Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: JSV23 il 17 Lug 2017, 20:41
Castaldo se esce Keita.
A centrocampo farei un pensierino a Cascione che dovrebbe lasciare Cesena.
Certo il sogno sarebbe Daniel Ciofani...

io farei meno ironia su giocatori del calibro di cascione, mio pallino da sempre, e lui lo sa
uno come lui unisce qualità e quantità, ci darebbe anche quel dinamismo che manca quando non gioca lulic
io comunque non scherzavo, pucciarelli come terza-quarta punta l'avrei preso a occhi chiusi, non potendo fare la rivoluzione che auspicavo pagine addietro

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
oggi Stankevicius ha firmato col Crema....c'hanno bruciato sul tempo??  :=))

cmq ammesso siano vere le  indiscrezioni che girano se l'inda ha offerto a Keita 4 milioni l'anno me sa che non c'e squadra inglese che tenga se non pareggiano l'offerta...pemme'...sempre sia vero...se l'offerta dell' inda nelle ultime ore  è salita a 25..bisogna comincia' a valutare de portarcelo a cavacecio !!

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: alby1608 il 17 Lug 2017, 21:21
io dal Liverpool avrei preso anche Lazar Marković
Arrivato come super promessa...diciamo che si è un po' perso.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: JSV23 il 17 Lug 2017, 20:41
Castaldo se esce Keita.
A centrocampo farei un pensierino a Cascione che dovrebbe lasciare Cesena.
Certo il sogno sarebbe Daniel Ciofani...

Ma porcaputt...!!  :D
Avevo letto solo il post e non avevo fatto caso alla citazione  :rotfl:

Seriamente

Durante la trattativa Biglia sono usciti un sacco di nomi a cc e tanti erano (e sono) alla portata e convincenti

Ma ora che la faccenda Keita pare a una svolta, io di nomi alla portata e convincenti per sostituirlo o comunque a rimpolpare l'attacco non ne vedo mica tanti...
Un nome del calibro di un Lucas Leiva, per esempio?
O dei vari Pasalic, Arslan e Ozyakup?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

viacolle

Visitatore
Ma che é st'inda? Ma che cazzo state a scrive'?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Salohcin il 17 Lug 2017, 21:47
Arrivato come super promessa...diciamo che si è un po' perso.
Da noi si potrebbe rivitalizzare.  A me piaceva anche perché in patria giocava a briglie sciolte, mentre in una squadra prof. devi sottostare a determinate regole tattiche e, forse, Lui non è tagliato per queste regole.  IMHO.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.472
Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
ROMA – Non è una novità che Tare apprezzi molto il centrocampista del Chievo Verona, Hetemaj. E' un nome che da sempre circola in orbita del mercato biancoceleste. Secondo le nostre ultime indiscrezioni, il direttore sportivo biancoceleste è tornato forte su di lui e vorrebbe portarlo nella Capitale come rincalzo per il centrocampo. Il centrocampista finlandese è in scadenza nel 2018 e costa circa 4 milioni di euro, rientrando perfettamente nei parametri della Lazio. Quest'anno ha collezionato 24 presenze tra campionato e Coppa Italia con il Chievo Verona, conditi da un assist vincente. Può fare il regista e all'occorrenza anche la mezzala sinistra di centrocampo, proprio quello che sta cercando la compagine capitolina orfana di Biglia, rimpiazzato da Lucas Leiva. Il centrocampista clivense potrebbe essere proprio il sostituto dell'ex Liverpool.

https://www.google.it/amp/www.[...]/notizie/notizie-flash/esclusiva-lazio-sempre-calda-la-pista-hetemaj/amp/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: El Matador il 17 Lug 2017, 21:58

Che se uno lo vede così pensa sia una roba alla takhesi's castle, invece è tutto vero!  :=))

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Se in una finestra vendi Biglia e Keita per 40 45 M devi portare qualcosa di piu rispetto a quanto fatto sino a ora e Di Gennaro-Amzoun...questo è fuor dubbio...
Mi fido di Tare...
Sono convinto che se vendiamo Keita a quelle cifre c ha l asso nella manica da sfoderare...

biko

*
Lazionetter
* 6.630
Citazione di: viacolle il 17 Lug 2017, 21:51
Ma che é st'inda? Ma che cazzo state a scrive'?
Si riferiscono al cinese che quando compró l'Inter fece un filmato dove disse cose incompensibili per poi urlare: "forza Inda" :=))
Però hai ragione se non vivi il forum, ma ti affacci come me, di tanto in tanto non si capisce più la cogli.nelle dalla realtà..w l'estate :since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Lug 2017, 21:19
Schieri appunto Falcinelli o Eder insieme a Immobile e Felipe Anderson, ed ecco fatto.
Eder è un conto, può giocare anche largo nei 3, Falcinelli no.

