Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: MeoPatacca il 17 Lug 2017, 23:17
Comunque ragazzi da quando frequento il forum ancora devo capire che squadra vi aspettate. Ragazzi, spiegatemelo perché veramente fatico a capirlo. Ma le vostre aspettative così tanto per capire su quali giocatori vertono? Ogni nome che esce o non va bene oppure tipo Leiva lp abbiamo preso perché bollito. Vi leggo con interesse.
Meo io mi aspetto di giocare le 3 competizioni tutti gli anni, mi aspetto di entrare in cl ogni tanto per poter prendere più soldi per gli acquisti dell'anno successivo.

La Lazio ha tanti esuberi ma pochi di questi sono buoni per le competizioni o facili da vendere.

Ora se Keita va via mi aspetto come tifoso 2/3 colpi da almeno 15 milioni l'uno. Gente forte .. uno a centrocampo e 2 davanti.

Con tutto il rispetto Pasalic buon profilo ma ad oggi ne carne ne pesce.. la Juve qualche anno fa con 15 milioni ha preso Vidal strappandolo al Napoli. Una bestia.. giocatore determinante

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: phenix il 17 Lug 2017, 23:23
Io una squadra in grado di fare due competizioni, e arrivare sesta. Questo è il nostro benchmark. E per come si sta mettendo, credo che l'anno prossimo la rosa sarà la più scoperta da quando facciamo le coppe. E lo si capisce semplicemente perchè era già scoperta l'anno scorso.

Sempre per ridere eh  :) Sai come ridiamo quando si inizierà a chiedere la pelle di Inzaghi che manco è novembre, e a gennaio inizierà a girare il nome di Reja. Uh, sai le risate.

Iniziamo a insultare Cataldi e Kishna, va, portamose avanti col lavoro.
sempre per ridere, Inzaghi a settembre scorso, dopo Bielsa doveva durare tre settimane e sempre per ridere se dovete pensare in maniera così positiva meglio che mi porto avanti pure io con il lavoro, dandomi una bella grattata agli zebedei.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: white-blu il 17 Lug 2017, 23:28
Indebolimento.
Al mmento questo è.

Al momento anche la Juve si indebolita, visto che ha venduto Bonucci e Dani Alves ed ha preso De Sciglio.

Al momento

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: Constantine il 17 Lug 2017, 23:27
Va beh però Meo, facciamo che se leggi 5/6 commenti di scontenti degl acquisti ti rivolgi ai 5/6? Perché non esiste "il forum". Mica tutti hanno la stessa opinione. Poi si potrà anche essere del parere che con Biglia out e Leiva in, perdiamo in tasso tecnico rispetto all'anno scorso. Così come se, uscito Keita, dovesse entrare Azmoun. Evidentemente chi lo conosce pensa sia peggio del senegalese. Io non ne ho idea perché non l'ho mai visto giocare ma certo immaginarmelo più forte faccio fatica.
Ma chi l'ha visto giocare Azmoun? Dai seriamente, al massimo 2-3 qui dentro, forse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Comunque ragazzi da quando frequento il forum ancora devo capire che squadra vi aspettate. Ragazzi, spiegatemelo perché veramente fatico a capirlo. Ma le vostre aspettative così tanto per capire su quali giocatori vertono? Ogni nome che esce o non va bene oppure tipo Leiva lp abbiamo preso perché bollito. Vi leggo con interesse.

Leiva acquisto superbo per me.

Accetto anche Marusic mi intriga.

Poi pero se in una unica finestra perdo sia Keita che Biglia non posso accontentarmi di leiva e un certo iraniano...

Pretendo qualcosa di più con 45M in mano e con un ds molto bravo secondo me...

Senno valiamo l'Udinese a livello di mentalità...

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Ragazzi, comunque con la politica dei giovani la squadra cresce ogni anno eh. Se vendiamo tre pezzi grossi e rimpolpiamo con giovani di prospettiva può anche essere che alla fine non ci siamo indeboliti.

Io mi aspetto grosse crescite l'anno prossimo, soprattutto da Lukaku, SMS, Strakosha, Wallace e Murgia.

