Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Lo conosciamo talmente poco, io compreso, però Tare è solito tirare fuori dal cilindro la bella sorpresa.
Domanda: se Ventura lo chiamasse in Nazionale a Di Gennaro?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.392

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
se verrà preso io direi di dargliela una possibilità a Di Gennaro.
io non lo conosco ma prima di giudicarlo male vediamolo , dico solo questo, non penso che Tare l'abbia preso per fare numero ma perché ha delle qualità interessanti.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Siccome mi piace guardare la serie B Di Gennaro lo conosco abbastanza bene. Fino a qualche anno fa era considerato un trequartista dotato ma un po' bizzoso e discontinuo (uno tipo Ciccio Cozza, per intenderci). Poi Pasquale Marino al Vicenza ha avuto l'intuizione di arretrarlo come regista davanti alla difesa ed è letteralmente esploso fornanendo ottime e continue prestazioni meritandosi la chiamata del Cagliari-corazzata per il ritorno in A. Confesso che quest'anno non l'ho molto seguito ma credo abbia perso il posto per motivi relativi al contratto.

Per quello che l'ho visto credo che come riserva ci possa stare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: Brixton il 10 Lug 2017, 16:06
Se il problema è quello ti prendi un secondo portiere italiano al posto di Vargic o un ragazzino che poi, il prossimo anno, piazzi in prestito da qualche parte. Quello della lista non mi pare un motivo sufficientemente valido per accollarsi un contratto pluriennale di un quasi trentenne che non ti serve.

Il problema è quello e infatti arriverà pure il portiere Italiano perchè di slot da riempire ne hai due.

Prendere un ragazzino (quale?) inutilizzabile e occupare un posto dei 25 è completamente senza senso...specialmente in una stagione con 3 impegni.

Di Gennaro alla fine le sue 50 partite in Serie A ce l'ha e, ripeto, ti tornerà utile in quelle 10 partite in cui sarai costretto a farlo giocare...poi un posto alla Salernitana l'avrà sempre caldo.

L'ingaggio poi sarà uno dei più bassi in rosa essù...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: calimero il 10 Lug 2017, 16:39
Siccome mi piace guardare la serie B Di Gennaro lo conosco abbastanza bene. Fino a qualche anno fa era considerato un trequartista dotato ma un po' bizzoso e discontinuo (uno tipo Ciccio Cozza, per intenderci). Poi Pasquale Marino al Vicenza ha avuto l'intuizione di arretrarlo come regista davanti alla difesa ed è letteralmente esploso fornanendo ottime e continue prestazioni meritandosi la chiamata del Cagliari-corazzata per il ritorno in A. Confesso che quest'anno non l'ho molto seguito ma credo abbia perso il posto per motivi relativi al contratto.

Per quello che l'ho visto credo che come riserva ci possa stare.

Di Gennaro ha poco appeal perché costa poco, si fosse chiamato Valdifiori e fosse stato preso per una decina di milioni ci sarebbe certamente meno scetticismo sul nome.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Citazione di: happyeagle il 10 Lug 2017, 16:44
Di Gennaro ha poco appeal perché costa poco, si fosse chiamato Valdifiori e fosse stato preso per una decina di milioni ci sarebbe certamente meno scetticismo sul nome.

Ha poco appeal perchè è un giocatore che viene da 20 partite in Serie A e 6 anni di Serie B.

E' normale che crei scetticismo il suo acquisto (sempre se avverrà). In condizioni normali non è un giocatore da Lazio ma qui si sta facendo di necessità virtù per le liste.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: happyeagle il 10 Lug 2017, 16:44

Sono giocatori diversi, Valdifiori ha dato il meglio di sè giocando al servizio di giocatori più tecnici di lui (tipo Croce e Zielinski), Di Gennaro invece ha migliore visione di gioco e precisione d passaggio. Tra i due personalmente sceglierei il secondo, per il mio modo di vedere il ruolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: dani2110 il 10 Lug 2017, 16:47
Ha poco appeal perchè è un giocatore che viene da 20 partite in Serie A e 6 anni di Serie B.

