Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: MeoPatacca il 11 Lug 2017, 14:34
Dillo a me Sty! :) :) Il tedesco non era nella lista anche perchè credo più giovane.

Ma è ancora valida quell'indiscrezione lì o è cambiato tutto?

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Lug 2017, 14:28
Si, ma siamo sicuri che le mezzali ci saranno con la difesa a tre?

perché no? il 3 5 2 lo imposteresti in effetti con 3 centrali, 1 centrocampista davanti la difesa, 2 mezzali e due esterni. che per me resta la soluzione migliore per far giocare tutti i migliori.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Raizen il 11 Lug 2017, 14:30
Secondo me si, in un centrocampo a 4 snatureresti troppo Milinkovic imho, invece con un 3-5-2 avremmo copertura e inserimenti  :beer:

E tieni fuori uno tra Keita e Felipe Anderson? Non ci credo... che poi Milinkovic nelle ultime partite stava giocando partendo molto più da dietro.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Citazione di: A.Nesta (c) il 11 Lug 2017, 14:31
Cardone: "Mancano conferme da Milano, ma Tra Lazio e Milan si va verso l'accordo sulla base di 20 milioni di euro compreso i bonus. Entro 48 ore si chiude"

Secondo Salomone invece domani mattina Biglia farà le visite in Paideia e poi partirà per Auronzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
Citazione di: Raizen il 11 Lug 2017, 14:34

Intanto rifatevi gli occhi con Geis  :beer:

ammazza che piede che c'ha   :o

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
io continuo a pensare che anderson, pure a 3, resterà sulla fascia. è troppo importante il fatto che sia in grado di costruire gioco e sbilanciare moltissimo la squadra avversaria a un passo dalla riga laterale. sta cosa, a livello strategico, secondo me è pazzesca. se ci metti poi una mezzala migliore di parolo nella verticalizzazione per me hai fatto tombola.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Secondo Salomone invece domani mattina Biglia farà le visite in Paideia e poi partirà per Auronzo

Le doveva fare già stamattina...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Figliol_prodigo il 11 Lug 2017, 14:40
io continuo a pensare che anderson, pure a 3, resterà sulla fascia. è troppo importante il fatto che sia in grado di costruire gioco e sbilanciare moltissimo la squadra avversaria a un passo dalla riga laterale. sta cosa, a livello strategico, secondo me è pazzesca. se ci metti poi una mezzala migliore di parolo nella verticalizzazione per me hai fatto tombola.

E Marusic che l'abbiamo preso a fare? Considerando che non partiranno né Basta né Patric, come diceva Meo e al contrario di quello che dicevano i giornali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Lug 2017, 14:37
E tieni fuori uno tra Keita e Felipe Anderson? Non ci credo... che poi Milinkovic nelle ultime partite stava giocando partendo molto più da dietro.
Lo so ma la stagione è lunga, qualcuno fuori ogni tanto deve pur restarci  :beer:
Citazione di: BomberMax il 11 Lug 2017, 14:40

ammazza che piede che c'ha   :o
Oltre che nell'impostazione, è un gran tiratore dalla distanza  :D

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: StylishKid il 11 Lug 2017, 14:36
Ma è ancora valida quell'indiscrezione lì o è cambiato tutto?
Facciamo un punto della situazione sennò andiamo ai pazzi. Allora la prima indiscrezione parlava di un capitano di una squadra europea di 28-29, poi correttomi in 27-28. E li siamo rimasti. Poi tre giorni fa mi è arrivata l'info che poteva provenire dalla Turchia e ieri in finale mi hanno fatto il nome. Ora se oggi mi dicono che non sarà il tedesco il sostituto di Biglia, le cose sono due, Arslan sarà un surrogato di Parolo che verrà preso comunque insieme al sostituto di Biglia oppure hanno mantenuto in piedi la trattativa con il tedesco per cautelarsi qualora la "sorpresa" si rompa le palle di aspettare. Tutti concordi poi sul fatto che Di Gennaro sia il sostituto di Cataldi e quindi il futuro vicedel sostituto di Biglia. quindi per concludere a centrocampo potrebbero arrivare dai due ai tre calciatori se però viene ceduto Cataldi e se magari Inzaghi non decide che il vice Parolo per esempio è Lulic risparmiando così denaro da investire sull'attaccante. Madonna miaaaaaaaa!!! Spero di essere stato chiaro. :)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Raizen il 11 Lug 2017, 14:34
Magari, a me l'unica cosa che farebbe storcere il naso è la troppa eterogeneità linguistica se dovesse arrivare Arslan (lo sò sono un rompiballe  :D)
Intanto rifatevi gli occhi con Geis  :beer:

