Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
appena atterrato ha detto di essere felice perchè arriva in un top club...

daje Marù

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
non lo conosco ma credo in lui, Tare di solito non li sbaglia mai questi acquisti.
Marusic l'ho visto per pochi minuti su youtube e non ho capito bene di quale giocatore si tratti,invece Azmoun mi ha impressionato, sembra un portento,magari lo prendessero.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2017, 00:30
Alla fine mi stai tirando su il morale in realtà.
Abbiamo preso un esterno a 5 normale (o forte, dipende dai punti di vista) come Lukaku e più forte di Peres (pagato comunque 15 mio), meno forte per te di Alves (e ci mancherebbe) e di Conti e Zappacosta (comunque non male come esterni, ma Peres al Toro sembrava più forti di questi 2).
Oh, direi che poteva andare peggio.
:since

Io non ho MAI scritto che è na pippa, ma qualcuno su sto forum (non TE) interpreta a modo suo....

FORZA LAZIO  :since :since :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
da quei pochi minuti che ho visto su youtube ho notato che Marusic ha un bel tiro e un buon colpo di testa.
infatti per essere un terzino segna spesso. :D
è un giocatore interessante,vorrei vederlo molto di più per capire meglio come sia ma avrò il tempo di vederlo adesso che giocherà con noi.
benvenuto nella Lazio Adam. :)

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Citazione di: MeoPatacca il 30 Giu 2017, 00:07
Meo vi legge, riflette e si amareggia.
Caro Meo perché sei amareggiato?  Ti sembra strano che l'acquisto di questo sconosciuto proveniente da un campionato secondario sia stato accolto con delusione dalla maggior parte dei tifosi?
Io non sono deluso perché me l' aspettavo. E' tutta colpa delle false aspettative che si creano in giro e delle false voci di acquisti roboanti. I Gonalons , i Moutihno etc alla Lazio non arriveranno mai. Al massimo potrebbero arrivare  giocatori come Klose se ai margini di un progetto tecnico e all' ultimo contratto utile, sempre se squadre più importanti non si fanno avanti.

Il progetto tecnico della Lazio è quello di rinforzarsi con giocatori poco affermati con la speranza che si rivelino buoni giocatori e non pippe , oppure giocatori che vengono da un paio di annate deludenti e che hanno bisogno di rilanciarsi.

Basta farsi il sangue amaro per cortesia che ogni anno è così porca miseria.

E forza Lazio !

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: MasterMind il 30 Giu 2017, 00:23
Non troppo sennò poi ti dicono che non hai ambizioni
Master sarà che sono di un'altra generazione, sarà che quando di la avevano i Tancredi, conti e Falcao per dirne qualcuno io avevo moscatelli, saltarelli e tavola, sarà che in classe avevo 23 riommanisti e due laziali, sarà che per me contava e conta solo l'aquila sul petto, sarà che ero abbonato aquilotto nell'82 e da allora lo sono sempre stato vivendo la b, spareggi, vittorie di coppa, scudetti e lotito, sarà che per me la Lazio è stata una scelta, ma io leggere tifosi della Lazio che prendono in giro calciatori non ancora arrivati che sanno solo piangere di fronte ad un mercato che fa schifo già a fine giugno non riesco a rimanere sereno. Il laziale non è questo, non può essere diventato questo. E se questo vuol dire non avere ambizioni, beh allora non voglio averle, per me la Lazio è passione,  è la tripletta di D'amico al varese, è Fiorini, è Giordano, è Cragnotti è mio figlio che da 13 anni porto con me e ama questi colori, è mio padre che mi ha fatto laziale, è un abbraccio infinito tra me e lui a lazio vicenza in uno stadio traboccante di gioia. Tutto questo è la Lazio. Andate allo stadio e godetevela invece di torcervi il fegato davanti ad un pc sperando nell'arrivo di questo o quello. La Lazio è la sua gente, quella che non l'ha mai tradita ma che però la sta abbandonando. Forza Lazio

