Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: neogrigio il 22 Giu 2017, 21:18
per radiosei, il fatto che il procuratore dopo aver parlato con Tare sia andato subito da Percassi, significa che sicuramente Gomez rinnoverà con l'atalanta...

certo che nelle radio si sono rimessi tutti l'elmetto eh?
nel periodo in cui abbiamo vinto i derby e le cose andavano bene, erano stati costretti ad una mezza tregua, anche grazie alla nuova posizione pro-Lazio assunta dalla curva.
poi dalla sconfitta in finale con la Juve hanno sfoderato di nuovo le armi e adesso sono tutti in trincea

vabbe' radiosei...addirittura sicuramente rinnovera' con l'atalanta !!! cioe' non po esse che è annato da Percassi a diglie....aho a bello...la  Lazio ce offre 1,8 pe 4 anni...tu ??? de meno?? allora bisogna trova' un accordo co la  Lazio perche se n'annamo ...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
scusate ma che dicono su radio 6? il procuratore di Gomez se dopo il colloquio con Tare sia andato a parlare con Percassi non significa che voglia chiedere al presidente dell'atalanta di lasciar andare alla lazio il giocatore?? :S

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: PARISsn il 22 Giu 2017, 21:17
ma  io credo che la cosa nuova era intesa come qualche specie di accordo per accontentare tutti...le pretese di Percassi...la volonta' del giocatore..e l'intenzione seria della Lazio di prenderlo...ripeto potrebbe essere un paio di ragazzotti a garanzia di un prestito e un riscatto gia' fissato per  l'anno successivo che venga incontro sia alla Lazio che all'Atalanta...

Io l'avevo interpretato come un "stiamo lavorando su una nuova operazione", però può essere che tu abbia ragione. In effetti non si capisce precisamente cosa intendeva.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: inquisitor il 22 Giu 2017, 21:17
Mai, neanche nei miei sogni più perversi, mi sarei immaginato di stare in una serata di fine giugno a vedere in TV Inghilterra-Polonia U21, e solo perché, forse, la Lazio sarebbe interessata all'acquisto di un oscuro terzino polacco: mia moglie domani chiederà il divorzio.

Ma almeno è bono?  :)

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: marco87 il 22 Giu 2017, 21:29
scusate ma che dicono su radio 6? il procuratore di Gomez se dopo il colloquio con Tare sia andato a parlare con Percassi non significa che voglia chiedere al presidente dell'atalanta di lasciar andare alla lazio il giocatore?? :S
Stai tranquillo Marco, quelli di radiosei sono dei cazzari rosiconi, la Lazio che prende un ottimo giocatore come Gomez dà fastidio a molti

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
me pare evidente che stanno cercando un accordo con l'Atalanta. penso che uno tra Germoni, Cataldi, Murgia o Palombi vada su.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Credo che l'agente di Gomez, oltre che il procuratore, stia facendo anche da intermediario nell'operazione. Almeno, così si evince dalle sue parole.

Per quel che vale, a differenza di tutte le altre fregnacce, sappiamo per certo che c'è una trattativa.

PS: sto polacco com'è? Su, non vergognatevi!

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Raizen il 22 Giu 2017, 21:33
Stai tranquillo Marco, quelli di radiosei sono dei cazzari rosiconi, la Lazio che prende un ottimo giocatore come Gomez dà fastidio a molti
vorrei  che  nelle radio ci fosse un po' più di ottimismo quando si parla della lazio invece di criticare troppo. :s

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.303
Citazione di: charlie il 22 Giu 2017, 21:25
Chi sta vedendo Kedziora lo ammetta pubblicamente!
:D
Mi piacerebbe e me lo vedrei con piacere.
Ma poi devo fare la valigia e andarmene da casa.
:)

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.882
Citazione di: Sonni Boi il 22 Giu 2017, 21:33
non ha fatto niente che possa far pensare a un fenomeno, anzi ha rischiato un espulsione e un autogoal
però è il capitano e si vede: richiama i compagni e da indicazioni a tutti
direi che la personalità c'è

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Sonni Boi il 22 Giu 2017, 21:33

Primo tempo sottotono di un po' tutta la Polonia.
Lui fa il compitino, pensa più a coprire che a salire.
C'è da dire che però dalle sue parti gira un certo Gray che mi pare il più pericoloso degli inglesi.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Miro25Klose il 22 Giu 2017, 21:32
Ma almeno è bono?  :)
Finora non ha strusciato un pallone. È pure sfigato: ha fatto un sacco di sgroppate sulla fascia ma l'ala destra, in pratica il Candreva polacco, o lo ignorava o gli serviva un pallone imprendibile.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: inquisitor il 22 Giu 2017, 21:17
Mai, neanche nei miei sogni più perversi, mi sarei immaginato di stare in una serata di fine giugno a vedere in TV Inghilterra-Polonia U21, e solo perché, forse, la Lazio sarebbe interessata all'acquisto di un oscuro terzino polacco: mia moglie domani chiederà il divorzio.

