ?

Qui è tutto fermo! Non si può intanto lavorare sulla mezzala che andrebbe presa indipendentemente dalle cessioni ?

Capisco che gli acquisti dipendano anche dalle cessioni ma i soldi per 2 acquisti (mezzala e attaccante) ci dovrebbero essere a prescindere.

Prima di sabato riusciranno a prendere un altro giocatore ?

skizzo87

Visitatore
Udinese su Cataldi. Facciamo uno scambio con jankto

white-blu

*
Lazionetter
* 17.090
Citazione di: gianluca72 il 06 Lug 2017, 08:03
Nessuna news mi pare nemmeno oggi.

A quando la svolta di mercato ?

Qui è tutto fermo! Non si può intanto lavorare sulla mezzala che andrebbe presa indipendentemente dalle cessioni ?

Capisco che gli acquisti dipendano anche dalle cessioni ma i soldi per 2 acquisti (mezzala e attaccante) ci dovrebbero essere a prescindere.

Prima di sabato riusciranno a prendere un altro giocatore ?

Stando a quanto ci dicono i bene informati la Lazio non c'ha una lira , ma mentre i ben informati la prendono a bene , a me fa girare i [...] , e qualcuno ci dovrebbe spianare il motivo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.638
Citazione di: charlie il 06 Lug 2017, 04:39
Dice pure che Parejo prende 2,5mln l'anno.
Non possiamo pensare che un giocatore del genere si muova senza un aumento di stipendio: qualche ventennio di calciomercato sulle spalle ce l'abbiamo un po' tutti, no?

Nome a sorpresa.
Old Style.

Clasie e Pasalic, aggiungo altro euro...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.195
Citazione di: skizzo87 il 06 Lug 2017, 08:04
Udinese su Cataldi. Facciamo uno scambio con jankto

L'Arsenal su Jankto, così ho letto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: genesis il 06 Lug 2017, 08:30
L'Arsenal su Jankto, così ho letto.
Ormai credo sia nel mirino delle big.
Cataldi lo puoi scambiare alla pari con Badu o puoi metterlo dentro per Fofana più un buon conguaglio.
Se rimaniamo in ottica Udinese.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: white-blu il 06 Lug 2017, 08:07

Stando a quanto ci dicono i bene informati la Lazio non c'ha una lira , ma mentre i ben informati la prendono a bene , a me fa girare i [...] , e qualcuno ci dovrebbe spianare il motivo.
Concretamente, cosa non ti è chiaro?

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Lug 2017, 08:45
Concretamente, cosa non ti è chiaro?
per esempio come non ci siano 10 - 15 milioni per fare un minimo di mercato ?

Discussione precedente - Discussione successiva