Contenuto sponsorizzato

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Sbracchiosauro il 17 Lug 2017, 21:38
io farei meno ironia su giocatori del calibro di cascione, mio pallino da sempre, e lui lo sa
uno come lui unisce qualità e quantità, ci darebbe anche quel dinamismo che manca quando non gioca lulic
io comunque non scherzavo, pucciarelli come terza-quarta punta l'avrei preso a occhi chiusi, non potendo fare la rivoluzione che auspicavo pagine addietro
Pucciarelli l'ho perso di vista negli ultimi anni; ai tempi della Nazionale under 21 era uno dei migliori, notevole tecnica e velocita'. Ora non saprei.
Pero' giocando nell'Empoli suscita ilarita' da chi non conosce.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Ma scusate, eh!

Dalla guardiola, ieri, si parlava di sterline.
Sterline.

Traduco per i non adepti:
In Inghilterra ci sono due squadre che offrono, in euro, più di 30.

Ora datemi un caxxo di motivo, uno solo, per cui Lotito accetterebbe meno di questa cifra dall'Inter.

Per lo stesso motivo per cui non è andato al Milan, che offriva più o meno la stessa cifra

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Citazione di: Bambino il 17 Lug 2017, 22:01
ROMA – Non è una novità che Tare apprezzi molto il centrocampista del Chievo Verona, Hetemaj. E' un nome che da sempre circola in orbita del mercato biancoceleste. Secondo le nostre ultime indiscrezioni, il direttore sportivo biancoceleste è tornato forte su di lui e vorrebbe portarlo nella Capitale come rincalzo per il centrocampo. Il centrocampista finlandese è in scadenza nel 2018 e costa circa 4 milioni di euro, rientrando perfettamente nei parametri della Lazio. Quest'anno ha collezionato 24 presenze tra campionato e Coppa Italia con il Chievo Verona, conditi da un assist vincente. Può fare il regista e all'occorrenza anche la mezzala sinistra di centrocampo, proprio quello che sta cercando la compagine capitolina orfana di Biglia, rimpiazzato da Lucas Leiva. Il centrocampista clivense potrebbe essere proprio il sostituto dell'ex Liverpool.

https://www.google.it/amp/www.[...]/notizie/notizie-flash/esclusiva-lazio-sempre-calda-la-pista-hetemaj/amp/
Ed è pure tifoso della Lazio

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.472
Citazione di: meanwhile il 17 Lug 2017, 21:51
Ma porcaputt...!!  :D
Avevo letto solo il post e non avevo fatto caso alla citazione  :rotfl:

Seriamente

Durante la trattativa Biglia sono usciti un sacco di nomi a cc e tanti erano (e sono) alla portata e convincenti

Ma ora che la faccenda Keita pare a una svolta, io di nomi alla portata e convincenti per sostituirlo o comunque a rimpolpare l'attacco non ne vedo mica tanti...
Un nome del calibro di un Lucas Leiva, per esempio?
O dei vari Pasalic, Arslan e Ozyakup?
Stessa cosa che pensavo anche io...
Izquierdo?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Hatemaj, IMHO, non ha lo stesso ruolo di Lucas Leiva.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Con 40-50 milioni in entrati mi aspetto qualche botto vero. Altrimenti mi iscrivo ai lotito vattana. :=))

Contenuto sponsorizzato

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Per me il regista sarà Luis Alberto con incontrista Parolo/Leiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.765
Con Hetemaj e Di Gennaro il centrocampo sarebbe completo, e poi il primo é pure laziale.

Discussione precedente - Discussione successiva