Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.011
Ma l'anno passato, prima di prendere Ciruzzo nostro, Lapadula non era ambito da gran parte dei tifosi?

mica penserai che la memoria del tifoso arriva addirittura ad un anno?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Su questo ti do ragione, però spesso negli arrembaggi avrai notato che spesso si inseriscono da dietro  Parolo, Wallace, Hoedt e spesso le partite le abbiamo risolte lo stesso.
Con un centravanti boa dovresti cambiare modo di giocare e non è detto che sia garanzia di successo.

ps- a questa ora è inutile che mi quoti, tanto non c'è nessuno.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

ho tifato questo, foguriamoci....

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Si ma infatti non parlo di cambiare modo di giocare, parlo proprio di avere un' alternativa tattica diversa da quella principale (nel senso, giochiamo come sappiamo fare, se la sblocchiamo bene, se non la sblocchiamo-----> alternativa (quindi cambi tattici con 1 o 2 giocatori con caratteristiche completamente differenti da quelle dei giocatori in campo)----> proviamo a sbloccarla). Inzaghi è uno degli allenatori meno dogmatici della serie A, ha il pregio di imparare e sapersi adattare con intelligenza, senza arroccarsi dietro a strane filosofie di gioco, secondo me sarebbe capacissimo di dare forma a una Lazio ancora più camaleontica (che abbia comunque dei capisaldi nel gioco, ma che, al bisogno, sappia farti impazzire quando pensavi di averle preso le misure)  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Lo scorso anno abbiamo avuto Djordjevic, certamente se va via va sostituito.
Tu chi prenderesti?

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: superaquila il 08 Lug 2017, 02:19
Tu chi prenderesti?
Bella domanda   :) se dovesse rimanere Keita (e quindi con un budget ridotto), dato che Keita può giocare alla "Immobile" come nel derby, io andrei su una punta come Falcinelli (anche se non è proprio una pertica), oppure Zapata, Inglese, Ibisevic, se invece dovesse partire Keita, ovviamente prenderei il suo sostituto e con i soldi restanti proverei profili più quotati come Alario, Teodorczyk, Mitroglou, Jimenez

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Lapadula non escluderebbe Azmoun, sia per caratteristiche, sia perché se resta Keita giochiamo con due punte, sia perché Lapadula rientrerebbe nell'affare Biglia e quindi non andrebbe a togliere soldi per Azmoun.

Motala

*
Lazionetter
* 166
Citazione di: superaquila il 08 Lug 2017, 02:19
Tu chi prenderesti?

per quello che ha fatto e le volte messo dentro, anche Perea andrebbe bene
per giocare gli ultimi 05 minuti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: Bambino il 08 Lug 2017, 02:00

ho tifato questo, foguriamoci....

Anch'io. Speravo fosse il nuovo Chinahlia

bak

*
Lazionetter
* 20.168

1 Falcinelli no perché costa troppo

2 Lapadula no perché è una pippa  :roll:

3 Paloschi non sia mai, ormai è bollito

4 Azmour, perfetto sconosciuto, si perché costa due testoni.

Guardate che mica dobbiamo andare nella Champions della partita doppia, eh.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.915
La cosa che mi interessa più di tutte è il sostituto di Biglia, se arriva uno bravo poi per me possiamo parlare di tutto.
Operazione fondamentale.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.116
Ma Biglia e Montepaone si vogliono far vedere a Roma oppure no?
Sarebbe quasi ora ...

Contenuto sponsorizzato

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
I numeri non dicono tutto. Ma guardando i numeri non mi pare che Lapadula sia proprio da buttar via come vice Immobile... anzi.

image hosting

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Se il modulo di partenza prevede le due punte, comunque serve Keita o il suo sostituto in caso di partenza.

La batteria degli attaccanti, secondo me, sarà: Immobile, Keita, X, Palombi dove X può svariare da Azmoun a Lapadula in base al budget a disposizione. In caso di cessione di keita arriverà il Gomez di turno

johnnybgoode

Visitatore
È veritiera 28 milioni più bonus l'offerta per Keita del Chelsea!!??

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: johnnybgoode il 08 Lug 2017, 08:40
È veritiera 28 milioni più bonus l'offerta per Keita del Chelsea!!??

Puzza di calla

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.915
Se DV non rinnova spero che lo cedano anche a 13-14 mio.
Fai uno scambio 1 a 1 con un altro difensore che ti firma 5 anni e chiudi.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Lug 2017, 03:04
Lapadula non escluderebbe Azmoun, sia per caratteristiche, sia perché se resta Keita giochiamo con due punte, sia perché Lapadula rientrerebbe nell'affare Biglia e quindi non andrebbe a togliere soldi per Azmoun.
Perfetto. Facendo due conti, con Biglia out e Lapadula dentro, in attacco se rinnovasse Keita, avremmo Immobile, Keita, F.Anderson, Lapadula. A quel punto con 12 milioni ci si potrebbe prendere il sostituto di Biglia, e con i soldi del budget di base, si potrebbe prendere Azmoun, la punta di peso che manca e che ha richiesto Inzaghi, e la mezz'ala. Magari qualche altro panchinaro, con la formula del prestito, tipo Pasalic.

Contenuto sponsorizzato

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Superata la barriera contable del 1 luglio, anche la data limite della partenza per auronzo e' arrivata senza che le situazioni dei tre siano state risolte. Personalmente non mi sorprende. Sono tutte stazioni deteriorate che inevitabilmente si risolveranno al massimo a fine mercato (ove si risolvessero mai). Forse unico che ha interesse a sbloccare la situazione e biglia, ma qua c'e' il muro di Lotito. A me che inzaghi non abbia la squadra pronta per il ritiro non interessa. Mi dispiace per la supercoppa, ma credo che in societa' siano consapevoli che comunque e' una partita ingiocabile e quindi non spostano di una virgola la loro strategia in funzione di questa partita. Ci puo' stare. Mi auguro solo che non vi siano strascichi dopo il 1 settembre. Quello si che sarebbe veramente inaccettabile.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096
Discussione precedente - Discussione successiva