Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: marco87 il 07 Lug 2017, 12:45
io sono molto curioso di sapere chi siano i tre giocatori presi oltre a Marusic.

Io, innanzitutto, spero che siano stati presi. Il buon Meo ci regala indiscrezioni ma poi sappiamo che, anche contro il volere della società, le cose possono avere sviluppi imprevisti.
Ovviamente anche io mi sono fatto la possibile formazione coi nomi che ritengo funzionali/possibili. Poi però penso che di centrocampisti e punte adatti alla Lazio di Inzaghi ce ne sono un mare e che il buon Tare li conosce sicuramente meglio di me...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
I giocatori sono professionisti e giocano soprattutto per i soldi (giustamente), siamo noi che ci mettiamo il "cuore" e sputiamo l'anima.  Queste cose succedono a tutti i livelli in tutte le squadre e quindi consiglio di essere più asettici di fronte ad intoppi di rinnovi di contratti oppure a cessioni anticipate di giocatori importanti: il professionismo e la passione non possono andare d'accordo.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Occhio a chi manderanno nei negozi questa sera.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.494
Portanova alla  juve?? peggio per lui...un altro destinato a fare la carriera tra  novara provercelli e catanzaro... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
secondo il Tempo Keita starebbe tentennando di fronte all'offerta da parte di Lotito di 2,2 ml a stagione.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Il Messaggero riporta che  Biglia non dovrebbe essere sulla lista dei convocati per il ritiro di Auronzo,  poichè sembra ci sia finalmente accordo tra Lazio e Milan.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: marco87 il 07 Lug 2017, 13:20
secondo il Tempo Keita starebbe tentennando di fronte all'offerta da parte di Lotito di 2,2 ml a stagione.
Eh beh. Speriamo bene, tenere Keita con rinnovo sarebbe una gran cosa. Biglia è già out, l'unico da convincere o cedere rimarrebbe Dv.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: rena89 il 07 Lug 2017, 13:26
Il Messaggero riporta che  Biglia non dovrebbe essere sulla lista dei convocati per il ritiro di Auronzo,  poichè sembra ci sia finalmente accordo tra Lazio e Milan.
che dice il Messaggero? quanti soldi ci darebbero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
minorenne — Lazio, nei mesi scorsi, stava lavorando sul rinnovo del giocatore (che, essendo minorenne, non può ancora firmare contratti da professionista di durata superiore a tre anni),ma la Juventus ha saputo inserirsi in un periodo di transizione per il club biancoceleste: se la prima squadra è alle prese con il tentativo di rinnovare tre contratti "pesanti" (De Vrij, Biglia e Keita, e sull'olandese e il senegalese c'è l'interesse proprio della Juventus), il settore giovanile ha da poco cambiato nuovamente pelle, con l'avvicendamento tra l'olandese Joop Lensen - che dovrebbe comunque restare nell'organigramma - e l'ex milanista Mauro Bianchessi, nominato in questi giorni a capo del vivaio laziale con supervisione fino alla categoria Under 16.
gasport

1) il lazialone portanova sr. che si vantava di andare in Nord (sai quanto cazzo ce ne frega; a proposito dia un'occhiata a ciò che si dice anche in quel forum) ha deliberatamente scelto la società di Vinovo;
2) il lazialone portanova sr. ce l'ha a morte con la Lazio da una vita, perchè non gli ha permesso di tornare a fine carriera nella squadra di cui lui si professa tifoso (? gigantesco), quindi, presumo, sia un anti societario docg;
3) portanova jr. si porta appresso la macchia indelebile del doppio 5-0 che ci hanno rifilato le bestie di satana tra coppa e campionato.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Pomata il 07 Lug 2017, 11:43
ditemi che la notizia di portanova non e' vera, e' davvero bravissimo

mah, io le poche volte che ho visto la primavera non ho visto niente di tutto sto bravissimo, se non che giocando sotto età faceva la sua figura.
se vero, complimenti ai soci delle merde che evidentemente vogliono la guerra, e complimenti al lazialone portanova e a tutti i lazialoni che si sbracciavano per avere un lazialone vero in squadra, pure se scarsone conclamato.

non è nè il primo nè l'ultimo, e l'aspetterebbe una carriera da merda.
comunque, la porta è quella laggiù in fondo a destra....

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 07 Lug 2017, 13:08
Occhio a chi manderanno nei negozi questa sera.
Manderanno Strakosha, Marusic, Parolo, Savic, Lukaku, Anderson, Radu, Lulic.
Keita non ci sarà a prescindere.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.733
Biglia, Keita, De Vrij, adesso persino un diciassettenne decidono di andare altrove? Legittimo, sono dei professionisti. Molti di noi qua dentro non avrebbero mai abbandonato la Lazio, neanche da professionisti. Sarà per questi che ieri sera ci siamo emozionati (e anche un pò commossi) alla presentazione delle maglie più belle del mondo...

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.066
Abbiamo dato Portanova alla giuve così ce lo cresce e poi quando è pronto ce lo ridà|
8) 8) 8)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: trax_2400 il 07 Lug 2017, 13:59
Abbiamo dato Portanova alla giuve così ce lo cresce e poi quando è pronto ce lo ridà|
8) 8) 8)

per conto mio può anda' tranquillo dagli amici suoi al trigoria

Alex_k

Visitatore

Sperèm

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Di chi è l'articolo ?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.703
A 16 mil. più 4 di bonus, fanno bene a cedere Biglia, soprattutto dopo il rifiuto di 2,8 mil. d'ingaggio per 5 anni...

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: MeoPatacca il 06 Lug 2017, 23:36
Da quello che mi hanno detto al momento la Lazio ha chiuso per almeno tre calciatori escluso Marusic.
Falcinelli Clasie Azmoun

Contenuto sponsorizzato

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: Charlot il 07 Lug 2017, 14:16
A 16 mil. più 4 di bonus, fanno bene a cedere Biglia, soprattutto dopo il rifiuto di 2,8 mil. d'ingaggio per 5 anni...
dubito seriamente Lotito lo ceda a quei termini
Adrien Silva quanto costa?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: BomberMax il 07 Lug 2017, 12:45
vero, l'ultima sofferenza e' stata la partenza di Nedved, da allora niente piu' di un semplice dispiacere

Credo che Anderson e Milinkovic mi faranno lo stesso effetto di Nedved, ma li rimpiazzerò in breve tempo :)

Discussione precedente - Discussione successiva