:beer: :beer: :beer: Il calciomercato di Lotito è causa anche di questo!

Comunque non sembra nulla di che, ma c'è da dire che l'Inghilterra è di un'altra categoria

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Comunque leggo da una cronaca scritta che il portiere polacco, tal Wrabel, starebbe facendo i miracoli.
Se pijamo lui al posto de Marchetti?

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: MeoPatacca il 22 Giu 2017, 21:02
ciao Balde, non so chi ha parlato di rapporti non idilliaci e tra chi soprattutto ma stai sereno perché Angelo Peruzzi ha rinnovato il suo contratto anche se la stampa giustamente si preoccupa di scrivere di problemi inesistenti di rapporti.

Ciao Meo, io ormai non vado a dormire senza leggere tue notizie  :beer:
La notizia di un Peruzzi in rotta era uscita su vari siti, penso che nessuno ci abbia mai creduto, ma co-lotito-nun-se-sa-mai

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: marco87 il 22 Giu 2017, 21:35
vorrei  che  nelle radio ci fosse un po' più di ottimismo quando si parla della lazio invece di criticare troppo. :s
piccolo OT
il problema è che anni di propaganda antilotito gli ha permesso di impostare le trasmissioni proprio con quel taglio sprezzante e di perenne negatività, per questo ora che la Lazio sembra aver raggiunto una nuova dimensione di importanza (altre finali raggiunte, buon mercato, giovani di valore usciti dalla cantera, allenatore con le palle ecc) vogliono gettare acqua sul fuoco dell'entusiasmo. Ma oramai il loro giochino è bello che sgamato!  :since
fine OT
ps in germania ci danno in competizione per Alioski del Lugano
https://www.wa.de/sport/schalke-04/transferboerse-fc-schalke-04-sommer-2017-18-zugaenge-abgaenge-s04-transfer-ticker-8359067.html

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Raizen il 22 Giu 2017, 21:46
piccolo OT
il problema è che anni di propaganda antilotito gli ha permesso di impostare le trasmissioni proprio con quel taglio sprezzante e di perenne negatività, per questo ora che la Lazio sembra aver raggiunto una nuova dimensione di importanza (altre finali raggiunte, buon mercato, giovani di valore usciti dalla cantera, allenatore con le palle ecc) vogliono gettare acqua sul fuoco dell'entusiasmo. Ma oramai il loro giochino è bello che sgamato!  :since
fine OT
ps in germania ci danno in competizione per Alioski del Lugano
https://www.wa.de/sport/schalke-04/transferboerse-fc-schalke-04-sommer-2017-18-zugaenge-abgaenge-s04-transfer-ticker-8359067.html
già abbiamo una gran bella squadra e siamo una bella realtà del calcio italiano e questo nelle radio non lo accettano dato che parlano sempre con negatività della lazio. :=))
dobbiamo stare tranquilli e goderci questa squadra .

Balde89

*
Lazionetter
* 4.930
Citazione di: marco87 il 22 Giu 2017, 21:53
già abbiamo una gran bella squadra e siamo una bella realtà del calcio italiano e questo nelle radio non lo accettano dato che parlano sempre con negatività della lazio. :=))
dobbiamo stare tranquilli e goderci questa squadra .

...Finchè Lotito non fa le solite fregnacce da secondo anno  :beer: :=))

Scherzi a parte, il mondo del calcio in Italia è un mondo dove si getta fango appena si può, specie se sei a Roma.
E possiamo dire (senza voler sollevare polemiche) che la nostra dirigenza ha fatto di tutto per farsi buttare il fango addosso: basti pensare che solo ora, dopo più di un decennio di gestione, abbiamo assunto un addetto alla comunicazione in grado di rilasciare una dichiarazione dotata di senso.
Veniamo da anni di silenzi stampa e scontri con tutto il mondo editoriale. Non vi è alcun dubbio che Lotito sia stato bravissimo nel guadagnarsi le antipatie e nel creare un mondo Lazio chiuso che solo ora si sta (parzialmente) schiudendo.

Poi, di fatto, Lotito ha finito per costruirsi un immagine molto più negativa di quanto non sia in realtà.

Discussione precedente - Discussione successiva