Per me il post di MEO è emblematico e per diversi motivi a me vicino, perchè alla fine il suo discorso si racchiude in un, due termini: ASPETTATIVE o OBBIETTIVI.
Se l'obbiettivo della società è arrivare quarti, quindi puntare alla champions, rafforzare milan e inter con i tuoi migliori giocatori è lontano dall'essere una strategia per puntare a superarle.
La mia aspettativa è sempre, alta, perche non siamo l'atalanta, torino o fiorentina, ma la Lazio, che per me deve puntare ogni anno alla champions, ma se devo esser realista, oggi mi vedo dietro alle solite tre, piu milan e domai forse inter.
Non è murasic, leiva, azmoun o hetemaji ( buttando a caso glu ultimi due nomi ) che mi possono far sperare per un quarto posto.
ECCO perche dico che per Inzaghi sarà una stagione durissima e difficilissima in quanto tutte si stanno rafforzando con giocatori di tutto rispetto e chi non los ta facendo lo farà e NOI PER SPODESTARLE dovremmo fare un gran LAVORO SUL CAMPO, perche questo è...
Io affronto questa stagione in maniera UMILE come ogni anno, perche non mi creo illusioni.
Avremmo TRE COMPETIZIONI che leveranno tante forze, quindi ssarà dura replicare la stagione dello scorso anno, ergo confido su inzaghi ma voglio lasciare un ULTIMO spiraglio a lotito di fiducia... si è strano che lo dica proprio che io che lotito non lo posso vedere ne sopportare, ma due anni fa hai fatto un errore che ti è costato la qualificazione e in tal modo spero che si sia imparato dai propri errori.
CHE NON LASCINO INZAGHI SOLO!!