E' normale che crei scetticismo il suo acquisto (sempre se avverrà). In condizioni normali non è un giocatore da Lazio ma qui si sta facendo di necessità virtù per le liste.

pensa che idioti i direttori sportivi che comprano giocatori senza nessuna presenza in serie A o con appena un campionato alla soglia dei trentanni (Valdifiori)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: happyeagle il 10 Lug 2017, 16:52
pensa che idioti i direttori sportivi che comprano giocatori senza nessuna presenza in serie A o con appena un campionato alla soglia dei trentanni (Valdifiori)
e infatti si sono visti i risultati a napoli (Valdifiori)....grande affare  :=))

Air

*
Lazionetter
* 2.314
In messico, alcune voci danno per fatto Jurgen Damm del Tigres.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Valon92 il 10 Lug 2017, 15:45
c'è troppa serenità. O l'hanno già ceduto o rinnoverà a breve.
La seconda, ed entro fine settimana si capiranno molte cose.

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: happyeagle il 10 Lug 2017, 16:52

Diciamo che il passaggio al Napoli fu più che altro un capriccio di Sarri, che si è accorto ben presto di avere di meglio nel ruolo (Jorginho). Neanche al Toro poi è stato convincente.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Secondo me si sblocca tutto con la cessione di biglia...

:ssl

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: calimero il 10 Lug 2017, 16:49
Sono giocatori diversi, Valdifiori ha dato il meglio di sè giocando al servizio di giocatori più tecnici di lui (tipo Croce e Zielinski), Di Gennaro invece ha migliore visione di gioco e precisione d passaggio. Tra i due personalmente sceglierei il secondo, per il mio modo di vedere il ruolo.

lo so, ogni tanto me la guardo anch'io la serie B, il percorso di Di Gennaro è simile a quello di tanti trequartisti spostati in regia, c'è chi lo fa in tenera età (Pirlo) e chi più tardi, anche a me piacciono quei giocatori, almeno sai che ogni tanto un lancio preciso per le punte lo possono tirare fuori dal cilindro.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ok.

Dalla guardiola:

Cataldi : manca ancora accordo ingaggio.

Biglia : andrà via per 16 17 milioni, non di più, bonus compresi.

Keita : si sta ancora trattando per rinnovo, senza clausola.

Vice Biglia : bloccatissimo, la stronxa ( la guardiola) non mi dice il nome, speriamo non inizi con quei caxxo di anagramni, rebus, etc.

Non è una sfinge, ma le piacerebbe esserlo.
Manie di grandezza..... Pompatissima e abbronzata.

Appuntatevi tutto, io scappo a fare un tuffo al mare.
Se risorgo dalle acque cerco altri aggiornamenti.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Brujita76 il 10 Lug 2017, 16:56
Secondo me si sblocca tutto con la cessione di biglia...

:ssl
pure per me, per questo dico a Biglia di spicciarsi nel prendere una decisione nel restare o nell'andare via. :D
una volta ceduto sono convinto che Lotito prenderà velocemente più giocatori.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: calimero il 10 Lug 2017, 16:55
Diciamo che il passaggio al Napoli fu più che altro un capriccio di Sarri, che si è accorto ben presto di avere di meglio nel ruolo (Jorginho). Neanche al Toro poi è stato convincente.

oltre a quello c'è anche il bisogno del giocatore di stare in campo più spesso rispetto ad un ruolo di riserva, Valdifiori al Napoli ha giocato poco e durante quel poco sembrava un corpo estraneo, nonostante l'allenatore lo conoscesse molto bene.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100

Vice Biglia : bloccatissimo, la stronxa ( la guardiola) non mi dice il nome, speriamo non inizi con quei caxxo di anagramni, rebus, etc.

16/17 è niente.
speriamo nel rinnovo
speriamo

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ok.
Ok.

Dalla guardiola:

Cataldi : manca ancora accordo ingaggio.

Non è una sfinge, ma le piacerebbe esserlo.
Manie di grandezza..... Pompatissima e abbronzata.

Appuntatevi tutto, io scappo a fare un tuffo al mare.
Se risorgo dalle acque cerco altri aggiornamenti.
sono tutte belle notizie.
perciò il vice Biglia è bloccato, vorrei tanto sapere chi sia. :(

Discussione precedente - Discussione successiva