Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
@Drenai- Noi non sappiamo quale possa essere il livello che hanno deciso Tare e Lotito, se noi ci basiamo sulle prestazioni ottime dello scorso anno potremmo andare fuori strada se vediamo che il livello tecnico possa essere superato dai nuovi entrati.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Il suo acquisto indiccherebbe un passaggio alle 2 punte e considerando le caratteristiche di SMS dubito si possa fare un 3-4-1-2 con Felipe dietro le punte, quindi il poro Felipetto sará costretto a fare il tornante del 3-5-2.

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Citazione di: happyeagle il 29 Giu 2017, 00:04
Era indeciso tra calcio e pallavolo,  a quindici anni  l'hanno chiamato per un torneo ed è diventato calciatore
Infatti, stacco mostruoso!!!

(chiedo scusa per i due gravi errori nel post precedente, ho scritto senza rileggere)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Comunque credo che finora ci abbiano accostato una sessantina di giocatori e che dovevamo perdere i tre più forti.
Non è successo nulla, nessun nome è trapelato ufficialmente dalla società (con tutto il rispetto per le notizie di Meo), nessuno è stato ceduto.
Borini è stato una pippa invereconda fino a che era dato per vicino alla Lazio, oggi c'è chi se lo rimpiange perché va al Milan.
La Lazio ha stabilito i prezzi per i suoi giocatori che vogliono cambiare aria, non partecipa ad aste, non fa i colpi di mercato solo per soddisfare il malumore della piazza, lavora sottotraccia. Quindi il 95% di ciò che si legge e tutta fuffa. Essere in ansia per seguire la fuffa non vale la pena.

Dell'ultima intervista di Lotito postata, la cosa più rilevante e che, secondo me, è passata inosservata è questa: "Di mercato ne parlerò con Tare, è lui il preposto. Prima vi lamentavate che Lotito faceva tutto, adesso invece abbiamo diviso i ruoli, ognuno ha il proprio".
Bene, molto bene.
La botta Bielsa e la successiva cura Inzaghi/Tare/Peruzzi/Diaconale sta facendo il suo effetto fino in fondo.
Forse stiamo diventando una società "normale" con un presidente "normale".
Sentire queste parole dalla bocca di Lotito (se non lo stavano sodomizzando durante l'intervista) non ha prezzo.
Alla fine c'è arrivato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
si ma io parto dal fatto che la cessione ci sarà. e se non ci sarà la cessione ci sarà keita.
quindi per me accanto a immobile o giocherà uno veramente forte che compro coi soldi di keita piu eventualmente qualcosa del mio budget, oppure keita stesso.
se invece alla fine la coppia sarà immobile-azmoun significa che il giocatore preso coi soldi di keita è proprio azmoun. non si scappa.
lo abbiamo detto mille volte che il motivo per cui aspettiamo ad acquistare è proprio perchè a seconda delle partenze cambiano le priorità e le disponibilità sui giocatori da acquistare. spendere 10 milioni oggi che ancora non sappiamo se keita parte e quanto prendiamo da lui va esattamente contro questo ragionamento.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Notte ragazzi, tanto credo che nemmeno questo profilo spazza via la depressione! Un abbraccio :ssl

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: Splash il 29 Giu 2017, 00:15
Il suo acquisto indiccherebbe un passaggio alle 2 punte e considerando le caratteristiche di SMS dubito si possa fare un 3-4-1-2 con Felipe dietro le punte, quindi il poro Felipetto sará costretto a fare il tornante del 3-5-2.
4312 con Savic nei 3, soprattutto se parte Biglia e arriva uno più tosto fisicamente.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ma anche no.
Se metti il 4-3-3 i conti tornano all'istante e Felipe ridiventa attaccante.
Sono i giocatori che fanno gli schemi e non gli schemi che fanno i giocatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: Drenai il 29 Giu 2017, 00:17
si ma io parto dal fatto che la cessione ci sarà. e se non ci sarà la cessione ci sarà keita.
quindi per me accanto a immobile o giocherà uno veramente forte che compro coi soldi di keita piu eventualmente qualcosa del mio budget, oppure keita stesso.
se invece alla fine la coppia sarà immobile-azmoun significa che il giocatore preso coi soldi di keita è proprio azmoun. non si scappa.
lo abbiamo detto mille volte che il motivo per cui aspettiamo ad acquistare è proprio perchè a seconda delle partenze cambiano le priorità e le disponibilità sui giocatori da acquistare. spendere 10 milioni oggi che ancora non sappiamo se keita parte e quanto prendiamo da lui va esattamente contro questo ragionamento.
Sì che si scappa.
1. Resta Keita col rinnovo? Giocano o Keita o Azmoun accanto a Ciro.
2. Resta Keita senza rinnovo? Decide Inzaghi, ma se ti sei stufato dei suoi comportamenti lo metti in panca e hai un talento da 10 mio da mettere dentro senza dover stare sotto ricatto tecnico perché se non gioca lui non hai nessuno.
3. Parte Keita e porta 20-25 mio? Porti il Gomez di turno e 1 tra Gomez e Azmoun va in panchina.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: MeoPatacca il 29 Giu 2017, 00:17
Notte ragazzi, tanto credo che nemmeno questo profilo spazza via la depressione! Un abbraccio :ssl

