Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Bambacione il 11 Lug 2017, 21:43
certo che con Leiva ormai i giornalai ormai hanno sparato tutti i centrali possibili in circolazione..

Era già uscito qualche mese fa, anche se non così in vista.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.085
Citazione di: Charlot il 11 Lug 2017, 21:11
Hai abbracciato la teoria dei fustini del detersivo... mi fa piacere.
;)
8)

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Leiva è stato un ottimo giocatore, ma da 2/3 anni mi pare bollito anzitempo...  Piuttosto: nessuno ha indiscrezioni sul mio pallino, il messicano gobbetto del Porto 😝😝???

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.085
Io ormai non credo a nessuna indiscrezione.
Quando verrà annunciato qualcuno vedrò.
Comunque alcuni hanno una visione di Biglia esagerata.
Se fosse un top in Europa non ci sarebbe una trattativa serrata con un solo club, come fu per Hernanes e Candreva.
È un ottimo giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.916
Il calcio italiano è particolare. Biglia ha dimostrato un adattamento fuori dal comune, arrivato come buon giocatore è migliorato e ha fatto esperienza. Speriamo che LL si dimostri altrettanto "sveglio" e bravo.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.058
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Lug 2017, 21:55
Io ormai non credo a nessuna indiscrezione.
Quando verrà annunciato qualcuno vedrò.
Comunque alcuni hanno una visione di Biglia esagerata.
Se fosse un top in Europa non ci sarebbe una trattativa serrata con un solo club, come fu per Hernanes e Candreva.
È un ottimo giocatore.

Le opinioni  che si hanno di Biglia in queste ore sono differenti, la delusione del tifoso porta a sopra o sottovalutare il giocatore. Colpa sua.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.545
Citazione di: marco87 il 11 Lug 2017, 22:03
Meo dacci qualche news per favore. :(

si Meo daje su che devo anna' a dormire!! oggi me so dovuto rifa' 35 pagine a ritroso per vedere che avevi detto ieri sera !! qui c'e gente che s'alza presto eh !!  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: trax_2400 il 11 Lug 2017, 21:41
transfermarkt da Lucas Leiva per svincolato. E sembra abbia anche passaporto italiano.

Ha passaporto italiano.
Ma si sta allenando col Liverpool secondo il suo instagram. E sul sito del Liverpool risulta ancora nella rosa.
http://www.liverpoolfc.com/news/first-team/267296-revealed-the-players-reporting-to-melwood-on-day-one-of-pre-season-training

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.085
Citazione di: Charlot il 11 Lug 2017, 22:03
@daje
Il calcio italiano è particolare. Biglia ha dimostrato un adattamento fuori dal comune, arrivato come buon giocatore è migliorato e ha fatto esperienza. Speriamo che LL si dimostri altrettanto "sveglio" e bravo.
Ma al di là del sostituto, io non sono minimamente in grado di giudicare né LL né Arslan né nessun altro.
Per me per poterlo fare dovresti averli visti giocare, parecchie partite.
Io Biglia l'ho visto giocare parecchie partite, è un ottimo cc (ed è un gran bel giudizio), ma non è un top.
A Milano i tifosi che conosco di Inter e Milan discutono per capire se sia più forte Borja o Biglia e chi sia un acquisto migliore.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.265
Si andrebbe verso un centrocampo a 3 di questo tipo:

Arslan             Leiva           Milinkovic
(Parolo)

e, come seconda opzione

Parolo            Di Gennaro      Lulic
(Arslan)                               (Murgia)

Non sarebbe male. Se migliore di quest'anno non so, ma non sarebbe male.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Charlot il 11 Lug 2017, 21:24
Tanti tanti no..
Lucas Leiva 2-3 anni fa era al livello di Biglia.
Ora c'è una bella differenza tra i due.
Sicuramente meglio Leiva di altri nomi, ma preferirei un giovane forte (Dendorker)

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.980
Citazione di: Valon92 il 11 Lug 2017, 22:06
Ha passaporto italiano.
Ma si sta allenando col Liverpool secondo il suo instagram. E sul sito del Liverpool risulta ancora nella rosa.
http://www.liverpoolfc.com/news/first-team/267296-revealed-the-players-reporting-to-melwood-on-day-one-of-pre-season-training
È svincolato,si sta allenando coi reds solo x sua richiesta,e perché forse c era possibilità di rinnovo,ma cmq il contratto nn lo ha,è libero.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.085
Citazione di: seagull il 11 Lug 2017, 22:05
Le opinioni  che si hanno di Biglia in queste ore sono differenti, la delusione del tifoso porta a sopra o sottovalutare il giocatore. Colpa sua.
Di solito la verità sta in mezzo.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Secondo me potrebbe effettivamente essere Leiva: è un nome noto; non so come stia messo ora, ma gode(va) di più credito rispetto a Biglia (quindi ci può stare che la dirigenza lo presenti come "più forte"); inoltre è svincolato.
Potrebbe essere un'operazione di alto profilo.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
In attesa di Meo non sembri inopportuno rilevare che stasera le zizze di Jolanda appaiono ancor più gonfie che pria.
Io je farei sempre un biennale così, con opzione per il 3' anno

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.980
I 2 di Repubblica che seguono la Lazio,Cardone e Ercole,da come ho capito su Twitter,son praticamente sicuri di Leiva,e Ercole dice pure che potrebbe arrivare anche un altro tra,Pasalic,Propper e i 2 del Besiktas

skizzo87

Visitatore
Citazione di: MauroLaziale il 11 Lug 2017, 22:09
È svincolato,si sta allenando coi reds solo x sua richiesta,e perché forse c era possibilità di rinnovo,ma cmq il contratto nn lo ha,è libero.
Il Liverpool parla di 11 stagione di Leiva

https://liverpooloffside.sbnation.com/liverpool-fc-transfer-news/2017/5/23/15679910/liverpool-fc-transfer-news-lucas-leiva-year-remaining-contract-summer-2017

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Piccola nota: continuo a leggere dichiarazioni di Simone, giocatori e dirigenti che l'anno precedente è stato fantastico e che sperano di ripetersi. Ora, capisco che l'estate scorsa ci fosse il caos più totale ecc... però sperare di ripetersi e non di migliorare (visto che siamo arrivati quinti dietro i bergamaschi e abbiamo buttato all'aria la finale di CI dopo 20 minuti ) mi preoccupa non poco.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.916
IN: Marusic-Leiva-Di Gennaro-Pasalic-Falcinelli-Lamanna.
OUT: Biglia-Cataldi-Djo-Mauricio.

Discussione precedente - Discussione successiva