Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: Ardaizinho il 13 Giu 2017, 14:11Sembra che le cose non si stiano incastrando bene per noi

essi, perchè invece per loro...(biglia e keita, intendo)

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: samu_s il 13 Giu 2017, 14:19
Peccato, siamo stati un po' polli

Tutte le opzioni di prestito con diritto di riscatto DEVONO avere un'opzione per il controriscatto.
Sempre.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.927
Citazione di: Balde89 il 13 Giu 2017, 14:38
Tutte le opzioni di prestito con diritto di riscatto DEVONO avere un'opzione per il controriscatto.
Sempre.

È che cambiava? Se decidevi di non controriscattarlo sempre loro lo vendevano..

La Lazio non lo avrebbe mai ripreso dato che parliamo di un modesto giocatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: AquiladiMare il 13 Giu 2017, 14:45
È che cambiava? Se decidevi di non controriscattarlo sempre loro lo vendevano..

La Lazio non lo avrebbe mai ripreso dato che parliamo di un modesto giocatore

Cambiava che nel momento in cui ti accorgi che si è catturato l'interesse di squadre come lo Shalke che ti mettono sul piatto anche 4-5 milioni, come minimo te lo riporti alla base.
Anche perché Elez è un bel giocatorino.
Se lo perdiamo per 500k lo abbiamo gestito male, anche perché (ma potrei sbagliare) sempre quella cifra più o meno lo abbiamo pagato.

Sledgehammer

Visitatore
la fiore non ha riscattato Tello io un pensierino ce lo farei

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Alla fine Elez si era fatto prima la lega pro,poi il campionato ungherese,poi quello danese in una neopromossa. Tutte esperienze senza [...]a e senza lode che non denotano nessun evidente miglioramento professionale.
L'estate scorsa si è giocato l'ultima carta per un giocatore che è partito da giovane per l'estero,cioè il ritorno in patria in una squadra di mezza classifica.
Ha avuto la fortuna di beccare l'annata stile LeicEster in cui tutto è girato nel verso giusto e a vincere il titolo.
Purtroppo quando un giovane arriva a 22-23 anni occorre fare delle scelte altrimenti si rimane con ogni anno con una vagonate di 'esuberi' da piazzare sul mercato.

skizzo87

Visitatore
Comunque sembra che il riscatto e' 500 k + percentuale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.927
Citazione di: Balde89 il 13 Giu 2017, 14:47
Cambiava che nel momento in cui ti accorgi che si è catturato l'interesse di squadre come lo Shalke che ti mettono sul piatto anche 4-5 milioni, come minimo te lo riporti alla base.
Anche perché Elez è un bel giocatorino.
Se lo perdiamo per 500k lo abbiamo gestito male, anche perché (ma potrei sbagliare) sempre quella cifra più o meno lo abbiamo pagato.

Elez bel giocatorino ??? Mica siamo in lega Pro..

Tu saresti stato contento se tare ti portava elez come rinforzo per l'EL?

Dai non ci credi nemmeno tu

skizzo87

Visitatore
I furbi si fanno male con me. Il no al Milan? Non solo il club rossonero, ho rifiutato 4 offerte da chi ci ha chiamato correttamente, come per esempio il Napoli e un club inglese", le sue parole riportate da Il Messaggero.

Immagino sia un "ha rifiutato".

Citazione di: AquiladiMare il 13 Giu 2017, 14:59

Se e' per questo meglio Elez titolare nella squadra campione di Croazia, di gente che faceva la panca in squadre nella zona bassa della Serie B.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
comunque la dirigenza della juve è proprio scorretta.
Tare ha detto di aver ricevuto tre proposte da tre squadre che vanno dai 30 ai 45 ml, e la juve che fa?
non parla con la dirigenza della lazio per Keita ma parla direttamente con l agente per averlo.
comunque Tare ha ribadito ancora una volta che la sua intenzione è quella di rinnovare il contratto di Keita a cifre da top-player quindi penso non si arrenderà all'idea di cederlo.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Mr.Class il 13 Giu 2017, 13:58
Keita pare avrebbe detto no definitivo al Milan.

Lotito lo perderà a zero l'anno prossimo ma alla Juve quest'anno non ce lo manda,e fa bene
Sturaro + 10 milioni? mi tengo Keita un altro anno.

Contenuto sponsorizzato

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: AquiladiMare il 13 Giu 2017, 14:59

No, assolutamente.
Ma allo stesso modo di come non lo ero (e in parte non lo sono) di Lombardi e Crecco...

Io credo che con Inzaghi e Bollini alla Salernitana si apra un nuovo ciclo di valorizzazione dei giovani.
Giovani che altri, ad esempio Pioli, non vedevano proprio

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Io sono abbastanza convinto che Keita abbia qualche squadra in Spagna pronto a prenderlo il prossimo anno (Atletico?). La Juve è una cosa buttata in mezzo, per me non c'entra niente.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Ardaizinho il 13 Giu 2017, 14:11
Milan news scrive che il psg può vendere krikowiak al Milan in prestito. Escluderebbe biglia? Sembra che le cose non si stiano incastrando bene per noi

Nei "può" e nei "sembra" alla fine c'è sempre la sicura inculata per la Lazio.

Sta cosa non la supererete mai

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: A.Nesta (c) il 13 Giu 2017, 15:07
Io sono abbastanza convinto che Keita abbia qualche squadra in Spagna pronto a prenderlo il prossimo anno (Atletico?). La Juve è una cosa buttata in mezzo, per me non c'entra niente.

Keita vuole solo la Juve, Calenda ha già un accordo e la Juve se ne approfitta

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Adesso la rubentus è stata tirata in mezzo in modo molto esplicito.
Se hanno la coscienza tranquilla tempo un paio d'ore e marotta "tuonerà" da Torino.
Altrimenti...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Tare ha detto che per Keita ha ricevuto tre offerte che vanno dai 30 ai 45 ml , perché dovrebbe venderlo alla juve per 12 più Sturaro?
Lotito non è un fesso, a quelle cifre non lo darà mai alla juve.

Contenuto sponsorizzato

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: JSV23 il 13 Giu 2017, 13:19
Confermo, l'ho visto pascolare in quel di Formello...
Così però si manda il topic in vacca  :=))

Vic Vega

*
Lazionetter
* 357
Roberto Calenda, nato a Roma nel 1967 secondo  la FIGC.
I suoi assistiti sono passati tutti per la Riomma.
Keita l'ha preso che già stava da noi e ha scatenato l'inferno per portarlo via a zero.
Qualcosa mi dice che è da aggiungere alla lista dei "prima riommanisti, poi professionisti".
A costo di fare un danno al suo assistito secondo me, vuole danneggiare la Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva