Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Sportitalia dà krikowiak in vantaggio su biglia

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: Ardaizinho il 12 Giu 2017, 17:37
Sportitalia dà krikowiak in vantaggio su biglia
Ma Biglia gli ultimi 30 m potrebbe aprofittare della stazza del polacco e bruciarlo sullo scatto.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: marco87 il 12 Giu 2017, 17:31
chi è questo Richarlison, mai sentito nominare. :s qualcuno di voi lo conosce, a chi potrebbe assomigliare??

Ciao Marco io non lo avevo mai sentito ma di faccia è uguale a Di Maria  :)

alby1608

*
Lazionetter
* 10.207
il lugo ha confermato che non riscatterà brayan perea

anche Kisnha, Morrison e Mauricio non verranno riscattati
e dubito che avranno valore in squadra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: marco87 il 12 Giu 2017, 17:31
chi è questo Richarlison, mai sentito nominare. :s qualcuno di voi lo conosce, a chi potrebbe assomigliare??

ricorda Cavani

Liliana

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Giu 2017, 16:51
Tutti gli articoletti che leggo su Richarlison parlano di 2 mio di cartellino, tutti copia e incolla da TM e poi a pappagallo.
Ma come può costare 2 mio se 4 mesi fa (è pieno di articoli in portoghese che ne parlano) hanno rifiutato 8-9 mio dall'Ajax?
La spiegazione è molto semplice: non sono articoli basati su qualcosa di reale, semplicemente roba inventata di sana pianta, scritta da gente incompetente (che appunto non sa neanche dell'offerta dell'ajax), parte di un circuito malsano di rimbalzi tra incompetenti e gente in malafede.

La cosa grave è che purtroppo tanta gente gli va appresso e pensa che le cose che scrivono siano vere.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ciao Marco io non lo avevo mai sentito ma di faccia è uguale a Di Maria  :)
ah si?? eheheh allora potrebbe essere forte. :)
ho letto anche che djordjevic dovrebbe essere venduto, lo vorrebbe l olimpiakos pireo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io penso che ci sia ancora la possibilità che rimangano biglia, de vrji e keita e che rinnovino, non è detto che vengano ceduti.
dipende sempre dalle offerte che arriveranno , Lotito non è un fesso, sa se vendere i propri giocatori , a chi venderli. e a quanto. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Facendo un giro su twitter ho trovato un tweet di un giornalista brasiliano con un buon seguito (lui ha 40 k follower, il canale per cui scrive ne ha quasi 2 mln) che scrive questo:

Aviso aos empresários do Richarlison que estão querendo colocá-lo na Lazio. Igli Tare é ruim de jogo. Tenta sempre ganhar no cansaço.

Non conosco il portoghese , ma quantomeno conferma l'accostamento di questo ragazzo brasiliano ai nostri colori. Vedremo se ci saranno aggiornamenti, ma di sicuro non è un giocatore che si muove per 2 mln

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
vado a vederlo su you tube questo giocatore, vediamo com'è.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: ilprofeta il 12 Giu 2017, 18:00
Facendo un giro su twitter ho trovato un tweet di un giornalista brasiliano con un buon seguito (lui ha 40 k follower, il canale per cui scrive ne ha quasi 2 mln) che scrive questo:

Aviso aos empresários do Richarlison que estão querendo colocá-lo na Lazio. Igli Tare é ruim de jogo. Tenta sempre ganhar no cansaço.

Non conosco il portoghese , ma quantomeno conferma l'accostamento di questo ragazzo brasiliano ai nostri colori. Vedremo se ci saranno aggiornamenti, ma di sicuro non è un giocatore che si muove per 2 mln

avverte gli agenti  del giocatore che Tare prende la gente per sfinimento.  :pp

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Alla fine resteranno tutti, più o meno scontenti, giocheranno 1 anno al risparmio, vuoi per salvaguardarsi in previsione del prossimo mondiale (chi lo farà...), vuoi per non rompersi prima di svincolarsi a parametro zero...  meglio così, i tifosi vogliono giocatori "forti" in rosa!
8)

Contenuto sponsorizzato

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
che poi ora che ci penso io il fluminense l'ho visto un paio di volte, una proprio un paio di giorni fa (ma richarlison non c'era). mi sono ricordato di averlo visto (distrattamente) un'altra volta, in un'altra sconfitta peraltro, contro il vasco, sono andato a controllare e in quel caso giocava ma non ricordo nulla di lui.
quest'anno comunque finora ha fatto 2 gol in 5 partite, non sempre intere. il fluminense gioca con un centravanti classico, dourado, che ha sempre giocato, quindi sicuramente finora richarlison ha fatto la seconda punta.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
l'ho visto, il suo pezzo forte sono i dribbling, è un dribblomane.
mi sembra valido tecnicamente ma un po' leggerino muscolarmente, deve migliorare nella potenza dei muscoli e nel tiro che mi sembra ancora debole.
non mi sembra affatto male, comunque Tare che ci capisce sa se prenderlo o no alla fine.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Ci viene accostato il venticinquenne difensore centrale Jawad El Yamiq del Raja Casablanca.
Clausola 2 milioni.
Qualcuno lo conosce?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: oberdan il 12 Giu 2017, 18:17
Ci viene accostato il venticinquenne difensore centrale Jawad El Yamiq del Raja Casablanca.
Clausola 2 milioni.
Qualcuno lo conosce?
gia' ci era stato accostato ad Aprile.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Dai, questa è palesemente una calla per farci avvelenare

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Chissà, magari ricorda il primo Benatia  :=))

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.396
se pijamo Richarlison e tale Yamad dal Casablanca credo che  l'iscrizioni ai terroristi avranno un impennata  8)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Citazione di: Barabba Terzo il 12 Giu 2017, 18:25
Dai, questa è palesemente una calla per farci avvelenare

...e tu non ti avvelenare!
:=))

Discussione precedente - Discussione successiva