Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: gianluca72 il 16 Lug 2017, 22:18
Spero abbiano le idee chiare sul sostituto.. oggi Keita fa la prima punta, la seconda e l'ala

Ecco, questa è un'osservazione molto interessante. Il problema è  (anche) questo. Balde è un anarchico testa matta, ma gioca bene in tre ruoli dell'attacco. Sostituirlo non è affatto facile. A meno di non spendere almeno 20/25 milioni per un unico giocatore (cosa che - come giustamente osservava James Herriot - L. e il sig. T. non hanno mai fatto).

PS: Calenda magari lo rapiscono gli alieni, a stammerda ...💩💩

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.527
Citazione di: AquiladiMare il 16 Lug 2017, 22:52
Parliamoci chiaro... Se dopo una settimana di ritiro keita è tranquillo e rilassato ma non si parla di rinnovo significa, secondo me, che non ha alcuna intenzione di rinnovare.. Altrimenti credo lo avrebbe già fatto...

E sempre imho, la sua tranquillità deriva dal fatto che sa che entro il 31/8 verrà ceduto

ma non è detto...se avesse davvero un qualcosa gia' con la  juve sarebbe  super tranquillo...sa che  Inzaghi non ci rinuncia..si fa  un altro campionato da titolare magari anche ottimo e poi va alla juve dove  potrebbe strappare  un contrattone...se invece in mano non ha  nulla e si comporta cosi' e' scemo lui e chi lo consiglia...( che  puo' anche essere eh! ) perche te rompi tibia e perone o un legamento e stai fermo 6/7 mesi poi vedemo chi ti cerca.. 8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.995
Citazione di: Il nostro Giorgione il 16 Lug 2017, 23:10
Ecco, questa è un'osservazione molto interessante. Il problema è  (anche) questo. Balde è un anarchico testa matta, ma gioca bene in tre ruoli dell'attacco. Sostituirlo non è affatto facile. A meno di non spendere almeno 20/25 milioni per un unico giocatore (cosa che - come giustamente osservava James Herriot - L. e il sig. T. non hanno mai fatto).

PS: Calenda magari lo rapiscono gli alieni, a stammerda ...💩💩
Prendi i soldi e compri una bella prima punta e un bell'esterno.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Lug 2017, 22:46
Io sono arrivato a un punto che appena leggo un messaggio di Calenda (che poi scrive sempre "inventate di meno") non vedo l'ora che Keita se ne vada. Poi mi passa un po'.

Addirittura! Inventa di meno!!1!!11!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: BalkanLaziale il 16 Lug 2017, 22:57
Voglio vedere se Calenda abbia negato la notizia che collega Keita con merde impareggiabile dal'1927. Sono proprio curioso.

E quale sarebbe questa notizia che collega Keita alle merde putrefatte?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.859

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.995

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: syrinx il 16 Lug 2017, 23:47
Eder?

Eder al posto di Djo mi andrebbe più che bene ma nel caso non arriverebbe Azmoun e servirebbe un'ala. Tipo il Papu. :)

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Constantine il 16 Lug 2017, 23:49
Eder al posto di Djo mi andrebbe più che bene ma nel caso non arriverebbe Azmoun e servirebbe un'ala. Tipo il Papu. :)

Non credo che la Lazio possa cercare un'ala. Sia perché con il 3-4-1-2 di base non avrebbe senso, sia perché comunque tra Felipe Lulic Marusic Lombardi (ancora) Kishna sei coperto.

Centrocampista, punta, di gennaro, portiere e se avanza qualcosa un medianaccio vice Leiva.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: MasterMind il 16 Lug 2017, 23:55
Non credo che la Lazio possa cercare un'ala. Sia perché con il 3-4-1-2 di base non avrebbe senso, sia perché comunque tra Felipe Lulic Marusic Lombardi (ancora) Kishna sei coperto.

Centrocampista, punta, di gennaro, portiere e se avanza qualcosa un medianaccio vice Leiva.

Secondo me devi avere un'alternativa al 352. La migliore è il 433 che è il modulo che ci ha dato i risultati migliori. Volendo, si può prendere un esterno che possa fare la seconda punta tipo Keita o il Papu.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.995
Cafù o Pereiro secondo me sono 2 nomi possibili.
Più una punta centrale.
Se parte Keita.
(Non capisco Bonaventura al Milan che spazio avrà, e ci sono pure i Mondiali).

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
i prossimi  acquisti dovrebbero essere un secondo portiere, un centrocampista e un vice immobile ma Lotito e Tare lo sanno meglio di me cosa fare per completare la rosa. :D

johnnybgoode

Visitatore

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.995
Viaggio autorizzato da Lotito che domani inocntrerà a Milano (dovrebbe esserci un incontro in Lega) sia Keita che Calenda per un ultimo tentativo di rinnovo. Se l'esito dovesse essere negativo potrebbe parlare con Sabatini sulla base di 20+bonus per arrivare a 25.
Fonte: calciomercato.com

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Di Gennaro lo damo ar gatto

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Lug 2017, 23:48
Quanti extra possiamo prendere?
1 se esce uno all'estero.

Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2017, 00:13
Ho letto questa versione su Keita.
Viaggio autorizzato da Lotito che domani inocntrerà a Milano (dovrebbe esserci un incontro in Lega) sia Keita che Calenda per un ultimo tentativo di rinnovo. Se l'esito dovesse essere negativo potrebbe parlare con Sabatini sulla base di 20+bonus per arrivare a 25.
ma se ci sono state offerte da 30 mln per Keita, perché accettare 20 + bonus?

Contenuto sponsorizzato

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: johnnybgoode il 17 Lug 2017, 00:09
Gabigol e 20 milioni?

Che poi sarebbe la stessa cosa di 20 milioni e basta

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2017, 00:13
Ho letto questa versione su Keita.

Non voglio leggere più tweet del ciccione che dice di inventare di meno

Discussione precedente - Discussione successiva