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: MeoPatacca il 30 Giu 2017, 00:44
Master sarà che sono di un'altra generazione, sarà che quando di la avevano i Tancredi, conti e Falcao per dirne qualcuno io avevo moscatelli, saltarelli e tavola, sarà che in classe avevo 23 riommanisti e due laziali, sarà che per me contava e conta solo l'aquila sul petto, sarà che ero abbonato aquilotto nell'82 e da allora lo sono sempre stato vivendo la b, spareggi, vittorie di coppa, scudetti e lotito, sarà che per me la Lazio è stata una scelta, ma io leggere tifosi della Lazio che prendono in giro calciatori non ancora arrivati che sanno solo piangere di fronte ad un mercato che fa schifo già a fine giugno non riesco a rimanere sereno. Il laziale non è questo, non può essere diventato questo. E se questo vuol dire non avere ambizioni, beh allora non voglio averle, per me la Lazio è passione,  è la tripletta di D'amico al varese, è Fiorini, è Giordano, è Cragnotti è mio figlio che da 13 anni porto con me e ama questi colori, è mio padre che mi ha fatto laziale, è un abbraccio infinito tra me e lui a lazio vicenza in uno stadio traboccante di gioia. Tutto questo è la Lazio. Andate allo stadio e godetevela invece di torcervi il fegato davanti ad un pc sperando nell'arrivo di questo o quello. La Lazio è la sua gente, quella che non l'ha mai tradita ma che però la sta abbandonando. Forza Lazio
:beer: :beer: :beer: :since :since :since :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Proprio.

Quando Marusic tira però io non sono mai presente.
Perché sono alle costole della ragazza.
La pedino.

Proprio.

Come si fa a non essere contenti dell'arrivo di Marusic?
Io non vi riconosco più.

Proprio.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Lukaku è sopra la "norma" in serie A.
Magari Marusic fosse lo stesso.
E allora bisogna che qualcuno lo spieghi pure ad Inzaghi, perché l'hanno scorso non l'ha capito nemmeno lui visto che non era titolare (a parte la tendenza al fracicume del giocatore che non giustifica ma peggiora la situazione...).
Lukaku solo nella Lazio può giocare, altro che sopra la norma...
E quindi speriamo che st'altro carneade del nostro fantastico e meraviglioso DS sia meglio, molto meglio di Lukaku,altro che lo stesso.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Mi hai ricordato l'abbraccio tra me e mio padre nel derby finito 2 a 1 con gol di Klose al 92', eravamo nei distinti. Grande Meo la Lazialità è questo, ricordi, passione e voglia di sostenere sempre e comunque i nostri colori.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Forse bisogna iniziare a pensare che il tifoso della Lazio sia anche questo, Meo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Sam Cromwell il 30 Giu 2017, 00:54
E allora bisogna che qualcuno lo spieghi pure ad Inzaghi, perché l'hanno scorso non l'ha capito nemmeno lui visto che non era titolare (a parte la tendenza al fracicume del giocatore che non giustifica ma peggiora la situazione...).
E quindi speriamo che st'altro carneade del nostro fantastico e meraviglioso DS sia meglio, molto meglio di Lukaku,altro che lo stesso.

Lukaku ha lukakato in faccia al roma.
E questo lo pone al di sopra di ogni sospetto.

Poi, sta parola, che usate tutti..carneade?
Scusa, ma che caxxo vor dì?

È questo?

"Carneade di Cirene (Cirene, 214 a.C. – Atene, 129 a.C.) è stato un filosofo greco antico della corrente degli scettici. Viene considerato come il fondatore della terza Accademia di Atene (nota anche come Nuova Accademia)."

Che poi, a leggere, copio e incollo :
" Pensiero di Carneade   

Carneade, pur ammettendo che niente può essere in senso assoluto criterio di verità, sosteneva l'impossibilità di conoscere, perché un essere umano, in quanto tale, sospende il giudizio su tutte quante le cose. A suo avviso infatti c'è differenza tra il non evidente e il non comprensibile: infatti tutte le cose sono incomprensibili ma non tutte sono non evidenti. "

È proprio darsi la mazza sui piedi, no?

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

la penso esattamente come te, ormai non si aspetta più nemmeno che atterra l'aereo con il calciatore preso, e quello che è ancora peggio è che adesso non gli si da nemmeno più solo della pipparsugo, mo li si prende pure per il culo... poi tanto se le cose vanno bene 1 o 2 su 10 fanno mea culpa, gli altri si vanno a nascondere tanto il tempo cancella tutto, se le cose non vanno bene i "giocatori di nascondino" escono fuori e fanno tana.
Io il calciomercato lo guardo con distacco, ovvio che preferisco giocatori forti che possono alzare il livello tecnico della squadra, ma alla fine come sempre chi arriva arriva per me l'importante è che gioca la Lazio, che la domenica posso andare allo stadio perché ho il mio posto (dalla fine di aprile ho rinnovato) riservato.

FORZA LAZIO anche a te, caro meo..

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Sam Cromwell il 30 Giu 2017, 00:54

Perché solo nella Lazio? Ha qualcosa di particolare la Lazio?

