Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: JSV23 il 18 Lug 2017, 14:01
Inquisitor pensaci tu :)
Sò ragazzi, capiscili.  ;)
Facci caso: ogni volta che viene aria calda dal sahara e ci avviciniamo ai 40° riciccia Gabbiadini.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.575
Citazione di: inquisitor il 18 Lug 2017, 14:19
Sò ragazzi, capiscili.  ;)
Facci caso: ogni volta che viene aria calda dal sahara e ci avviciniamo ai 40° riciccia Gabbiadini.
Ma pure i caceres

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
come vice Ciro io sogno drogba, anche se è impossibile purtroppo
di quelli realisticamente raggiungibili a nomi esotici come azmoun preferirei gente esperta di serie a, tipo palladino o maxi lopez

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Amarcord il 18 Lug 2017, 13:54
dall'esser pessimista all'essere realista ci passa un oceano. Io mi ritengo un realista caro master, perche non mi nascondo dietro una siepe sparando proclami o scontatezze come quelle del "bisogna tifare", perche sono cose che facciamo tutti.

Io tifo e lo faccio anche tanto, mi incaz*o e anche tanto, ma come molti di voi che si creano illusioni io non lo faccio. Ecco perche sono attaccato, perche non faccio salti di gioia come se fosse arrivato pirlo o alex sandro, ma rimango piedi per terra.

Sono solo un po piu realista di molti altri, tutto qua e invito a rimanere piedi per terra, perche aver dato biglia e keita alle concorrenti è un segnale di indebolimento notevole. Pessimismo? no realismo, tutto qua.

Bravo, se fossimo tutti come te il mondo Lazio sarebbe sicuramente migliore. Forse pure quello roma, anzi ne sono convinto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Sbracchiosauro il 18 Lug 2017, 14:29
di quelli realisticamente raggiungibili a nomi esotici come azmoun preferirei gente esperta di serie a, tipo palladino o maxi lopez

Dimmi che stai scherzando, ti prego

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
come vice Ciro io sogno drogba, (...)

Ma perché, ancora gioca?!?

Pensavo fosse già in pensione...

:=)) :=)) :=))

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Come esterno per sostituire Keita io andrei di Lanzafame o Fausto Rossi...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Se vuoi un giocatore completo e che ti cambia la squadra devi puntare solo a uno: Oliver Hutton

Quanto potrà mai costare?

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Io mi aspetto un portiere, un cc, una punta con nomi da Tare. Se parte Keita un'ala con nome da Tare. Eventualmente un altro cc con nome da Tare.

Cioè gente che arriva da campionati minori, semi-sconosciuta ai più, che costa max 10M e prende poco di stipendio.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Brujita76 il 18 Lug 2017, 14:41
Se vuoi un giocatore completo e che ti cambia la squadra devi puntare solo a uno: Oliver Hutton

Quanto potrà mai costare?

Io preferirei Julian Ross, ma non so se poi passa le visite mediche

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.471
a me maxi non dispiacerebbe
Intendi il Kinder?
A metà pomeriggio ci può stare...

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Salohcin il 18 Lug 2017, 14:38

lanzafame a fm diventava un fenomeno
per dire

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
               scuffet
     bastos rugani radu
marusic alcantara leiva lukaku
         sergej cascione
                ciro
riserve strakosha guerrieri wallace germoni pollace parolo basta murgia castro lulic drogba palladino maxi lopez biabiany lombardi palombi rossi

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Thrawn il 18 Lug 2017, 14:42
Io preferirei Julian Ross, ma non so se poi passa le visite mediche
Con Caio non passava nessuno

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Rugani l'ho visto abbastanza male all'europeo u21, ma giocare in nazionale e nel club è storia diversa. Cascione leggo che ha fatto 14 presenze lo scorso anno, non è che è fracico?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: edge24 il 18 Lug 2017, 14:52
Rugani l'ho visto abbastanza male all'europeo u21, ma giocare in nazionale e nel club è storia diversa. Cascione leggo che ha fatto 14 presenze lo scorso anno, non è che è fracico?
Ma Cascione lo sa che è stato messo in una formazione in cui c'è pure Alcantara?
Direi di avvisarlo.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Citazione di: MasterMind il 18 Lug 2017, 13:45
E invece noi (voi) co sti post di puro disfattismo, terrore e caghettismo, pensate di aiutare Inzaghi? O pensate di aiutare la gente a creare un ambiente positivo e spingere anche i dubbiosi ad andare allo stadio?

Stiamo al 18 luglio, la società ha fatto 2 entrate ed 1 uscita importante; sta facendo il suo dovere per cercare di migliorare la rosa.
I giocatori si stanno allenando facendo un mazzo tanto da 10 giorni

I tifosi stanno facendo il loro dovere, che da definizione dovrebbe essere quello di incoraggiare? A me sembra di no, almeno a leggere qui dentro.
Vogliamo (volete) che squadra, allenatore e società diano il massimo, mentre il tifoso può anche gettare continuamente merda e malumori.

A me pare che si siano ribaltati i ruoli, magari me sbaglio io eh
Considera che l'utente a cui hai risposto è sempre SCOMPARSO nei momenti dello scorso anno in cui tutto andava bene, per poi ricicciare nei momenti più difficili. Ha sempre sparso merda sulla Lazio e mai sulla roma (in particolare sulla questione stadio).
Se 2+2=4, credo che il suo ruolo lo stia facendo benissimo, se trova anche solo un Laziale che gli da corda.

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
su rugani concordo, il sogno sarebbe caldara ma alla juve non hanno piercing al naso, per de vrij al massimo ti danno rugani

cascione l'ho letto su un sitarello e a me non dispiaceva quando stava in romagna, onestamente ora non so manco dove giochi
ma al suo posto puoi mettere chiunque, anche un vives qualsiasi

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: Salohcin il 18 Lug 2017, 14:38

Lanzafame, il Cristiano Ronaldo di Budapest.

http://lagiocata.matchpoint.it/argomenti/calcio-internazionale/cristiano-lanzafame/

Discussione precedente - Discussione successiva