Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Citazione di: MasterMind il 18 Lug 2017, 12:35
Lucas Biglia
Lucas Leiva
Lucas Castro

Altri giocatori che ci potrebbero interessare con quel nome?

Lucas Cavallini (92)attaccante promettente  del Penarol, Canadese, profilo alla Tare.
Non so se è capitano però...

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Se parte Keita, Gabbiadini sarebbe perfetto come sostituto.

Nano

*
Lazionetter
* 1.445
Citazione di: fiord il 18 Lug 2017, 13:36
Magari

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Per me il post di MEO è emblematico e per diversi motivi a me vicino, perchè alla fine il suo discorso si racchiude in un, due termini: ASPETTATIVE o OBBIETTIVI.

Se l'obbiettivo della società è arrivare quarti, quindi puntare alla champions, rafforzare milan e inter con i tuoi migliori giocatori è lontano dall'essere una strategia per puntare a superarle.

La mia aspettativa è sempre, alta, perche non siamo l'atalanta, torino o fiorentina, ma la Lazio, che per me deve puntare ogni anno alla champions, ma se devo esser realista, oggi mi vedo dietro alle solite tre, piu milan e domai forse inter.

Non è murasic, leiva, azmoun o hetemaji ( buttando a caso glu ultimi due nomi ) che mi possono far sperare per un quarto posto.

ECCO perche dico che per Inzaghi sarà una stagione durissima e difficilissima in quanto tutte si stanno rafforzando con giocatori di tutto rispetto e chi non los ta facendo lo farà e NOI PER SPODESTARLE dovremmo fare un gran LAVORO SUL CAMPO, perche questo è...

Io affronto questa stagione in maniera UMILE come ogni anno, perche non mi creo illusioni.

Avremmo TRE COMPETIZIONI che leveranno tante forze, quindi ssarà dura replicare la stagione dello scorso anno, ergo confido su inzaghi ma voglio lasciare un ULTIMO spiraglio a lotito di fiducia... si è strano che lo dica proprio che io che lotito non lo posso vedere ne sopportare, ma due anni fa hai fatto un errore che ti è costato la qualificazione e in tal modo spero che si sia imparato dai propri errori.

CHE NON LASCINO INZAGHI SOLO!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Può essere che il Castro di cui si parlava è quello del borussia dortmund?

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Amarcord il 18 Lug 2017, 13:41

ECCO perche dico che per Inzaghi sarà una stagione durissima e difficilissima

CHE NON LASCINO INZAGHI SOLO!!

E invece noi (voi) co sti post di puro disfattismo, terrore e caghettismo, pensate di aiutare Inzaghi? O pensate di aiutare la gente a creare un ambiente positivo e spingere anche i dubbiosi ad andare allo stadio?

Stiamo al 18 luglio, la società ha fatto 2 entrate ed 1 uscita importante; sta facendo il suo dovere per cercare di migliorare la rosa.
I giocatori si stanno allenando facendo un mazzo tanto da 10 giorni

I tifosi stanno facendo il loro dovere, che da definizione dovrebbe essere quello di incoraggiare? A me sembra di no, almeno a leggere qui dentro.
Vogliamo (volete) che squadra, allenatore e società diano il massimo, mentre il tifoso può anche gettare continuamente merda e malumori.

A me pare che si siano ribaltati i ruoli, magari me sbaglio io eh

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: alex73 il 18 Lug 2017, 13:44
Può essere che il Castro di cui si parlava è quello del borussia dortmund?

Mi sembra molto improbabile

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
In questo video si vede bene quello che ha detto @JSV su Azmoun, molto bravo quando gioca punta e si allarga di meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Ma non è che il Castro di cui si parla è pretorio?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Direi che la devi fare finita di storpiare il nome di Marusic, ce la puoi fare eh.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: MasterMind il 18 Lug 2017, 13:45
E invece noi (voi) co sti post di puro disfattismo, terrore e caghettismo, pensate di aiutare Inzaghi? O pensate di aiutare la gente a creare un ambiente positivo e spingere anche i dubbiosi ad andare allo stadio?