Me l'avevi descritto benissimo! ma magari fosse! un centrocampo con Arslan, Geis, Parolo ed Sms mica sarebbe male!! tra l'altro pensavo anche che all'occorrenza possono essere schierati tutti insieme, mettendo Sms dietro le punte (Keita/Fa ed Immobile/X).  :beer:

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Lug 2017, 14:42
E Marusic che l'abbiamo preso a fare? Considerando che non partiranno né Basta né Patric, come diceva Meo e al contrario di quello che dicevano i giornali.

beh, per me Marusic potrebbe tranquillamente fare il titolare nelle coppe, a quel punto. io sto ragionando su una squadra in cui ci sono almeno 16 titolari. Basta e Patric possono tranquillamente fare le riserve. e magari, a gennaio, uno dei due se ne va. (che poi Basta ti serve quando vuoi giocare a 4, perché è l'unico in grado, a quanto sembra)

resto in generale dell'idea che Inzaghi non avrà un "11" tipo.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thrawn il 11 Lug 2017, 14:30
Per me la Lazio attuale è migliorabile, tenendo conto che si spendono max 10M e stipendio max 2M, solo nella figura di Parolo.

Io mi auspico al peggio la partenza di Biglia,il rinnovo di Keita e un DV che resta e va a scadenza.
L'arrivo quindi di 2 CC forti, uno al posto di Biglia e uno che metta in panca Parolo.
Il resto può essere di contorno e per la panchina.
La Lazio attuale nell'11 con i tre dubbi é migliorabile nel terzino destro (dovremmo averlo migliorato) e nella mezzala.
La squadra dev'essere migliorata nella panchina che al momento é ridicola per le due competizioni tranne che in difesa. 

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Raizen il 11 Lug 2017, 14:42
Lo so ma la stagione è lunga, qualcuno fuori ogni tanto deve pur restarci  :beer:

Io mi auguro che Inzaghi cominci a pensare più ad una formazione titolare che ad un modo per fermare l'avversario.

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Quindi Arslan viene in caso di mancato arrivo della 'sorpresa'?

Ce mancava 'la sorpresa', ce mancava.

:D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103
D.Costa alla juve, prestito biennale a 10 mln e opzione acquisto a 35.2
finesemiOT

Keita, fai un disegnino a Calenda e firmi?

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
....in pratica, secondo me, Inzaghi userà TUTTI i moduli che sono stati descritti  :)

in molti lo scorso anno gli hanno riconosciuto una cosa: non sai mai come prendere la Lazio, non sai mai come giocherà e non riesci mai a prendere le contromisure. anche per questo mi pare che si stiano prendendo in considerazione giocatori che in fondo possono interpretare più di un ruolo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Figliol_prodigo il 11 Lug 2017, 14:50

in molti lo scorso anno gli hanno riconosciuto una cosa: non sai mai come prendere la Lazio, non sai mai come giocherà e non riesci mai a prendere le contromisure. anche per questo mi pare che si stiano prendendo in considerazione giocatori che in fondo possono interpretare più di un ruolo.
sembra che l'anno scorso siamo arrivati secondi.
Abbiamo giocato bene ma siamo arrivati comunque 5 sotto l'atalanta.

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.898

non so se abbiamo preso qualche soldo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Figliol_prodigo il 11 Lug 2017, 14:50
....in pratica, secondo me, Inzaghi userà TUTTI i moduli che sono stati descritti  :)

Si ma un modulo di base ce lo devi avere, non è che lo cambi ad ogni partita.

Discussione precedente - Discussione successiva