Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.518
mah...io è proprio quello che avrei voluto evitare...cominciare il ritiro..fare le prove tattiche e tecniche con giocatori fuori posto o alternative che  in quei ruoli vedranno il capo praticamente mai...avrei voluto ci fosse almeno il sostituto di Biglia.... 8)

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Lucky Luke il 09 Lug 2017, 12:15
Non vedo FA nelle prove tattiche di 352 e comunque è un modulo che lo penalizza notevolmente. Forse bisognerebbe chiarire questo equivoco tattico prima di deprimerlo ulteriormente.

Io preferirei il 4-2-3-1, anche se questo modulo forse penalizzerebbe Keita, ma tanto manco si sa se resta. Però numericamente ci saresti già. Col 3-5-2 sei più corto e hai più giocatori fuori ruolo.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: Lucky Luke il 09 Lug 2017, 12:15
Non vedo FA nelle prove tattiche di 352 e comunque è un modulo che lo penalizza notevolmente. Forse bisognerebbe chiarire questo equivoco tattico prima di deprimerlo ulteriormente.
Sì, però va detto che quando era in odore di convocazione verdeoro, Pippo ha fatto il diavolo a quattro perchè voleva giocare praticamente in quella posizione. Allenatore e vice si sono dovuti sgolare per dirgli di stare più su. Ricordo ancora le loro voci udibili distintamente in telecronaca.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: JSV23 il 09 Lug 2017, 11:33
Ozyakup sarebbe molto buono.
Emre Can non è roba per noi.
Comunque Meo è più affidabile di tutti i giornali/siti che parlano di Lazio, quindi aspettio sue news anche su Keita...

Ozyakup non è un giocatore alla Biglia. Ottimo giocatore, a mio giudizio, ma è più un regista avanzato che un mediano metodista. Io non ho ancora capito che tipo di giocatore vuole Simone!😝

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io vorrei sapere piuttosto come Inzaghi intenderebbe impostare questo 3-5-2. Se hai preso Marusic, e non si muovono né Basta né Patric, non puoi di certo voler continuare con Felipe Anderson a tutta fascia.

Fermo restando che continuo a pensare che i difensori messi in quei ruoli stanno male.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Chi l'ha preso?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.938
Citazione di: charlie il 09 Lug 2017, 13:14
Scusate ma Arda Turan che fine ha fatto?
Chi l'ha preso?

Magari, ma l'ingaggio sarà uno sproposito

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.681
Bene ci rinforziamo con gli scarti del Milan.
Situazione attuale quantomeno confusa con 3 dei nostri top Player che se ne vogliono andare.
Ritiro indiziato.
Con una massa di ragazzini

Al momento un mercato davvero orrendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.125
A laziochannel.it risulta che da diversi giorni Tare e Calveri siano fuori da Roma per chiudere una trattativa...a meo risulta?

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.580
Citazione di: Thrawn il 09 Lug 2017, 12:53
Io preferirei il 4-2-3-1, anche se questo modulo forse penalizzerebbe Keita, ma tanto manco si sa se resta. Però numericamente ci saresti già. Col 3-5-2 sei più corto e hai più giocatori fuori ruolo.
Piace molto anche a me come modulo e probabilmente è quello che ci consente di vedere FA, SMS e Keita (o chi per lui) tutti insieme. Penso pure che con quel modulo potremmo sopperire all'assenza di un regista classico. In ogni caso, volendo prendere uno del vivaio a centrocampo ed italiano mi piacerebbe troppo Baselli

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Adler Nest il 09 Lug 2017, 13:42
Si legge ancora di lapadula e pasalic.
Situazione attuale quantomeno confusa con 3 dei nostri top Player che se ne vogliono andare.
Ritiro indiziato.

Che belle le esagerazioni...tra quanto il "moriremo tutti?"

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Si legge ancora di lapadula e pasalic.
Ritiro indiziato.

Davids era uno scarto del Milan, e il Milan stesso c'ha costruito uno squadrone sugli scarti dell'Inter

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.941
Ritiro indiziato.
Ah!il presunto colpevole è il ritiro allora!.. :beer:

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Citazione di: Il Mitico™ il 09 Lug 2017, 13:12
Io vorrei sapere piuttosto come Inzaghi intenderebbe impostare questo 3-5-2. Se hai preso Marusic, e non si muovono né Basta né Patric, non puoi di certo voler continuare con Felipe Anderson a tutta fascia.

Fermo restando che continuo a pensare che i difensori messi in quei ruoli stanno male.

Credo il mister voglia fare il 343 di base, 4231 in determinate situazioni ovvero con squadre che si chiudono a riccio e il 352 con FA davanti con squadre superiori a noi o in detrminate trasferte.
Mai più FA a fare il tornante spero...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.681
Citazione di: Salohcin il 09 Lug 2017, 13:50
Che belle le esagerazioni...tra quanto il "moriremo tutti?"
Contento tu.
Io parto dal presupposto che l'obiettivo dichiarato è rinforzarsi.
Ad oggi non mi pare raggiunto.
P.S
A me Marusic piace.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Informazione di servizio: sono a Labro(Rieti) posto magnifico annattece.
Informazione di servizio (richiesta di): me so perso le ultime 15 pagine. Ero rimasto a "forse Biglia al Milan forse per 12/14 più lapadula).
News?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.837
Citazione di: ilprofeta il 09 Lug 2017, 13:44
A laziochannel.it risulta che da diversi giorni Tare e Calveri siano fuori da Roma per chiudere una trattativa...a meo risulta?
Strano, un netter ha parlato di una cena in allegria avvenuta venerdì sera tra Tare, Inzaghi e De .Martino, il netter era seduto al tavolo accanto .

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.250
Citazione di: A.Nesta (c) il 09 Lug 2017, 09:02
in teoria ci sarebbero praticamente 50M da spendere.

Ammesso che i conti siano giusti quei soldi devono servire anche per gli ingaggi dei nuovi, non solo per gli acquisti.

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: cartesio il 09 Lug 2017, 14:41
Ammesso che i conti siano giusti quei soldi devono servire anche per gli ingaggi dei nuovi, non solo per gli acquisti.
Gli ingaggi derivano dalle entrate fisse della società, non dalle vendite

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.250
Citazione di: Raizen il 09 Lug 2017, 14:44
Gli ingaggi derivano dalle entrate fisse della società, non dalle vendite

A. Nesta ha calcolato anche i risparmi sugli ingaggi dovuti alle partenze di Djo ecc.

Discussione precedente - Discussione successiva