Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: GoodbyeStranger il 14 Lug 2017, 16:46
Si ma se tu lo bolli come "riserva mediocre del Liverpool" ti devi assumere il rischio
che qualcuno la prenda come un'affermazione surreale... visto il suo CV internazionale.
Ma io non sono un grande esperto di calcio internazionale, magari è vero che Leiva è più
la mascotte del Liverpool che un giocatore di livello che può fare la sua porca figura nella
rosa della Lazio... addirittura potrebbe essere che Inzaghi abbia avallato l'acquisto.
Gridare allo scandalo ora mi pare esagerato e pretestuoso soprattutto perché non sappiamo
quali sono gli altri acquisti a centrocampo.

(sempre che lo abbiamo preso sul serio)
Leiva in europa ha accumulato 3376 minuti che sarebbero l'equivalente di 37 partite intere
https://www.transfermarkt.it/lucas-leiva/detaillierteleistungsdaten/spieler/41414
Lo sai quante ne ha Biglia? 5757 minuti cioè l'equivalente di 64 partite in europa
https://www.transfermarkt.it/lucas-biglia/detaillierteleistungsdaten/spieler/26721
Leiva con la nazionale brasiliana maggiore ha 22 presenze
Biglia con quella argentina ne ha 49
stiamo su due pianeti differenti
Se dovesse arrivare come riserva (e non credo) potrebbe andare bene come uomo d' esperienza, se fosse lui il piatto forte per il centrocampo saremmo molto più scarsi, soprattutto come capacità di gestione del pallone

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
secondo Sky sport è ufficiale, Lucas è un nuovo giocatore della lazio, benvenuto!

skizzo87

Visitatore
Citazione di: gianluca72 il 14 Lug 2017, 16:51
Se la Lazio voleva Gomez e Borini ci sta anche che stia cercando qualcosa sulle fasce o sbaglio ?