Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.333
Citazione di: MeoPatacca il 10 Lug 2017, 10:34
Adler era solo per dirti che se fossi stato il giornalista li presente lo avrei preso a calci nel culo. Poverino quanto sta soffrendo!

ma quale sarebbe sto video ?
Io l'unico che ho visto non mi sembra che Biglia faccia o dica chissà cosa e obiettivamente l'impressione non é che fosse seguito da giornalisti sportivi di fama mondiale e dalla penna prelibata.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.331
Citazione di: italicbold il 10 Lug 2017, 10:28
Senza polemica, ma per fare la riserva a Biglia, o al sostituto di Biglia mica si può' prendere Iniesta (Un paradosso lo so, ma perdonamelo...).
Io sto Di Gennaro manco so come sia fatto, pero' guardando la carriera non vedo perché non possa stare in panchina nella Lazio... Non mi sembra uno scandalo, soprattutto se arriva a 0 e con uno stipendio abbastanza minore.

Citazione di: vaz il 10 Lug 2017, 10:30
perché se lo ritrovamo sul groppone, e visto che a quanto pare dobbiamo rompere i salvadanai per fare qualche acquisto, in primis cercherei di non buttare soldi.

Esatto.
Inoltre a quel punto per la panchina preferisco un giovane da lanciare (non ho detto della nostra Primavera, uno di 21/22 anni con ottime prospettive). Non sarà un parametro zero ma se sei bravo a scoprirli è un investimento, cosa che un profilo alla Di Gennaro non sarà mai, se tutto va bene bene è un tappabuchi, se va male un "prossimamente esubero".

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Di Gennaro l'ho seguito bene quando giocava a Vicenza due anni fa.
Fece un grandissimo campionato, meritava di giocare in Serie A e faceva girare molto bene la squadra.
Con le dovute proporzioni, giocava proprio "alla Biglia". Al tempo non mi sarebbe dispiaciuto averlo come vice dell'argentino anche perché sembrava in fase ascendente e pronto ad una grande squadra (come riserva ovviamente).

Potrebbe starci per allungare la panchina, vista anche la partenza di Cataldi, ma devono arrivare due altri grandi centrocampisti.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: italicbold il 10 Lug 2017, 09:23
So che hai la verità rivelata e io no. Ma penso sempre che la Lazio non vuole cedere nè Keïta nè De Vrji. Poi la loro volontà è un altro paio di maniche.

Boh, mica ti capisco. Ovvio che in astratto la Lazio li avrebbe tenuti. Ma se ad oggi la Lazio non sta facendo di tutto per cercare di venderli sarebbe grave. Io apprezzo il tu sforzo sforzo per cercare di vedere le cose sempre da un'angolatura per cui noi siamo nel pieno controllo di queste tre situazioni  e siamo noi a muovere i fili dei tre. Piacerebbe anche a me. Però ho paura che la tua interpretazione sia piuttosto distante dalla realtà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: italicbold il 10 Lug 2017, 10:34
Ma perché sul groppone ? ma già l'hai bocciato senza neanche vederlo ?
Arriva a 0, c'avrà si e no 800 mila euro di stipendio che ormai non ci prendi neanche Sbracchiosauro per una partita di calcetto.

Perché è un giocatore "da Cagliari", ma una volta firmato a 800-850 all'anno non lo puoi mai più ricollocare in squadre di quel livello.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.685
Citazione di: MeoPatacca il 10 Lug 2017, 10:34
Adler era solo per dirti che se fossi stato il giornalista li presente lo avrei preso a calci nel culo. Poverino quanto sta soffrendo!
Scusa Meo: non ce l'ho con te, anzi. So che sei in una posizione "scomoda". Anche io quando avevo qualche dritta affidabile ero sempre tentato di condividerla con i fratelli di LN e al contempo non mettere in imbarazzo/difficoltà la fonte.
Io sono convinto che Marusic farà molto bene. Mi dispiace che la società sia ostaggio di 3 giocatori e che non si riesca a risolvere in fretta la questione e dare ad Inzaghi le carte giuste da giocarsi.
Peccato perché le premesse per fare bene c'erano e spero ci siano.
Forza Lazio

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Scusate, non ho letto tutte le pagine, ma dove è uscita questa cosa degli 800 mila euro a di gennaro? Spero siano cifre buttate li a caso....

Concordo cmq che è un tipo di acquisto che non sposta nulla e che a questo punto è meglio lanciare un giovani di prospettiva piuttosto uno che potenzialmente poi ti rimane sul groppone!

Detto ciò, anche sti caxxi di queste operazioni "minori", aspetto fiducioso movimenti ben più importanti!
Non ho conoscenze dirette nella Lazio, ma tramite amici che le hanno, l'unica cosa che è uscita fuori è che, come anche detto da Meo, la Lazio è molto attiva, che il mister è molto contento di come si sta muovendo la società e che in finale sarà costruita una gran bella squadra!
Sarà vero? Non lo so, ma non so perchè quest'anno sono molto fiducioso, secondo me c'è solo da aspettare la cessione di biglia e poi inizierà a comporsi il puzzle!

