Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

viacolle

Visitatore
Ma perché quando scrivono sugli altri ci prendono sempre e quando scrivono su di noi sono solo cagate? Per capire, eh.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Comunque se si passasse definitivamente a 3 (anche se a me l'idea non piacerebbe), potrebbe anche essere che Basta e Radu vengano spostati tra i centrali
Basta---De vrij (o chi per lui)------Radu
Bastos----Hoedt-----Wallace
e sulle fasce Marusic, Patric, Felipe, Lulic, Lukaku ed eventualmente Germoni

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Citazione di: PARISsn il 29 Giu 2017, 21:59
poco fa a SKY calciomercato dicevano che  il Milan per Conti ha offerto 23 milioni + la quota sulla rivendita di Petagna quantificabile  in circa 5 milioni ( 30% ) arrivando cosi ai 28 richiesti dall'atalanta...e ha rialzato l'offerta per Chanaloglu a 20 milioni....cioe' questi solo per Biglia non vonno caccia' li sordi... 8)

Il Milan sta facendo il mercato in fretta e furia perchè deve andare in Cina e giocare in EL il 29 Luglio.
Non mi pare una condizione invidiabile...

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656

Ho trovato un video dove non fanno vedere solo le reti.
Sinceramente non mi sembra un grande acquisto, speriamo mi sappia smentire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Raizen il 29 Giu 2017, 22:03
Comunque se si passasse definitivamente a 3 (anche se a me l'idea non piacerebbe), potrebbe anche essere che Basta e Radu vengano spostati tra i centrali
Basta---De vrij (o chi per lui)------Radu
Bastos----Hoedt-----Wallace
e sulle fasce Marusic, Patric, Felipe, Lulic, Lukaku ed eventualmente Germoni

Basta tra i centrali proprio no. Se vogliamo passare definitivamente al 3-5-2 bisogna fare le cose fatte bene, quindi de Vrij centrale di sinistra con Hoedt e Wallace che si giocano il posto al centro, e Bastos che sulla destra deve avere un terzino di ruolo, non Felipe Anderson, altrimenti fanno tutti un macello.

Citazione di: Kredskin il 29 Giu 2017, 21:54
Prima riserva ai lati nell'attacco a tre e prima riserva come seconda punta nell'attacco a due.

Quindi quello che doveva essere il Papu Gomez se dovesse restare Keita, giusto?

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: PARISsn il 29 Giu 2017, 21:59
poco fa a SKY calciomercato dicevano che  il Milan per Conti ha offerto 23 milioni + la quota sulla rivendita di Petagna quantificabile  in circa 5 milioni ( 30% ) arrivando cosi ai 28 richiesti dall'atalanta...e ha rialzato l'offerta per Chanaloglu a 20 milioni....cioe' questi solo per Biglia non vonno caccia' li sordi... 8)

E per questo, se fossi Biglia, mi inczzerei un pochetto e qualche domanda me la farei visto quanto mi sono esposti (tramite il mio procuratore) per agevolare la cessione.

Su Marusic voglio pensare che si sotto osservazione di Tare da almeno due campionati visto che già lo scorso se spizzata l'ostenda due anni fa per prendere Lukaku. Magari ha confermato, anche in questa ultima stagione in cui lo hanno continuato a monitorare, che se po' li cazzetti sua pure in serie A con la Lazio. È ormai evidente che il calcio olandese e quello belga Tare lo segue da vicino.
Notevole la compagna Marusic, il ragazzo ha buongusto.  8)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Kredskin il 29 Giu 2017, 21:43
Se tagli tutto il resto però distorci completamente il senso dell'intervento, che era distensivo e positivo.

....

Fa caldo pure da te però, è la prima cosa che ho scritto che non ce l'ho con te... ari :beer: :beer:
e neanche col tuo post che mi è servito solo per pescare la frase che è subito circolata nei soliti ambientini

Ce l'ho coi soliti saponi che usano qualsiasi cosa per spargere il tarlo del malcontento, in questo caso ehh non è il tipo di giocatore che ha chiesto Inzaghi che ora si macera nel suo malcontento a formentera (immagino...)

Citazione di: Barabba Terzo il 29 Giu 2017, 18:13
...
Al fatto che avrebbero preso giocatori conosciuti perché glielo ha chiesto Inzaghi non ho creduto neanche un secondo.

Personalmente, non ho dubbi che Inzaghi lo sappia benissimo.
O comunque sappia benissimo che si fa quel che si può.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Citazione di: alex73 il 29 Giu 2017, 21:54
Cmq io tra conti a 23 mi è Marusic a 6 mi prendo tutta la vita Marusic

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Giu 2017, 22:07
Basta tra i centrali proprio no. Se vogliamo passare definitivamente al 3-5-2 bisogna fare le cose fatte bene, quindi de Vrij centrale di sinistra con Hoedt e Wallace che si giocano il posto al centro, e Bastos che sulla destra deve avere un terzino di ruolo, non Felipe Anderson, altrimenti fanno tutti un macello.

