Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Cioè Leiva l'abbiamo pure pagato? 5 milioni di sterline addirittura.
Annamo proprio bene ...

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Thrawn il 14 Lug 2017, 15:07
Io no capisco perché Leiva dell'87 sia un giocatore finito dopo 10 anni di Liverpool di cui era ancora capitano quando partiva titolare e giocava mediamente 20 partite complete l'anno, e Biglia '86 che giocava nell'Anderlecht a 27 anni, nell'anno del mondiale e che non è mai arrivato a 30 presenze in campionato, sia un fenomeno e una perdita grave.

Leiva viene per giocare titolare, davanti alla difesa a tre, che l'hanno scorso è stata bucata spesso, ha anche un discreto lancio lungo che a noi ci serve come il pane.

perchè leiva lo prendiamo noi e biglia lo abbiamo venduto noi.
Facile.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Thrawn il 14 Lug 2017, 11:53
Io Leiva non lo conosco, ma dai video mi sembra un gran ruba palloni con una bella tigna. Ora, magari Inzaghi lo vuole per fare poi un modulo pesantemente offensivo (magari non allo Stadium) tipo:

Strakosha
Bastos DV Hoedt
Leiva
Anderson X Milinkovic Lukaku
Keita Immobile

Dove X è un giocatore più offensivo che difensivo e con Anderson spronato a stare più vicino a Keita e Immobile che a Bastos. Oppure con Marusic al posto d Bastos e difesa a quattro

Strakosha
Marusic DV Hoedt Lukaku
X Leiva
Milinkovic
Anderson Immobile Keita
Io come te l'ho visto solo su You TUbe. E mi auguro che sia meglio, molto meglio di quello che si vede su You Tube!
Bel rubapalloni,. bella tigna e stop. Non si puo' essere contenti di uno cosi' come sostituto di Biglia.
Senno' facciamo Lorik Cana 2 la vendetta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: bizio0388 il 14 Lug 2017, 15:08
perchè leiva lo prendiamo noi e biglia lo abbiamo venduto noi.
Facile.

Comunque Leiva non è ancora sicuro ok, ma su twitter ci son parecchi tifosi del Liverpool che lo salutano, sarebbe strano non fosse vero.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: JSV23 il 14 Lug 2017, 15:05
Fat, ne stavamo dando 2,8 a Biglia (per me più forte di Leiva).
E Biglia con Inzaghi giocava da mediano più che da regista.
Se Inzaghi vuole un mediano, meglio Leiva di tanti altri (tipo De Roon ad esempio).

Si ma biglia era anche il capitano riconosciuto dalla squadra.
Sia lui che Klose erano legittimati da tutti gli altri ad essere l'ingaggio top.
Fonte: tutte le dichiarazioni negli ultimi cinque anni, sull'uno e sull'altro.
I senatori ce se so' schierati co biglia.
Non sono cose irrilevanti.
Boh, ripeto, Inzaghi ne capisce de sicuro più di me.
Ma a puro gusto io oggi de sicuro non riesco a gioire.
E io ho gioito pure co Marusic. Sarà perchè Leiva a differenza di Marusic o SMS o Anderson lo conosco.
Probabile che me sbagli, sinceramente ce spero perché 4 anni so tanto tempo e 2,7 mln ci vincolano di brutto.

Ce siamo sposati Leiva, questo posso affermarlo fuori da ogni ragionevole dubbio perché sui conti me sento indubbiamente più ferrato.
Non sono contento anzitutto di questo prima ancora che dell'analisi tecnica su cui, da non esperto, posso tranquillamente sbagliare.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.902
Citazione di: Jeffry il 14 Lug 2017, 15:07
Ma anche no.
Visto che ti fidi del giudizio di JSV23 a tal punto di arrivare a certe conclusioni, chiedigli se è la soluzione che più gli aggrada e se è soddisfatto per l'arrivo (eventuale) di Leiva.

non mi fido di nessuno, l'ho scritto prima che lo scrivesse lui ma me sembrava de esse diventato matto.
poi se pensate che ci possiamo permettere da Rafinha in su allora avete ragione, sarei deluso pure io

Air

*
Lazionetter
* 2.314
In realtà, praticamente tutto il mondo calcistico sta dicendo: "hanno venduto Biglia a 20 e acquistato uno più forte a 5. Grande affare".

Ovunque, tranne che a Roma,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Thrawn il 14 Lug 2017, 15:10
Comunque Leiva non è ancora sicuro ok, ma su twitter ci son parecchi tifosi del Liverpool che lo salutano, sarebbe strano non fosse vero.

sinceramente? a me piace, quindi spero sia vero. Io amo il calcio inglese e manchester u e liverpool in particolare e sono assolutamente in disaccordo con tutte le critiche a sto giocatore e non sto commentando apposta perchè inutile commentare cose scritte per partito preso o per 4 numeri su wikipedia.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Thrawn il 14 Lug 2017, 15:07
Io no capisco perché Leiva dell'87 sia un giocatore finito dopo 10 anni di Liverpool di cui era ancora capitano quando partiva titolare e giocava mediamente 20 partite complete l'anno, e Biglia '86 che giocava nell'Anderlecht a 27 anni, nell'anno del mondiale e che non è mai arrivato a 30 presenze in campionato, sia un fenomeno e una perdita grave.

Leiva viene per giocare titolare, davanti alla difesa a tre, che l'hanno scorso è stata bucata spesso, ha anche un discreto lancio lungo che a noi ci serve come il pane.
Leiva è un gregario in declino che viene a prendere il posto del nostro centrocampista titolare, motore della squadra e leader nello spogliatoio (da quello che dicono i compagni), io mi aspettavo di meglio dalle dichiarazioni di Tare e Lotito, "gente più forte" sono i Parejo e gli Herrera, non le riserve con 12 partite totali (1103 min) alle spalle nell'ultimo anno. Boh ormai ci facciamo andare bene tutto e ringraziamo pure.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Ragazzi, comunque considerate che non è automatico che giochiamo nella stessa maniera il prossimo anno, quindi l'1vs1 tra Biglia e Leiva non so quanto senso abbia.
(fermo restando che se la cessione di biglia ti porta Leiva più un altro a CC potresti essere decisamente migliorato)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.077
Citazione di: FatDanny il 14 Lug 2017, 15:10
Si ma biglia era anche il capitano riconosciuto dalla squadra.
Sia lui che Klose erano legittimati da tutti gli altri ad essere l'ingaggio top.
Fonte: tutte le dichiarazioni negli ultimi cinque anni, sull'uno e sull'altro.
I senatori ce se so' schierati co biglia.
Non sono cose irrilevanti.
Boh, ripeto, Inzaghi ne capisce de sicuro più di me.
Ma a puro gusto io oggi de sicuro non riesco a gioire.
E io ho gioito pure co Marusic. Sarà perchè Leiva a differenza di Marusic o SMS o Anderson lo conosco.
Probabile che me sbagli, sinceramente ce spero perché 4 anni so tanto tempo e 2,7 mln ci vincolano di brutto.

Ce siamo sposati Leiva, questo posso affermarlo fuori da ogni ragionevole dubbio perché sui conti me sento indubbiamente più ferrato.
Non sono contento anzitutto di questo prima ancora che dell'analisi tecnica su cui, da non esperto, posso tranquillamente sbagliare.
Sedondo me Leiva entra nello spogliatoio della Lazio e dopo 15 minuti comanda lui.
Il discorso economico lo capisco, ma veramente si sta esagerando.
Ha carisma, esperienza, tigna e probabilmente Inzaghi al posto di Biglia aveva bisogno di un giocatore di personalità e forza mentale.
È un mediano, vero, ma da noi il centrale di cc più o meno fa il mediano.
Poi boh vedremo.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.541
In realtà, praticamente tutto il mondo calcistico sta dicendo: "hanno venduto Biglia a 20 e acquistato uno più forte a 5. Grande affare".

nel resto del mondo non ce capiscono niente che non ce lo sai ??  ;)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

te prego famme legge qualche articolo in tal senso così me ripiglio.
Vanno bene sia in inglese che in spagnolo. Grazie.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.683
Citazione di: JSV23 il 14 Lug 2017, 14:56
Un altro centrocampista arriva. Forse anche due se esce Cataldi.

Leiva per me vale Luiz Gustavo o Gonalons.
Tutti e tre non sono mai stati tra i miei preferiti, però a leggere alcuni commenti pare che sta tornando Baronio.
Io credo che Leiva, che non è "fracico", possa fare molto bene con noi.

Concordo.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Raizen il 14 Lug 2017, 15:13
Leiva è un gregario in declino che viene a prendere il posto del nostro centrocampista titolare, motore della squadra e leader nello spogliatoio (da quello che dicono i compagni), io mi aspettavo di meglio dalle dichiarazioni di Tare e Lotito, "gente più forte" sono i Parejo e gli Herrera, non le riserve con 12 partite totali alle spalle nell'ultimo anno. Boh ormai ci facciamo andare bene tutto e ringraziamo pure.

quando prendemmo klose , di partite ne aveva fatte 4. Abbiamo preso gente che l'europa l'ha vista solo in cartoleria. Lo stesso Biglia ha giocato le stesse partite di Leiva , ma non in un anno, ma come media negli ultimi 3 anni.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
oh. per me se giunge Pasalic e un Turco va MOLTO bene. Pasalic giovane di prospettiva ma abbastanza maturo per fare il titolare. Il turco - boh, mi fido di Tare, ma entrambi da quello che si dice sembrano boni.
Avresti Zio Leiva a crescere Pasalic, Parolo e il turco dall'altra, Milinkovic ed LA dall'altra parte. Con in più Murgia che potrebbe fare il salto definitivo da un momento all'altro.
Sinceramente ci metto la firma. Altroché.

Se poi si riuscisse a sostituire Djo mi terrei De Vrij e Keita fino a scadenza e vaffa.nculo.

pontello

*
Lazionetter
* 822
Ma le cifre di cui parlate sono reali, o almeno credibili?
Mi viene un dubbio... non è che nei 5 milioni di cui si parla ci sia dentro altro, tipo il prestito dell'altro di cui si parlava nei giorni passati? Insomma, una confezione famiglia...
GP

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.416
Citazione di: Pomata il 14 Lug 2017, 15:10
non mi fido di nessuno, l'ho scritto prima che lo scrivesse lui ma me sembrava de esse diventato matto.
poi se pensate che ci possiamo permettere da Rafinha in su allora avete ragione, sarei deluso pure io

Sono entrati 17 milioni.
E a Leiva, se confermato, diamo 2,7 milioni l'anno.
Forse non ci possiamo permettere Rafinha ma pensare ad altre valide alternative a Leiva non è così peregrina come cosa.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: Raizen il 14 Lug 2017, 15:13
Leiva è un gregario in declino che viene a prendere il posto del nostro centrocampista titolare, motore della squadra e leader nello spogliatoio (da quello che dicono i compagni), io mi aspettavo di meglio dalle dichiarazioni di Tare e Lotito, "gente più forte" sono i Parejo e gli Herrera, non le riserve con 12 partite totali (1103 min) alle spalle nell'ultimo anno. Boh ormai ci facciamo andare bene tutto e ringraziamo pure.
Io sarei d'accordo se a centrocampo non arrivasse più nessuno

Discussione precedente - Discussione successiva