Purtroppo crescerà ancora anche Keita...

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: 12.maggio.74 il 17 Lug 2017, 23:20
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/lazio/2017/06/06/news/lazio_lotito_rassicura_inzaghi_chi_arrivera_sara_piu_forte_di_chi_andra_via_-167392155/

è virgolettato :-)

Non capirò io. A me sembra che sia scritto che se saremo costretti a cedere giocatori in quanto a scadenza (" Abbiamo fatto di tutto per trattenere alcuni giocatori, ma se non accetteranno ce ne faremo una ragione. Ci adegueremo e ci faremo trovare pronti, perché c'è anche il rischio di perderli a zero.") ne prenderemo di più forti. E vabbè, come diavolo fai a prendere uno più forte che costa meno della metà, già è discutibile.

Ma il punto non è questo.

Il punto è che non abbiamo la rosa per fare due competizioni, anche se tenessimo devrij e keita. Sfido chiunque a dimostrare il contario. Le nostre riserve sarebbero Djo, Cataldi, Kishna e Marchetti ed abbiamo già dimostrato di crederci meno di zero. Ergo, o se ne vanno alle nostre condizioni (e iniziamo gli insulti, le attese, lo scarico di colpe, insomma il giorno della marmotta), oppure rimaniamo così, pronti alla peggiore delle seconde stagioni degli ultimi anni.

Scusate, ma questa è una follia.

"Cercheremo di onorare l'Europa League al meglio. Avendo più partite però serviranno più giocatori."

C'è il virgolettato pure qua. Ma capisco che l'avranno preso per il culo come d'abitudine.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
A mio avviso attaccante e centrocampista titolare devono entrare a prescindere dalle uscite.poi per il resto si può aspettare i partenti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: AquiladiMare il 17 Lug 2017, 23:26
In realtà mi sembra che dopo che sfumò il suo acquisto sia proprio sparito dai radar,.
Penso che ti sbaglio di grosso :-), la lazio tratto il turco nell'estate del 2012, l'anno seguente fece 30 gol in campionato e 9 in champion, quello dopo ancora 32 in campionato e 6 in champion, poi 28 e 6, il suo valore nel 2012 era di 7/8 milioni, l'anno dopo fu venduto a 15 e nel 2014 il galatasaray ne chiedeva 30.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: MasterMind il 17 Lug 2017, 23:31
Al momento anche la Juve si indebolita, visto che ha venduto Bonucci e Dani Alves ed ha preso De Sciglio.

Al momento
Noi oggi ci siamo indeboliti solo per chi pensa che Leiva non sia all'altezza di Biglia, nel gioco di Inzaghi.
Altrimenti hai messo dentro Marusic e Leiva e fatto uscire Biglia.
Per ora, non vedo una squadra più debole.
Keita e DV sono ancora qui.
Va ampliata la rosa e risolte bene la situazione dei 2 pesierosi rimasti.

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Gianluca se esce Keita e ti aspetti 2-3 colpi da 15, credo che non mi tornano i conti. 15 per tre fanno 45. Ergo keita te lo pagano 45?

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: MeoPatacca il 17 Lug 2017, 23:30
sempre per ridere, Inzaghi a settembre scorso, dopo Bielsa doveva durare tre settimane e sempre per ridere se dovete pensare in maniera così positiva meglio che mi porto avanti pure io con il lavoro, dandomi una bella grattata agli zebedei.

Le fortune di un allenatore le fa la squadra. La squadra per fare una competizione l'anno scorso c'era (de Vrij, Biglia, Immobile), ed alla seconda di campionato ero abbastanza certo che senza morie di infortuni saremmo arrivati in europa, puoi chiedere ai miei vicini di stadio. Ci saremmo arrivati pure con prandelli (di bielsa non mi far parlare, che mi è sempre sembrato un venditore di fumo). Quest'anno semplicemente la squadra non c'è (manco ci fosse Conte). Non ancora almeno. Non è questione di grattarsi. E' questione di provare ad essere razionali.

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665

Un secondo portiere tipo Lamanna
In difesa nulla se non parte nessuno
A centrocampo Pasalic e Di Gennaro (Mi piacciono molto entrambi)
Davanti Azmoun e Falcinelli (l'iraniano mi intriga)

I nomi sono indicativi, gente di questo tipo, e con le partenze di Cataldi, Keita, Djo, Mauricio, Perea, Morrison, forse Kishna, eventualmente uno tra Palombi e Lombardi, e gli altri giovani non ancora pronti

Sarebbe una bella squadra per me, non so se più forte, dipende da Leiva/Pasalic al posto di Biglia e da Azmoun/Falcinelli al posto di Keita, però avresti sicuramente allargato e migliorato la panchina.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
No perché altrimenti non si spiega...così, dal nulla...

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: MeoPatacca il 17 Lug 2017, 23:36
Gianluca se esce Keita e ti aspetti 2-3 colpi da 15, credo che non mi tornano i conti. 15 per tre fanno 45. Ergo keita te lo pagano 45?

20 biglia
25 keita

Meno i 5 di Leiva fanno 40....

:D

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
La mezz'ala me l'aspetto a prescindere dalle partenze, visto anche che il sostituto diretto di Cataldi sarà di Gennaro. Vista la probabile partenza di Keita e quindi l'entrata di diversi mln (da aggiungere a quelli rimanenti dalla cessione di biglia) penso si possa andare fin da subito su un profilo anche più importante di pasalic (che invece avrei accettato felicemente con annessa permanenza di keita). Se l'obiettivo per il dopo Keita è azmoun ci sta aspettare la cessione all'estero di Djo, anche perché altrimenti non avremmo il posto extra da spendere. Mancherebbe poi un altra punta e il vice strakosha, per cui si aspetterà la cessione di Marchetti.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Meo ma chi caxxo te lo fa fa! Già ho avuto modo di dirtelo, lasciali perde nel loro disfattismo ansioso, lo stesso che li faceva cagare addosso ai derby di coppa adducendo scuse di arbitri e tifosi che tornavano.

Sembrate una massa di checche isteriche, sempre a frignare al primo giorno senza notizie. È stato venduto Biglia ed in 24 ore ti hanno portato un profilo internazionale (mai successo finora come rapidità di operazioni) con tifosi del Liverpool che inondano le pagine dei social della Lazio per rimpiangerlo.
Eh però noi a 8000km in streaming o YouTube sappiamo che è una pippa vecchia è inadeguata.

E idem sarà per l'iraniano o chi per lui: di default so tutte pippe perché sennò te pare lo piavamo noi, tanto poi quando esplodono ci si butta nella caciara e si passa sopra a quanto frignato per settimane se non mesi.

Sapete tutto dei bilanci, delle parti correlate, delle statistiche dei campionati finlandesi, però che per la prima volta la società sostituisce un calciatore con un altro della stessa statura non ve ne frega niente, non conta per poter dire che forse le cose stanno cambiando e le strategie magari stavolta sono leggermente più delineate.

No, bisogna rompere le palle perché Pasalic non ce piace

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Citazione di: phenix il 17 Lug 2017, 23:37

Le fortune di un allenatore le fa la squadra. La squadra per fare una competizione l'anno scorso c'era (de Vrij, Biglia, Immobile), ed alla seconda di campionato ero abbastanza certo che senza morie di infortuni saremmo arrivati in europa, puoi chiedere ai miei vicini di stadio. Ci saremmo arrivati pure con prandelli (di bielsa non mi far parlare, che mi è sempre sembrato un venditore di fumo). Quest'anno semplicemente la squadra non c'è (manco ci fosse Conte). Non ancora almeno. Non è questione di grattarsi. E' questione di provare ad essere razionali.
se sei razionale hai venduto biglia e preso leiva e marusic, quindi stai meglio dello scorso anno.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ne usciremo rinforzati perché oltre al fatto che per ogni cessione importante entrerà un nome importante, compreranno anche altri giocatori per allungare la panchina.
avremo una squadra con più elementi in rosa e questo servirà per fare l el. bene.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Se e quando usciranno altri ho fiducia nei nuovi che arriveranno.

OT EMILI IN ITALIA, dove, esattamente?

Discussione precedente - Discussione successiva