Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Giu 2017, 10:07
Se li portano vuol dire che a loro sono piaciuti.
Tare di giocatori te ne ha portati che gli sono piaciuti. Molti sono andati bene, altri meno.
sicuramente non ti porta qualcuno che non gli piace. E non sono neanche convinto che Inzaghi avra' tutto questo potere per indirizzare la campagna acquisti.

Comunque si parla di Germoni e Palombi in direzione Salernitana

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.316
Citazione di: skizzo87 il 11 Giu 2017, 10:09
Tare di giocatori te ne ha portati che gli sono piaciuti. Molti sono andati bene, altri meno.
sicuramente non ti porta qualcuno che non gli piace. E non sono neanche convinto che Inzaghi avra' tutto questo potere per indirizzare la campagna acquisti.

Comunque si parla di Germoni e Palombi in direzione Salernitana
E invece nelle altre squadre i ds portano solo giocatori che funzionano? Tare porta i giocatori che gli piacciono relativamente al budget a disposizione.
Ripeto che per me più di 10-15 senza contropartita non spenderemo, quindi saranno "nomi" in quella fascia.

E Inzaghi avrà il suo spazio, uno spazio giusto, non eccessivo (non siamo in Inghilterra) non estremamente limitato (se chiederà a tutti i costi Immobile arriverà Immobile, ma solo e soltanto se rientra nelle tue possibilità di acquisto).

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Giu 2017, 10:12
E invece nelle altre squadre i ds portano solo giocatori che funzionano? Tare porta i giocatori che gli piacciono relativamente al budget a disposizione.
Ripeto che per me più di 10-15 senza contropartita non spenderemo, quindi saranno "nomi" in quella fascia.

E Inzaghi avrà il suo spazio, uno spazio giusto, non eccessivo (non siamo in Inghilterra) non estremamente limitato (se chiederà a tutti i costi Immobile arriverà Immobile, ma solo e soltanto se rientra nelle tue possibilità di acquisto).
Appunto i ds porteranno i giocatori che gli piacciono. Potra' andare bene o male, ma ognuno di noi puo' avere la propria opinione.
La presunzione di dire hanno scelto Tare e Inzaghi insieme non mi da certezza di successo, anche se   mi fido + delle scelte del primo che del secondo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.316
Citazione di: skizzo87 il 11 Giu 2017, 10:17
Appunto i ds porteranno i giocatori che gli piacciono. Potra' andare bene o male, ma ognuno di noi puo' avere la propria opinione.
La presunzione di dire hanno scelto Tare e Inzaghi insieme non mi da certezza di successo, anche se   mi fido + delle scelte del primo che del secondo.
Ma vedi che non capisci, o non mi spiego.
Personalmente invece di fissarmi su un nome visto che ognuno fa i suoi, vorrei vedere una strategia e alcune dinamiche precise (che ho elencato).
Se seguiranno una logica, se spenderanno tutti i soldi a disposizione, se porteranno giocatori da un certo costo ognuno a fare ciò che sa fare, se Inzaghi sarà abbastanza/molto soddisfatto, A ME andrà bene.

"La presunzione di dire..." è la solita frasetta per far passare gli altri come fideistici rispetto alla società.
Se leggessi bene vedresti che ho scritto "Forte, scarso? Non lo so".
Non lo so, non sono in grado. Io eh, poi gli altri che sono in grado sulla carta di stabilire quali sono i "nomi" giusti li leggo con piacere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Giu 2017, 09:55
Se prendi De Roon per fargli fare il cagnaccio ruba palloni che ti fa Giannichedda e una volta recuperata palla la dà o in orizzontale a Neves (piede fantastico) o in verticale a Savic che protegge palla, smista e si butta dentro, hai costruito un cc interessante.
Forte, scarso? Da vedere sul campo.

Hai il mito del 'cagnaccio', contento te... Il calcio che a centrocampo prevede il cagnaccio coi piedi fucilati affiancato dal centrocampista dai piedi buoni ma dall'agonismo limitato è finito da un bel pezzo. In pratica in due ruoli hai due mezzi giocatori, cioè uno buono, che però occupa due magliette.
Ora, chi può, si dota di soli centrocampisti tuttofare, come anche la Lazio ha (Biglia, Parolo, SMS). Quindi io continuerei ad  indirizzarmi lungo questa strada, che è la sola per stare e rimanere ai vertici del calcio che conta.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Qualcuno conosce un sito dove è possibile rivedere partite intere da tutto il mondo? Vorrei giocare a fare l'osservatore e vedere all'opera qualche calciatore che ho visto giocare solo su football manager  :ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.316
Citazione di: inquisitor il 11 Giu 2017, 10:31
Hai il mito del 'cagnaccio', contento te... Il calcio che a centrocampo prevede il cagnaccio coi piedi fucilati affiancato dal centrocampista dai piedi buoni ma dall'agonismo limitato è finito da un bel pezzo. In pratica in due ruoli hai due mezzi giocatori, cioè uno buono, che però occupa due magliette.
Ora, chi può, si dota di soli centrocampisti tuttofare, come anche la Lazio ha (Biglia, Parolo, SMS). Quindi io continuerei ad  indirizzarmi lungo questa strada, che è la sola per stare e rimanere ai vertici del calcio che conta.
È un tuo punto di vista che condividerei se avessimo i soldi per portare gente che veramente ha la doppia caratteristica.
Invece vedo che appena incontriamo giocatori che ce l'hanno sul serio la doppia caratteristica o sono forti forti forti a cc andiamo in affanno e siamo costretti a schiacciarci tutti dietro con 5 giocatori in mezzo al campo cercando di tenere botta per partire in ripartenza.

Dal mio punto di vista una squadra del livello nostro (anche se pure il Real mette uno fisicato e di copertura davanti alla difesa) che non ambisce a dominare ogni partita ma a volte deve anche giocare con la mazza in mano ha bisogno vitale di un Gattuso oppure di un Giannichedda.

Poi se mi dici "ma non sono meglio Vidal o Davids che ti fanno entrambe le fasi?" Ti rispondo "gac, ma non riesci a prenderli questi".

Ma è una mia visione del calcio relativamente al livello a cui possiamo ambire concretamente. Vorrei qualcuno che in mezzo al campo mi faccia densità, meni senza piangere, protegga la difesa (oltre 50 gol incassati in questa serie A).

westman

*
Lazionetter
* 2.623

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
ma di Ciccio Frizzo s'è piu saputo niente??

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.831
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.316
Citazione di: westman il 11 Giu 2017, 10:45
Ibra alla Lazio come lo vedete?  :D
Non mi convince, sono contrario alle proprietà straniere delle squadre di A.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: westman il 11 Giu 2017, 10:45
Ibra alla Lazio come lo vedete?  :D

bene. il problema è che è svedese. in mezzo a quei pipponi non vincerà mai niente, per cui resterà a mio parere ossessionato dalla champions. cercherà di farsi prendere da una squadra con quell'obiettivo. anche se poi, ci sono davvero speranze che una tra barcellona, juve, real, bayern, chelsea, etc. se lo pigli?

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Figliol_prodigo il 11 Giu 2017, 10:49
bene. il problema è che è svedese. in mezzo a quei pipponi non vincerà mai niente, per cui resterà a mio parere ossessionato dalla champions. cercherà di farsi prendere da una squadra con quell'obiettivo. anche se poi, ci sono davvero speranze che una tra barcellona, juve, real, bayern, chelsea, etc. se lo pigli?
a 36 anni e rientrante da un infortunio importante, non credo che sia appetibile da società di primo livello europeo. Ergo potrebbe essere un colpo alla klose. Il suo procuratore è mino raiola, mi sembra che i rapporti tra lazio e raiola siano abbastanza buoni, quindi l'affare si può fare, ma quanto corrà ibra di stipendio?
Secondo me è difficile vederlo a noi, anche con un contratto da 3 mln che sarebbe il massimo che possiamo offrirgli

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Sarebbe il caso di aprire un Topic alla Fish Mark su Ibrahimovic :D

skizzo87

Visitatore
Da noi manco se dai tutti i soldi che pensavi di dare a Biglia, Keita, e DV riesci a pagare Ibrahimovic.

In Italia, andra' al Milan, al merda o al Napoli.

Ma secondo me va in MLS

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: skizzo87 il 11 Giu 2017, 11:01
Da noi manco se dai tutti i soldi che pensavi di dare a Biglia, Keita, e DV riesci a pagare Ibrahimovic.

In Italia, andra' al Milan, al merda o al Napoli.

Ma secondo me va in MLS
Magari a LA....insieme a dos santos secondo me fanno un ottimo attacco

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Io baratterei tutto il mercato della Lazio per Ibra, prendo solo lui e vendo le scartoffie e poi s' abbracciamo :D

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Figliol_prodigo il 11 Giu 2017, 10:45
ma di Ciccio Frizzo s'è piu saputo niente??

Pare problemi con le commisioni al procuratore Esteban Vincente De La Costa Ramirez, tanto per cambiare.

P.S. Noto con piacere che con la pista diventata calda, De Roon è già bollato come "cagnacci coi piedi fucilati". Pipparsugo is the only option!

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Sticavoli di De Roon, mo se piamo Ibra :D :beer:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Discussione precedente - Discussione successiva