FORZA LAZIO

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Dando per assodata le perdita di Biglia. E credo che oggi chiuderanno. Ora, se prendi Parejo, Emre Can ti sei addirittura rinforzato, parliamo di due grandissimi giocatori.
Non perderei tempo su Di Gennaro, se viene a zero è un buon giocatore, sembrava destinato a grandissime cose, in panchina ci sta benissimo.
Venduto Berisha (5 all'Atalanta), se vendiamo Cataldi a 5-6 (Benevento) e Djordjevic a 3 (Genoa) abbiamo fatto un bel lavoro, 14 milioni per giocatori non "funzionali" al progetto.
Io ho ancora una vaga speranza di tenere Keita e di far firmare De Vrij con una clausola rescissoria a 20.
Se arriva Parejo tocca andare a Fiumicino...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.333
Citazione di: Maxilotte il 10 Lug 2017, 10:38
Boh, mica ti capisco. Ovvio che in astratto la Lazio li avrebbe tenuti. Ma se ad oggi la Lazio non sta facendo di tutto per cercare di venderli sarebbe grave. Io apprezzo il tu sforzo sforzo per cercare di vedere le cose sempre da un'angolatura per cui noi siamo nel pieno controllo di queste tre situazioni  e siamo noi a muovere i fili dei tre. Piacerebbe anche a me. Però ho paura che la tua interpretazione sia piuttosto distante dalla realtà.

Al momento i due giocatori in questione stanno tranquillamente facendo la preparazione a Auronzo.
La realtà, al momento, é più vicina alla mia interpretazione.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Di Gennaro x la panca è più che bono, imho

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
perché se lo ritrovamo sul groppone, e visto che a quanto pare dobbiamo rompere i salvadanai per fare qualche acquisto, in primis cercherei di non buttare soldi.

ecco appunto. Di Gennaro per me e' uno di quelli che ti viene ad ingolfare la rosa. Anche Djordjevic e' arrivato a zero. Sono due anni che  abbiamo in rosa un ex giocatore perche' non si riesce a piazzarlo e non possiamo comprare il sostituto di Immobile fino a che il genoamerda di turno non decide di prenderselo. Chiunque verra' per il dopo Biglia avra' prima riserva Di Gennaro e sara' cosi' per i prossimi 4-5 anni. Solite storie , il discorso che anche gli altri prendono i Vanquer etc non regge perche' gli altri riescono a cedere in due nanosecondi a noi non ci bastano due anni.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.333
Citazione di: eaglefly1978 il 10 Lug 2017, 10:38
Perché è un giocatore "da Cagliari", ma una volta firmato a 800-850 all'anno non lo puoi mai più ricollocare in squadre di quel livello.

Ma che vuol dire che é un giocatore "da Cagliari" ?
Ma chi ce volete mette in panchina ? Vidal ?
E dal Belgio nun ve va bene, e dal Cagliari nun ve va bene...

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: italicbold il 10 Lug 2017, 10:50

E' che ogni tanto si perde di vista la realtà e si sparano nomi tipo "Ma Marchisio o Khedira no?"

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: italicbold il 10 Lug 2017, 10:50

Che è un giocatore che a ventinove anni non ha dimostrato nulla.

Per inciso a me il Marusic proveniente dal Belgio sta benissimo, è un giocatore in ascesa e con possibili margini di miglioramento.
Inoltre è un giocatore che è stato "scelto" tra tanti.

A differenza di Di Gennaro che mi sa tanto di tappa buchi.

skizzo87

Visitatore
Dobbiamo considerare sempre che giocatori del vivaio locale o nazionale vanno presi con le uscite di Cataldi, Marchetti e Keita.

Pure io vorrei Torreira e Dendorker come rimpiazzi e sostituti di Biglia e Propper o il turco come alternative di Parolo.
Tranne che non abbiamo le risorse, perciò é grasso che cola che coi soldi di Biglia ti riesci a prendere Dendorker e Di Gennaro (coprendo il ruolo di regista) e poi aggiungendo qualcosa di prendi una mezzala forte.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Jeffry il 10 Lug 2017, 10:22
Se fosse vero che lo stiamo cercando speriamo che sia davvero questa la motivazione.
Rimane il mistero del perchè i giocatori destinati a Salerno debbano essere presi dalla Lazio?!

Già. Comunque io non lo so per certo, l'ho buttata lì come ipotesi verosimile.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Lug 2017, 10:05
È uscito pure il nome di Fejsa del Benfica, ha vinto 9 campionati negli ultimi 9 anni tra Serbia Grecia e Portogallo.

ipotesi A) gli roviniamo le statistiche
ipotesi B) conferma di essere un amuleto e ci offrono 150 milioni l'anno seguente  :D

su Di Gennaro, ho trovato la soluzione, lo prende la Salernitana con contratto di 4 e 5 anni e ce lo gira in prestito  :=))

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Borja Valero all'Inter per 5.5 milioni. Lo si poteva prendere tranquillamente.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: A.Nesta (c) il 10 Lug 2017, 11:02
Borja Valero all'Inter per 5.5 milioni. Lo si poteva prendere tranquillamente.

quanto prenderà di stipendio ?

Discussione precedente - Discussione successiva