Quindi quello che doveva essere il Papu Gomez se dovesse restare Keita, giusto?
Basta con il Napoli ha fatto una grande partita proprio come centrale di destra, Wallace al centro non può giocarci, non ha né la leadership né i piedi per giocare lì

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Raizen il 29 Giu 2017, 22:15
Basta con il Napoli ha fatto una grande partita proprio come centrale di destra, Wallace al centro non può giocarci, non ha né la leadership né i piedi per giocare lì

Io in quella partita ho visto Basta andare parecchio in difficoltà contro Insigne invece.

Sulla difesa a tre mi sono espresso più volte: Wallace e Hoedt hanno difficoltà ad allargarsi, de Vrij va sempre in difficoltà con i cross a scavalcare, e Bastos va in difficoltà se sulla fascia ci gioca Felipe Anderson anziché un terzino.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: gianluca72 il 29 Giu 2017, 21:49
Visto che Borini è saltato cercheranno di prendere sicuramente un altro esterno .. possibili nomi ?
Inutile fare nomi.
Igli Tare diceva sempre: "Il mercato della Lazio è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"  :=))

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Giu 2017, 22:18
Io in quella partita ho visto Basta andare parecchio in difficoltà contro Insigne invece.

Sulla difesa a tre mi sono espresso più volte: Wallace e Hoedt hanno difficoltà ad allargarsi, de Vrij va sempre in difficoltà con i cross a scavalcare, e Bastos va in difficoltà se sulla fascia ci gioca Felipe Anderson anziché un terzino.
Su questo concordo, io preferisco la difesa a 4, comunque in difficoltà contro Insigne ci vanno praticamente tutti se accetti l'uno contro uno  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Citazione di: Raizen il 29 Giu 2017, 22:15
Secondo me a 3 sarebbe interessate De Vrij centro destra come al Mondiale, Hoedt al centro che ha piede e colpo di testa, a sinistra uno tra Wallace/Bastos (non penso sia tutto questa difficoltà mettersi dall'altra parte)/Radu.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
ESCLUSIVA TMW - L'ex laziale Mauricio va in Turchia
29.06.2017 22:12 di Gaetano Mocciaro
Foto Articolo
Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb l'ex difensore della Lazio Mauricio si avvia al trasferimento in Turchia. Fatta per il passaggio al Besiktas campione in carica. Il brasiliano lascia dopo una sola stagione lo Spartak Mosca, col quale si è laureato campione di Russia.

Ex? Ma non è ancora nostro?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Citazione di: JSV23 il 29 Giu 2017, 22:29
Foto Articolo
Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb l'ex difensore della Lazio Mauricio si avvia al trasferimento in Turchia. Fatta per il passaggio al Besiktas campione in carica. Il brasiliano lascia dopo una sola stagione lo Spartak Mosca, col quale si è laureato campione di Russia.

non ti porre domande inutili !! speriamo sia vero !!  :=))

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: JSV23 il 29 Giu 2017, 22:29
Foto Articolo

Comunque Mauricio al besiktas se ne parlava gia lo scorso anno,con il trasferimento saltato dopo il falso golpe in Turchia.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: PARISsn il 29 Giu 2017, 22:30
non ti porre domande inutili !! speriamo sia vero !!  :=))
:)

O. T:
L'Inter ha pagato Skriniar più di trenta milioni tra soldi e contropartita tecnica (Caprari).
Ma dico io come si fa? Stiamo parlando di una pippa vera, autentica, rara. Cioè meglio Bisevac che zoppica. Uno dei peggiori in serie A negli ultimi anni a mio modo di vedere. Oltre 30 milioni. Dopo Kondogbia e Gagliardini, con la chicca Gabigol, pensavo di averle viste tutte, invece ti sorprendono sempre.

Eot

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Ma quindi per Marusic ci siamo giocati pure la casella da extracomunitario? Bene, ma non benissimo. Continuo a capirla poco come operazione, sopratutto se le cifre sono quelle che si leggono.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Ho visto molti video di Marusic ed anche una mezza partita.
Mi sembra un giocatore forte fisicamente, veloce e discretamente dinamico. Forte di testa.
Non molto tecnico (ma neanche scarso secondo me). Sa colpire la palla con entrambi i piedi.
Il suo acquisto non significa automaticamente passaggio alla difesa a 3 perchè gioca tranquillamente terzino anche nella difesa a 4, rimanendo tranquillo al suo posto ed attaccando solo quando è necessario.
Insomma, probabilmente non diventerà mai un fuoriclasse ma sembra un buon giocatore.
E' ancora giovane e può dare tanto alla Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva