Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.852
Citazione di: Mr.Class il 10 Lug 2017, 19:15
si possono impostare delle trattative, sondare il terreno. bloccare giocatori in attesa di cash non è una cosa fattibile per società come la Lazio. primo per le lungaggini note e stranote ogni volta che si deve fare una qualsiasi operazione e poi perchè manco tare sa si arriva a dama con le cessioni.

quindi i tre giocatori già presi per me sono una cazzata.

"Bloccare" equivale a stretta di mano, come col procuratore di SMS, la società venditrice aveva raggiunto l'accordo con la florentia, poi sappiamo come è andata a finire. Tare ha messo in conto alcune partenze e comunque non si pagano in unica rata i giocatori, mentre la cifra dell'ingaggio la concordano subito col procuratore, da lì il discorso del "bloccato"...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.696
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Lug 2017, 17:07
Che passo che c'ha questo :o

tutto fuorché un sostituto di Biglia.
Non male però su YT

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Secondo me non è una cazzata, a mio parere c'è troppo condizionamento da parte dei media italiani che vogliono sminuire la Lazio. Io ho viaggiato parecchio e quando ho parlato di Lazio all'estero ho sempre avuto riscontri molto positivi (quindi premetto che è frutto solo di impressioni personali), tutte le finali e le partite importanti disputate in questi anni, anche se non sono sempre andate come dovevano, sono state trasmesse in decine di paesi con milioni di spettatori, e hanno fatto sì che la Lazio venga vista come una squadra di buon livello all'estero, alla pari di tanti altri ottimi club (escludendo per ovvie ragioni i top club). Non mi sembra tanto impossibile che la Lazio possa bloccare un giocatore (inteso come accordi raggiunti con club e giocatore e semplice attesa per l'ufficializzazione)  :since

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.670
Citazione di: Raizen il 10 Lug 2017, 19:26
Secondo me non è una cazzata, a mio parere c'è troppo condizionamento da parte dei media italiani che vogliono sminuire la Lazio. Io ho viaggiato parecchio e quando ho parlato di Lazio all'estero ho sempre avuto riscontri molto positivi (quindi premetto che è frutto solo di impressioni personali), tutte le finali e le partite importanti disputate in questi anni, anche se non sono sempre andate come dovevano, sono state trasmesse in decine di paesi con milioni di spettatori, e hanno fatto sì che la Lazio venga vista come una squadra di buon livello all'estero, alla pari di tanti altri ottimi club (escludendo per ovvie ragioni i top club). Non mi sembra tanto impossibile che la Lazio possa bloccare un giocatore (inteso come accordi raggiunti con club e giocatore e semplice attesa per l'ufficializzazione)  :since
esatto. La scorsa estate ero a Bratislava con la polo della Lazio  un cameriere mi fa, Lazio? Super... :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: simcar il 10 Lug 2017, 19:33
esatto. La scorsa estate ero a Bratislava con la polo della Lazio  un cameriere mi fa, Lazio? Super... :ssl
piccolo OT
Io alla Hofbräuhaus di Monaco ho parlato per mezz'ora di Lazio e del gol di Klose al derby con un tedesco ubriaco  :beer:
fine OT

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Citazione di: Raizen il 10 Lug 2017, 19:26

Purtroppo i media non sono i soli a voler sminuire la Lazio e la sua immagine.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: seagull il 10 Lug 2017, 19:43
Purtroppo i media non sono i soli a voler sminuire la Lazio e la sua immagine.
eh già, non volevo approfondire per non andare off topic  ;)
Per chi volesse leggerla ho trovato una vecchia analisi (2 anni fa) su Jurgen Damm  :beer:
http://scoutnation.forumfree.it/?t=70578920

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Mentre la Roma prosegue il lavoro di preparazione a Pinzolo e Di Francesco dice che serviranno altri 5 giocatori, il club piazza un buon colpo in uscita: l'argentino Ponce, la scorsa stagione al Granada, è stato infatti ceduto in prestito con diritto di riscatto al Lille, del "loco" Bielsa, per la cifra di 11 milioni con una percentuale anche sulla eventuale futura vendita.

Fonte:
http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2017/07/10-27735026/roma_ceduto_ponce_in_prestito_al_lille_per_11_milioni/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Valon92

*
Lazionetter
* 17.001

Questi sono i giocatori che hanno la stessa agenzia di Di Gennaro.
https://www.transfermarkt.it/tmp-soccer-srl/beraterfirma/berater/2573

Soriano? Sansone?

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
OT : cmq ogni volta che qualcuno nomina Pedullà me sento male ahahaha

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
..al Genoa

Contenuto sponsorizzato

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: IL_CICLONE il 10 Lug 2017, 19:56
Mentre la Roma prosegue il lavoro di preparazione a Pinzolo e Di Francesco dice che serviranno altri 5 giocatori, il club piazza un buon colpo in uscita: l'argentino Ponce, la scorsa stagione al Granada, è stato infatti ceduto in prestito con diritto di riscatto al Lille, del "loco" Bielsa, per la cifra di 11 milioni con una percentuale anche sulla eventuale futura vendita.

Fonte:
http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/calcio-mercato/2017/07/10-27735026/roma_ceduto_ponce_in_prestito_al_lille_per_11_milioni/

11 milioni per il prestito+percentuale su una futura vendita.. :o
questi alla mafia gli fanno un baffo..

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: IL_CICLONE il 10 Lug 2017, 19:57
Qualcosa non torna.......
Facemmo un operazione simile con Rozzi al real madrid con diritto di riscatto a 18 milioni, le operazioni scandalose delle merde sono altre  :asrm
Citazione di: Valon92 il 10 Lug 2017, 19:59
Sti cazzi della roma.

Questi sono i giocatori che hanno la stessa agenzia di Di Gennaro.
https://www.transfermarkt.it/tmp-soccer-srl/beraterfirma/berater/2573

Soriano? Sansone?

Sansone non sarebbe male per niente, peccato abbia fatto le giovanili nel bayern e quindi non conti come vivaio italiano

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Citazione di: Bambino il 10 Lug 2017, 20:05
11 milioni per il prestito+percentuale su una futura vendita.. :o
questi alla mafia gli fanno un baffo..

Spero sia un errore del Corriere.   Sarebbe SCANDALOSO.

Contenuto sponsorizzato

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Scusate, non per fare l'antipatico, ma sentire nominare quelli là in questo topic qua mi crea un po' di fastidio allo stomaco. A voi no?

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Discussione precedente - Discussione successiva