Stiamo al 18 luglio, la società ha fatto 2 entrate ed 1 uscita importante; sta facendo il suo dovere per cercare di migliorare la rosa.
I giocatori si stanno allenando facendo un mazzo tanto da 10 giorni

I tifosi stanno facendo il loro dovere, che da definizione dovrebbe essere quello di incoraggiare? A me sembra di no, almeno a leggere qui dentro.
Vogliamo (volete) che squadra, allenatore e società diano il massimo, mentre il tifoso può anche gettare continuamente merda e malumori.

A me pare che si siano ribaltati i ruoli, magari me sbaglio io eh

dall'esser pessimista all'essere realista ci passa un oceano. Io mi ritengo un realista caro master, perche non mi nascondo dietro una siepe sparando proclami o scontatezze come quelle del "bisogna tifare", perche sono cose che facciamo tutti.

Io tifo e lo faccio anche tanto, mi incaz*o e anche tanto, ma come molti di voi che si creano illusioni io non lo faccio. Ecco perche sono attaccato, perche non faccio salti di gioia come se fosse arrivato pirlo o alex sandro, ma rimango piedi per terra.

Sono solo un po piu realista di molti altri, tutto qua e invito a rimanere piedi per terra, perche aver dato biglia e keita alle concorrenti è un segnale di indebolimento notevole. Pessimismo? no realismo, tutto qua.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Lug 2017, 13:51
@Amarcord
Direi che la devi fare finita di storpiare il nome di Marusic, ce la puoi fare eh.

Marusic, scusa mi sbaglio ogni volta ahahah

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Amarcord il 18 Lug 2017, 13:54
dall'esser pessimista all'essere realista ci passa un oceano. Io mi ritengo un realista caro master, perche non mi nascondo dietro una siepe sparando proclami o scontatezze come quelle del "bisogna tifare", perche sono cose che facciamo tutti.

Io tifo e lo faccio anche tanto, mi incaz*o e anche tanto, ma come molti di voi che si creano illusioni io non lo faccio. Ecco perche sono attaccato, perche non faccio salti di gioia come se fosse arrivato pirlo o alex sandro, ma rimango piedi per terra.

Sono solo un po piu realista di molti altri, tutto qua e invito a rimanere piedi per terra, perche aver dato biglia e keita alle concorrenti è un segnale di indebolimento notevole. Pessimismo? no realismo, tutto qua.
per me potrebbe andare via chiunque, tanto verrebbe sostituito con un giocatore di pari valore come è già successo con Biglia e Leiva.
non sono per niente preoccupato della situazione, non vedo male nulla, vedo solo che la lazio sia una squadra da migliorare e la miglioreranno certamente.
non ci indeboliremo vedrai, anzi avremo alla fine una rosa più completa della scorsa stagione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: Biafra il 18 Lug 2017, 13:57

:poof:
Arriva?
Secondo me fa i botti veri con Immobile.
Ma io non sono un realista.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: fiord il 18 Lug 2017, 13:36
Inquisitor pensaci tu :)

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Subprime il 18 Lug 2017, 13:07
ciao a tutti anch'io primo post anche se vi leggo da molto, soprattutto i post serali di Meo, che un pò mi avevano illuso lo confesso.
per mettere le mani avanti, sostanzialmente negativo sull'operato di lotito in questi anni, ma in ogni caso anche quest'anno abbonamento fatto a maggio.

Ecco questi sono post che leggo con piacere , abbonamento e vicinanza alla squadra , anche se critici, anzi a maggior ragione se critici 
Benvenuto

Citazione
al momento la cosa di cui sono più contento è una ritrovata sintonia curva società, cui spero si accoderà anche la maggioranza silenziosa che invece percepisco ancora scettica.
la cosa invece di cui non sono molto contento è il mercato al momento, mi aspettavo di più, ma forse è opportuno aspettare e speriamo bene.
forza lazio e abbasso la roma, come si diceva ai miei tempi.

Certo che pure te non devi essere proprio un giovanotto  :)

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Intanto abbiamo preso Orlando ala promettente del Vicenza e girato in prestito alla Salernitana

Discussione precedente - Discussione successiva