Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: MeoPatacca il 11 Lug 2017, 23:48
Vero al primo colpo e soprattutto hai mantenuto il riserbo che ti avevo chiesto. Sto ancora cercando di capire chi mi gabba! Nun lo pizzico ma si lo pizzico.... In campana!

Ah avevi pure dei dubbi eh?! Bravo. Sarà DLM o JSV :)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.731
Notizie ed indiscrezioni di mercato come fosse antani.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Prendiamo Leiva, Arslan E Ozyakup!  :beer:

Savic
Parolo
Murgia
Leiva
Arsland
Ozyakup
all'occorrenza Lulic

avremmo il centrocampo più lungo della Serie A!  :ssl

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: Bambino il 11 Lug 2017, 23:47
ciao meo, ho già detto che io non credo a niente fino a che i nomi non vengono ufficializzati, ma è un mio problema, comunque con te sul forum io mi diverto, molti si attivano, è uno spasso... comunque le tue dritte sono credibili, massimo rispetto, ci mancherebbe... è veramente un piacere averti qui..  :since
Grazie di cuore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.081
Citazione di: Constantine il 11 Lug 2017, 23:52
Concordo pienamente.
Sarebbe Sms Leiva Arslan. Oppure sms parolo arslan
Ho scritto "se venisse solo Leiva".
Come sarebbe il cc?

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Lug 2017, 23:17
Arslan non era il nome scelto per sostituire Biglia ma c'era una sorpresa per sostituirlo, la sorpresa è Leiva ma Leiva non è il Biglia?
Sono un attimino confuso :=))

-Nun me quadra

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Constantine il 11 Lug 2017, 23:50
Geis sarebbe l'ideale. Ma costa. E non credo la Lazio abbia ancora tanti soldi per intervenire a centrocampo.
Geis l'hanno pagato 10 milioni due anni fa, quest' anno ha giocato poco e non era sempre titolare. Se spingi sul giocatore e offri più o meno la stessa cifra secondo me verrebbe di corsa. (posto da titolare assicurato prima del mondiale in una squadra come la Lazio) Se Biglia partisse per 16+4 potresti fare 10 per Geis, 8 per Arslan e Leiva a 0 (i soldi ci sono non dobbiamo accontentarci  :D)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
Citazione di: Constantine il 11 Lug 2017, 23:50
Geis sarebbe l'ideale. Ma costa. E non credo la Lazio abbia ancora tanti soldi per intervenire a centrocampo.

Ma quando [...] biondo atterra a Malpensa, bonifici puo essere pronti per un colpo alla Tare - circa 15 meloni, giovane con esperienza e valore per futuro.

Un po strano come cazzari giornalisti non tirano sull quel nome.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
 Tutti sottolineano il fatto che Leiva è svincolato. Io ho letto su transfermarkt  'famiglia' alla voce procuratore. Considerando l'allergia di Lotito per i procuratori direi che l'affare è fatto... :)

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: MauroLaziale il 11 Lug 2017, 23:53
Nel frattempo il DS del Sassuolo ci accusa di aver parlato con agente di Falcinelli senza parlare con loro.
Certo, i cattivoni siamo sempre noi. Le operazioni di mercato di tutte le altre squadre sono correttissime invece, a partire da quelle del merda con cui il Sassuolo intrattiene numerosi affari. Ma magari scompare sto Sassuolo...

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Raizen il 11 Lug 2017, 23:52
A me Leiva sinceramente non convince, soprattutto sul piano dell'integrità fisica oltre che tattico. Se arrivasse come riserva di lusso sarebbe sicuramente meglio di Di Gennaro (per carisma, esperienza ad alti livelli ecc) ma per il nuovo Biglia vorrei di meglio  :beer:

https://www.transfermarkt.it/lucas-leiva/verletzungen/spieler/41414
Negli ultimi 3 anni ha saltato solo 17 partite per infortunio, neanche 6 a stagione. Quali sono i problemi di integrità fisica?

Citazione di: DajeLazioMia il 11 Lug 2017, 23:54
Ma sto dicendo se venisse solo Leiva, come sarebbe il cc? Parolo Leiva Savic. E non sarà questo, spero.
Leiva gioca al posto di Parolo solo in un cc a 2 (immaginando un Biglia in squadra).
In un cc a 3 non sono in alternativa, come posizione in campo.

Non sono d'accordo, pazienza. Leiva e il Parolo dell'ultimo anno sono giocatori molto simili.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.081
Citazione di: Raizen il 11 Lug 2017, 23:56
Geis l'hanno pagato 10 milioni due anni fa, quest' anno ha giocato poco e non era sempre titolare. Se spingi sul giocatore e offri più o meno la stessa cifra secondo me verrebbe di corsa. (posto da titolare assicurato prima del mondiale in una squadra come la Lazio) Se Biglia partisse per 16+4 potresti fare 10 per Geis, 8 per Arslan e Leiva a 0 (i soldi ci sono non dobbiamo accontentarci  :D)
Leiva vuole 3 mio, più o meno (era in trattativa col Gala).
Geis non venne perché firmò per 3 bombe l'anno, più o meno.
Arslan non so...
Ma direi che non suona bene;)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Troppo poco apprezzata!

Meriti ben altri forums!!!

Un modo molto elegante pe mannallo via insomma  :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.081
Ma dove non sei d'accordo?
Ho detto che di massima fanno un gioco simile (Leiva è più di contrasto, Parolo di posizione), ma che in un cc a 3 Parolo non gioca al centro ma interno mentre Leiva gioca al centro e non interno.
Se giochiamo a 3 (o a 5).
Se giochi a 2 allora sono sovrapponibili anche per posizione in campo.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: MeoPatacca il 11 Lug 2017, 23:19
attenzionati

Capisco di essere via dall'Italia da qualche anno, ma questa parola esiste veramente?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Ma qual è la nostra lista della spesa per questa sessione di mercato?

portiere di riserva
terzino (Marusic)
sostituto di Biglia
centrocampista (sostituto di Cataldi)
altro centrocampista?
attaccante (sostituto di Djo)
eventuale sostituto di Keita
eventuale sostituto di De Vrij

?

Contenuto sponsorizzato

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

No, così per dire.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: lory61 il 11 Lug 2017, 23:50
su Keita? 8)
Calenda è andato ad Auronzo. Non escludo nulla.

Discussione precedente - Discussione successiva