Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 29 Giu 2017, 23:22
Da quello che leggo (anche su questo forum) senza cessioni il budget totale non dovrebbe superare o 10/15, si dice che il costo di marusic di 6,5...avrei preso in altro ruolo (cc) un giocatore da 15. I marusic sono inutili.

OT Lukaku costò 4 perchè giocatore che vale 4, è un giocatore normalissimo.

Forza Lazio
Lukaku è sopra la "norma" in serie A.
Magari Marusic fosse lo stesso.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.023
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 29 Giu 2017, 23:26
Seguo il campionato belga, sono in Belgio 7 mesi l'anno per lavoro.

Marusic è un giocatore normalissimo.

Così come Lukaku.

Forza Lazio%

Chiama la Lazio, fatti dare il numero di Tare e dagli qualche nome di uno forte, visto che segui il campionato belga.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Comunque ormai o arriva azmoun o un centrocampista brasiliano . Marusic dovrebbe occupare una casella extra

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918

Se pensate che Lukaku sposti gli equilibri di una squadra alzo le mani io non la vedo così

l'ho visto giocare lo ritengo un giocatore normale, poi oh fate come ve pare io ho detto la mia.

Io ritengo che questi profili non facciano fare il salto di qualità.

Non a caso SMS fu pagato più del doppio di Lukaku.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Dai ragazzi, le cifre sono sparate a catso. Ma vi pare che Tare va a pagare uno sconosciuto di 25 anni 6.5 milioni?

Ma quando mai...

P.S. Lukaku chi segue un minimo il calcio internazionale europeo lo conosceva, come Felipe Anderson, Biglia, SMS e via dicendo.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: seagull il 29 Giu 2017, 23:33
Chiama la Lazio, fatti dare il numero di Tare e dagli qualche nome di uno forte, visto che segui il campionato belga.
Aspe mo scrivo su whatsup a Igli magari me da lo stipendio de marusic che ne sai..

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.678
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 29 Giu 2017, 23:26
Seguo il campionato belga, sono in Belgio 7 mesi l'anno per lavoro.

Marusic è un giocatore normalissimo.

Così come Lukaku.

Forza Lazio
Per curiositá, come lo valuti in confronto a Foket e Castagne? (il primo pare sia stato acquistato dall'Atalanta)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Marusic mai sentito prima d'ora e mai visto. Mi chiedo se sia lui la prima scelta o se sia un ripiego... Speriamo che Tare anche stavolta ci abbia visto giusto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.898
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 29 Giu 2017, 23:38Non a caso SMS fu pagato più del doppio di Lukaku.
Non mi sembra,SMS fu pagato 5,8 ml

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
 vabbè però Guerino ha detto pure che non è 'na pippa. Già è qualcosa.
Noi di solito quelle prendiamo.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.023
Citazione di: Splash il 29 Giu 2017, 23:39
Per curiositá, come lo valuti in confronto a Foket e Castagne? (il primo pare sia stato acquistato dall'Atalanta)

Mi butto. O non avrai risposta o sono più che normali. O non li conosce.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: Splash il 29 Giu 2017, 23:39
Per quello che ho visto (non sono un DS guardo solo le partite) Foket e Marusic stanno la, secondo me il primo è più difensore, il nostro più adatto ad un 352.

Castagne è molto giovane (22 mi sembra) potrebbe migliorare ma ad ora non mi sembra meglio dei due di cui sopra.

p.s. sempre giudizzi personali di uno che di mestiere fa il sistemista.

p.s.s. misa che Foket ancora non è ufficiale.

Contenuto sponsorizzato

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: Ranxerox il 29 Giu 2017, 23:43
vabbè però Guerino ha detto pure che non è 'na pippa. Già è qualcosa.
Noi di solito quelle prendiamo.
Mai detto che è na pippa

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.678
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 29 Giu 2017, 23:47
Per quello che ho visto (non sono un DS guardo solo le partite) Foket e Marusic stanno la, secondo me il primo è più difensore, il nostro più adatto ad un 352.

Castagne è molto giovane (22 mi sembra) potrebbe migliorare ma ad ora non mi sembra meglio dei due di cui sopra.

p.s. sempre giudizzi personali di uno che di mestiere fa il sistemista.

p.s.s. misa che Foket ancora non è ufficiale.
Foket ha 22 anni, Castagne gli deve ancora compiere. Grazie della risposta cmq, dal Belgio stanno uscendo diversi giocatori interessanti ma pochi terzini.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Mi piacerebbe capire quali sono i terzini in A che spostano gli equilibri.
Io non ne vedo tanti, direi quasi nessuno.
Se spostare gli equilibri significa Roberto Carlos o Paolo Maldini.

maratoneta

*
Lazionetter
* 930
Citazione di: fiDelio il 29 Giu 2017, 17:19
Romanista è pesante ed accessivo, però costringere decine e decine di persone che leggono questo topic con ansia e passione, a leggere per 4 o 5 pagine consecutive questa esplosione di sarcasmo (da quattro soldi peraltro) atto a denigrare un nuovo acquisto della Lazio, lo trovo alquanto irritante e fastidioso.
Una battuta, per chi la sa fare, ci puo stare per farsi una risata, però poi basta.
E' un mese che sto tutti i giorni, per ore e ore, attaccato a questo topic e quando finalmente arriva un giocatore, arrivano i comici di zelig a denigrare.
Non lo conosce nessuno questo giocatore, esprimere un giudizio solo per questo motivo lo trovo peraltro poco corretto.
Il tutto detto tra laziali ed in amicizia e con l'unico intento di migliorare la convivenza e la condivisione.
quoto tutto!!!

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
E io che pensavo potessimo ambire a Marcelo. Maledetto Tare

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Hai aggiornamenti?
Partiranno per Auronzo?

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Foket sarà migliorato difensivamente allora.
Io me lo ricordo rapido, tecnico e con grande qualità nel cross, ma difensivamente molto carente.
Nelle giovanili del Belgio giocava esterno d'attacco mi pare.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: Splash il 29 Giu 2017, 23:50
Foket ha 22 anni, Castagne gli deve ancora compiere. Grazie della risposta cmq, dal Belgio stanno uscendo diversi giocatori interessanti ma pochi terzini.
Terzino è un ruolo delicato.

p.s. Foket non credo possa crescere più di tanto, Castagne invece lo ritengo con un potenziale maggiore.

p.s. non è più giovanissimo ma io adoro Onur Kaya del Zulte, registo ottima tecnica grande assist man e ... sa battere da dio i calci d'angolo !

Discussione precedente - Discussione successiva