Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
per me non è detto che vadano via i nostri giocatori più importanti.
c'è la possibilità che rinnovino e rimangano, Lotito farà di tutto per trattenerli , provando a rinnovare i contratti a cifre più alte.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Raizen il 12 Giu 2017, 13:46
L'avevo segnalato qualche pagina fa (o nel vecchio thread). Per me sarebbe da prendere ieri. Forte forte  :D

Come è possibile che stia solo 6mil?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Una cosa che ha dimostrato Inzaghi è che non è schiavo di nessun modulo. Secondo me state troppo in fissa coi moduli.
Inzaghi in base ai giocatori che arrivano, se sono forti e se gli piacciono, poi adatta la squadra.
Non capisco che problema ci sia a fare il 433 il 352 il 4231 il 4321 il 4312 etc...
Se ognuno sta al posto suo non esistono problemi.

skizzo87

Visitatore
Sandro Ramirez fa gola ai club più prestigiosi. L'attaccante del Malaga ha fin qui segnato 10 reti in campionato, più 2 in Coppa del Re. Ai microfoni di Cadena COPE ha dichiarato: "Sto molto bene qui. Quando me ne sono andato dal Barcellona ho preso quella che era la miglior decisione possibile e non mi pento di nulla. La mia clausola è di 6 milioni di euro. Ho delle offerte, ma le tengo per me. Sono concentrato adesso nella mia squadra". Sul giocatore c'è forte l'interesse del Siviglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: erlikkhan il 12 Giu 2017, 14:17

Clasusola, ne parlai molte settimane fa in una discussione con @kred sui giovani talenti, dicendo che troppi ce ne stanno in giro.
Questo pare fosse a un passo dall'Atletico ma magari sono cambiate le condizioni

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
I 3 che vogliono andarsene devono assolutamente lasciare il club il prima possibile, soprattutto Biglia. Appena è arrivata un'offerta non c'ha pensato un attimo ad andarsene, in un Milan che comunque è tutto da valutare. Se rimanessero, sarebbe un bel problema sia dal punto di vista economico (zero introiti ed impossibilità di sostiuirli) che dal punto di vista di gestione del gruppo. Spero che su questo facciano parecchio leva Peruzzi e Simone, che sanno molto bene cosa voglia dire avere in gruppo situazioni simili.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sandro ramirez sta trattando con l'everton

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Giu 2017, 14:24
Clasusola, ne parlai molte settimane fa in una discussione con @kred sui giovani talenti, dicendo che troppi ce ne stanno in giro.
Questo pare fosse a un passo dall'Atletico ma magari sono cambiate le condizioni
Ma l'Atletico non ha il mercato bloccato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: erlikkhan il 12 Giu 2017, 14:17

Mi sembra di ricordare che fosse a parametro zero quando il Malaga lo prese, forse non credevano esplodesse

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: A.Nesta (c) il 12 Giu 2017, 14:26
Ma l'Atletico non ha il mercato bloccato?
Sì, appunto.
Ma sul giocatore c'è tanta concorrenza.

porga

*
Lazionetter
* 1.615
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
E pensa che da quando me lo hai detto mi ci sono pure concentrato ogni volta che l'ho scritto;)

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto che l'Udinese ci avrebbe proposto Widmer.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: marco87 il 12 Giu 2017, 14:44

Possiamo accettare se ce lo pagano bene

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: marco87 il 12 Giu 2017, 14:44
Magari.... alle giuste condizioni sarebbe un ottmo colpo.

Nesta idolo

Visitatore
Lazio, incontro con la Fluminense per il talento Richarlison

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, la Lazio incontrerà nelle prossime ore Marcelo Texeira, dirigente della Fluminense per parlare del talento offensivo Richarlison. Il giocatore interessa ai biancocelesti che ne valuteranno l'acquisto.

Tmw

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
a me sto richarilson pare bello grezzo eh.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
è chiaramente ancora un progetto di giocatore (due anni meno di keita eh), però c'ha una bella corsa con e senza palla. falcata ampia ma baricentro basso, molto panteroso.
la prossima volta che c'è il flu a un orario decente ci butto un occhio.

Discussione precedente - Discussione successiva