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Bambino il 30 Giu 2017, 01:14
la penso esattamente come te, ormai non si aspetta più nemmeno che atterra l'aereo con il calciatore preso, e quello che è ancora peggio è che adesso non gli si da nemmeno più solo della pipparsugo, mo li si prende pure per il culo... poi tanto se le cose vanno bene 1 o 2 su 10 fanno mea culpa, gli altri si vanno a nascondere tanto il tempo cancella tutto, se le cose non vanno bene i "giocatori di nascondino" escono fuori e fanno tana.
Io il calciomercato lo guardo con distacco, ovvio che preferisco giocatori forti che possono alzare il livello tecnico della squadra, ma alla fine come sempre chi arriva arriva per me l'importante è che gioca la Lazio, che la domenica posso andare allo stadio perché ho il mio posto (dalla fine di aprile ho rinnovato) riservato.

FORZA LAZIO anche a te, caro meo..
io aspetto per giudicare ma tare glielammolla questi sono gli acquisti che dobbiamo fare sperando che poi rendano a dovere. Certo dovessimo rimpiazzare uno dei big three allora li non si deve scommettere

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
carnèade s. m. [dal nome del filosofo gr. Carneade (214-129 a. C.), – Persona ignota, mai sentita nominare: per me è un c.; sono certo che verrà eletto un c. qualsiasi.

Poi oh, contenti voi...

Ad esempio per me non sono andati completamente bene nemmeno i Lukaku i Wallace e i Bastos dell'anno scorso...che non possono nemmeno essere paragonati alle intuizioni che invece ha avuto ad esempio per FA, DV, Biglia o SMS.

Noto invece che da un po' di tempo a questa parte ogni cosa che fa il biondo va bene a tutti o quasi a prescindere, perché "quando spende dai 5/6 ml in su non sbaglia un colpo" (cit.)
Ecco a me no, è una cazzata. A volte ci piglia ma altre no.
È per questo che quando prende un carneade, perché anche in questo caso di carneade si tratta e purtroppo i carneadi ci possiamo permettere col budget che abbiamo a disposizione, spero si dimostri più un SMS che un Bastos o un Lukaku.
Se po dì?
Per questo spero che Marusic si dimostri meglio di Lukaku, ci voglio sperare perché sono laziale come tutti qui dentro, ma non si dica che non è un perfetto sconosciuto.

Contenuto sponsorizzato

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Barabba Terzo il 30 Giu 2017, 01:40
Perché solo nella Lazio? Ha qualcosa di particolare la Lazio?
Rispondevo a chi diceva che era "sopra la norma". Lo fosse stato avrebbe potuto essere titolare nelle squadre che ci sono finite sopra (ci metto pure l'Atalanta) e io non credo proprio, anzi se è per questo non lo è stato nemmeno da noi. 
Comunque a me Lukaku, così come Bastos e Wallace, non mi convincono appieno: sarò libero di pensarlo?
L'anno prossimo vedremo, se faranno un grande campionato sarò felice di recitare il mea culpa

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

"Situazione biglia in divenire, bisognerà aspettare qualche settimana per vedere se Lotito abbasserà le sue pretese"..

Un giornalista mezzo roscio, nel parlarne usava anche un tono minaccioso, incaxxato, me so messo quasi paura, sul serio, mi ha trasmesso ansia.

Lotito ha le pretese.

Sapevatelo.

Poi uno si stupisce se questi termini li usano gli stessi tifosi Laziali?

Questa si chiama coercizione di massa, a casa mia.

È una cosa anche abbastanza grave, l'utilizzo di termini apparentemente innocui per indurre nelle menti concetti, parole, modi di pensare, di agire.

Tornando all'uso della parola carneade, no?
Con tutta la buona fede del netter Sam, che la ha usata, scrivo in generale ora, è significativo come si possa far credere alle persone di ragionare con la propria testa quando proprio l'utilizzo di termini usati ed abusati, a volte addirittura senza particolari significati indica chiaramente il contrario.
( che caxxo significa carneade : non conosciuto? A chi non conosciuto? Quale è il significato della parola conosciuto? Forse non lo conosci te ma altri sì!! E allora dove è il confine tra conoscenza e non?
Chi decide questo? .."C'è differenza tra il non evidente e il non comprensibile"....).

Ora, sempre sky, stanno in pratica accusando manolas di aver fatto perdere al roma 35 milioni.

Tutto ciò lascia interdetti, veramente.

Discussione precedente - Discussione successiva