Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.007
Citazione di: PARISsn il 12 Lug 2017, 17:58
...che senso ha mandarlo ad auronzo stasera se magari domattina te chiama fassone e te dice  ok per 20 ??

Il senso è "se non mi chiami e non mi fai ridere il giocatore resta qui."

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.545
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Lug 2017, 18:02
Basta che si risolva 'sta storia, con rinnovo o cessione, intanto oggi lui e Montepaone dovrebbero incontrare la Lazio.

ma credo si sono incontrati prima della partenza che  infatti è stata rimandata dalle 14 e 30 alle 17 e 55...e me sa non se so chiariti  8)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Thrawn il 12 Lug 2017, 17:58
Il 3-5-2 prevede due punte di ruolo, nessun attaccante esterno e al massimo un trequartista, ma rinunciando a una mezz'ala. In pratica se fai la difesa a tre rinunci per forza a uno tra Anderson, Milinkovic e Keita (o chi per lui se parte).

non è detto,

ter Stegen
rudiger Ginter Mustafi
Rudy
Kimmich Goretzka Draxler Hector
Stindl Werner

Stakosha
Bastos De Vrij Wallace
Biglia
Marusic F. Anderson Milinkovic Lukaku
Immobile Keita

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: happyeagle il 12 Lug 2017, 18:14
non è detto,

ter Stegen
rudiger Ginter Mustafi
Rudy
Kimmich Goretzka Draxler Hector
Stindl Werner

Stakosha
Bastos De Vrij Wallace
Biglia
Marusic F. Anderson Milinkovic Lukaku
Immobile Keita

E' quella che scrissi io qualche pagina dietro (solo con Arslan - Milinkovic nei quattro di centrocampo e Anderson trequartista), erò bisogna vedere quanto si adatta Milinkovic a fare quel ruolo. E al momento Inzaghi non sta giocando col trequartista, ma con le due mezz'ale e Anderson fa la punta con Keita e Immobile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.179
Citazione di: PARISsn il 12 Lug 2017, 18:05
ma credo si sono incontrati prima della partenza che  infatti è stata rimandata dalle 14 e 30 alle 17 e 55...e me sa non se so chiariti  8)
In radio dicono che Lotito non è a Roma e credo anche Tare. Con chi si incontrano ?

viacolle

Visitatore
Fonti certe dicono che Biglia abbia dirottato l'aereo a Milano

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.760
il presidente è a cortina alle prese con polenta&capriolo.
tare in giro per l'europa dell'est in un putantour.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Thrawn il 12 Lug 2017, 18:19
E' quella che scrissi io qualche pagina dietro (solo con Arslan - Milinkovic nei quattro di centrocampo e Anderson trequartista), erò bisogna vedere quanto si adatta Milinkovic a fare quel ruolo. E al momento Inzaghi non sta giocando col trequartista, ma con le due mezz'ale e Anderson fa la punta con Keita e Immobile.

F. Anderson strano a dirsi è forse il miglior recupera palloni in squadra, l'incognita quindi mettendoli così potrebbe essere proprio Milinkovic, anch'io mi aspetto qualcosa di meno "spregiudicato" però mi piacerebbe vedere l'effetto che fa (cit.),
forse è qualcosa di più adatto a competizioni brevi ma d'altra parte gli allenatori che hanno "abbondanza" in certi ruoli qualcosa devono studiare e soprattutto provare, proprio come ha fatto la Germania con modulo e formazione sperimentali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
La Lazio dovrà per forza di cose accontentarsi di quello che offre il Milan, cioè i 12/15 mln.  Non ci sono altre società disposte a spendere quanto il Milan per il calciatore argentino.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: IL_CICLONE il 12 Lug 2017, 18:33
La Lazio dovrà per forza di cose accontentarsi di quello che offre il Milan, cioè i 12/15 mln.  Non ci sono altre società disposte a spendere quanto il Milan per il calciatore argentino.
Bah... Non la vedo proprio così.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.545
allora Venerdi prossimo Lotito è ad Auronzo per la prima uscita ufficiale della squadra...pare che anche Calenda sia ad Auronzo....speriamo che Lotito in prima persona gestisca e risolva le situazioni...

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.602
Citazione di: IL_CICLONE il 12 Lug 2017, 18:33

Eccerto...

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Biglia ha 31 anni.     Se rimane e rinnova non potrai acquistare il mediano che serve alla Lazio.

Se sostituisci Biglia con Leiva ( a zero euro ), il cambio tecnico è più o meno alla pari ma ti garantisci dai 12 ai 15 milioni di euro che potresti investire o per un mediano forte e di prospettiva o per un attaccante.

Portare Biglia a scadenza per orgoglio non porta nessun vantaggio alla Lazio.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.545
Citazione di: IL_CICLONE il 12 Lug 2017, 18:41
Biglia ha 31 anni.     Se rimane e rinnova non potrai acquistare il mediano che serve alla Lazio.

Se sostituisci Biglia con Leiva ( a zero euro ), il cambio tecnico è più o meno alla pari ma ti garantisci dai 12 ai 15 milioni di euro che potresti investire o per un mediano forte e di prospettiva o per un attaccante.

se resta Biglia uno come  Leiva o chi per lui ti serve cmq come ricambio...se Biglia va via te ne servono 2...in entrambi i casi in cassa non ti resta granche'..

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
de arietta buona....Si sta bene
ad Auronzo. :^^

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

bertux

*
Lazionetter
* 352
Citazione di: IL_CICLONE il 12 Lug 2017, 18:41

Lui giocherà tutte le partite (3 a settimana) fine alla fine del contratto e se nun se rompe quest'altro anno , a 32 anni, va a milanello.... se nel frattempo non c'hanno ripensato.
Insomma, so cazz1 sua

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Biglia. Il milan offre 17, la Lazio chiede 20.
SkySport

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.918
Romagnoli-De Sciglio e soldi alla giuve per Bonucci, De Vrij alla giuve per 20 milioni. Segnatevela...
:=))

Discussione precedente - Discussione successiva