La potrà spazzare in parte se e quando sarà ufficiale, poi da lì partiremo con il mercato del "vendo-compro", questo sembra un profilo che sarebbe arrivato a prescindere dalle cessioni.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Io invece spero che non si continui con Milinkovic sulla trequarti.
Per me lui il meglio lo da a centrocampo, da mezz'ala.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
che ti devo dire, per me è proprio sbagliato concettualmente.
se invece di azmoun prendo il danese a 5, ho 5 milioni in piu per i titolari veramente importanti, e magari invece di gomez prendo luan. oppure invece di walace prendo adrien silva e così via.

l'unico scenario in cui il tuo approccio ha senso è che keita resti senza rinnovare ma si decida per i chiodi e martello, in quel caso non avrei il compagno di immobile e nemmeno i soldi per prenderne uno di livello. e allora posso starci che uno da 10 è meglio di uno da 5. ma sinceramente è un'ipotesi masochistica che non voglio considrare.

in tutte le altre situazioni, azmoun parte in panca e per me (per il budget della lazio) costa troppo per un panchinaro.
chiaramente è solo la mia opinione, mica pretendo di avere ragione per forza.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: JSV23 il 29 Giu 2017, 00:23
Io invece spero che non si continui con Milinkovic sulla trequarti.
Per me lui il meglio lo da a centrocampo, da mezz'ala.
Perfetto.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Questo Azmun mai visto è mai lo voglio vedere neanche in video finché non è nostro. Leggo però che non si capisce la sua situazione contrattuale, se è del Rubin o del Rostov

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
giochiamo ogni 3 giorni la panchina la faranno in pochi

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Azmoun oggi era al campo d'allenamento del Rubin e leggo che avrebbe anche giocato uno spezzone nell'amichevole odierna...sicuri che sia il nome giusto?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Se dobbiamo migliorare la rosa dobbiamo avere 18 titolari che come li cambi cambi la squadra non ne risenta.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Citazione di: ilprofeta il 29 Giu 2017, 00:32
Azmoun oggi era al campo d'allenamento del Rubin e leggo che avrebbe anche giocato uno spezzone nell'amichevole odierna...sicuri che sia il nome giusto?
Di Marzio é affidabilissimo, ieri parlava di un viaggio di Simoncino in Ibiza per convincere Borini.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Citazione di: Drenai il 29 Giu 2017, 00:27
che ti devo dire, per me è proprio sbagliato concettualmente.
se invece di azmoun prendo il danese a 5, ho 5 milioni in piu per i titolari veramente importanti, e magari invece di gomez prendo luan. oppure invece di walace prendo adrien silva e così via.

l'unico scenario in cui il tuo approccio ha senso è che keita resti senza rinnovare ma si decida per i chiodi e martello, in quel caso non avrei il compagno di immobile e nemmeno i soldi per prenderne uno di livello. e allora posso starci che uno da 10 è meglio di uno da 5. ma sinceramente è un'ipotesi masochistica che non voglio considrare.

in tutte le altre situazioni, azmoun parte in panca e per me (per il budget della lazio) costa troppo per un panchinaro.
chiaramente è solo la mia opinione, mica pretendo di avere ragione per forza.
Partiamo da 2 punti di vista diversi.
Tu ipotizzi che se la Lazio cede a 25 porta un giocatore da 25, per me porterebbe 2 giocatori da 12.
Gomez ne parlo perché puoi infilarci una contropartita.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Azmoun quando salta la luna si sposta per non prendere una capocciata.
Non scherziamo nemmeno, questo sarebbe un colpaccio.

Discussione precedente - Discussione successiva