Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
accanna il fiasco. le avemo perse quasi tutte co la difesa a 3

Ma non è vero per niente, le ultime partite forse, ma non credo che il problema fosse la difesa a tre

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: ssl1900 il 11 Lug 2017, 12:48
Arslan, come tipo di gioco, mi sembra assomigli ad un Kucka o a uno Sturaro.
Io se fossi stato Tare avrei cercato più uno di loro, in particolare Sturaro. Almeno non avrebbero avuto bisogno di ambientarsi e già conoscevano il nostro campionato.
Non conosco Arslan ma finora tutti ne avevano parlato bene
Se ora te ne esci che è peggio di sturaro....mi hai ammazzato il fomento  :=))

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Io se fossi stato Tare avrei cercato più uno di loro, in particolare Sturaro. Almeno non avrebbero avuto bisogno di ambientarsi e già conoscevano il nostro campionato.

Arslan ha una tecnica di base che Sturaro e Kucka non avranno mai manco se se reincarnano per 45 volte. Non scherziamo, parliamo di giocatori che conosciamo, in caso contrario astenersi per evitare brutte figure

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

non può esse' che Tare cerca qualcuno più forte di Kucka e Sturaro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.208

Ecco, Arslan con Kucka e Sturaro non centra niente. Ma zero proprio. Ma come vi vengono certe?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.061
Citazione di: Thrawn il 11 Lug 2017, 12:29
Era per dire che la Juve gioca senza un centrocampista di pura rottura.

Parolo (Arslan) - Milinkovic con Anderson e Immobile che si sacrificano (e l'hanno fatto tutto quest'anno) è fattibile se hai dietro Bastos DV e Hoedt

Poi chiaro che tocca al mister lavorare sui movimenti divensivi di tutti.
Per me non è fattibile, sono opinioni;)
Giusto con Parolo puoi provarci.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Guarda, come dinamismo e rapidità Arslan potrebbe assomigliare a Sturaro, ma come piedi e visione di gioco Arslan si trova su altro pianeta  :beer:

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Citazione di: erlaziale il 11 Lug 2017, 12:57
Ecco, Arslan con Kucka e Sturaro non centra niente. Ma zero proprio. Ma come vi vengono certe?
Parlate senza conoscere.
Arslan è meglio conosciuto come "Lo Sturaro turco".

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.236
Comunque noi chiacchieriamo ma fino ad ora nulla di ufficiale.
Neanche per le cessioni. Sono sempre trattative macchinose.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
DONE DEAL: Novara have confirmed the signing of Ronaldo da Silva from Lazio on a three-year contract.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Il nostro mercato è talmente fermo in entrata che manco so' possibili le brusche frenate.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Anche io preferirei la difesa a quattro, a patto si giochi comunque con Marusic (Basta non mi piace) e Lukaku come terzini.

Il problema è che io spero si giochi con due punte (Immobile - Keita/sostituto), ma sefai la difesa a quattro, difficile non sia 4-3-3 o 4-2-3-1, dato che Anderson è più esterno che trequartista.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La difesa a tre per me si può pure fare, ma l'ho detto: funziona solo con gli interpreti messi nei ruoli giusto. Una delle condizioni ad esempio è mettere un terzino di ruolo come esterno, altrimenti anche Bastos va in difficoltà come centrale di destra.

Ma non scherziamo... io Arslan l'ho solo visto sui video di YouTube, ma qui tutti ne parlano bene e la società l'ha individuato per sostituire Biglia. Kucka e Sturaro non potrebbero mai sostituire Biglia, sia per caratteristiche che per qualità, sono due che sanno solo correre e menare.

Che poi Arslan vanta anche 83 presenze in Bundesliga, 8 in Champions League e 8 in Europa League, quindi non penso che dobbiamo insegnargli a giocare a Calcio.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io aspetto con ansia che vengano presentati i tre giocatori presi di nascosto. :s

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
Contenuto sponsorizzato

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: Thrawn il 11 Lug 2017, 13:11
Anche io preferirei la difesa a quattro, a patto si giochi comunque con Marusic (Basta non mi piace) e Lukaku come terzini.

Quella non si chiama difesa a quattro ma suicidio assistito ed è ancora illegale in Italia.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Citazione di: marco87 il 11 Lug 2017, 13:15
io aspetto con ansia che vengano presentati i tre giocatori presi di nascosto. :s
Pasteggia in assoluta letizia.

Discussione precedente - Discussione successiva