Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: JamesHerriot il 18 Lug 2017, 15:52
Non lo so credo di si , credo che quest'anno faccio 16-17 anni di lettura quasi giornaliera anche se sono sempre intervenuto poco. Ma perché tutti siete sempre così incazzati ?eppure in italia dovreste avere il sole tutti i santi giorni . Allegria!  :beer:

Ma chi è incazzato? Guarda che sei tu che ti stai agitando per dimostrare che sei iscritto al forum da mooolto più tempo di me. Sticazzi. Cosa dimostrerebbe?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Beh, se lo sappiamo noi che perde tempo, lo saprà anche lui...
A meno che è per far abboccare i cinesi meneghini
Però il West Ham è una squadra di Londra ... Londra è una bellissima città, piena di svaghi ...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: MasterMind il 18 Lug 2017, 16:10
Rifiuta il Milan figurati se va al West Ham

può rifiutare tutte le squadre che vuole ma se qualcuno lo vuole adesso deve fare offerte simili e non al ribasso

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: bizio0388 il 18 Lug 2017, 16:06
Manuele Baiocchini scrive che il west ham ha offerto 32M per keita e che lotito ha portato avanti la trattativa da solo.
ecco, questa sarebbe un'operazione ottima
magari all'estero e magari a queste cifre

solo che poi dovrei dire "BRAVO LOTITO" ah ah aha ha h a

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.748
Lotito che tratta in inglese non ci credo manco se lo vedo.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.600
Citazione di: happyeagle il 18 Lug 2017, 16:18
può rifiutare tutte le squadre che vuole ma se qualcuno lo vuole adesso deve fare offerte simili e non al ribasso

Beata innocenza  :beer:

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Splash il 18 Lug 2017, 16:21
Lotito che tratta in inglese non ci credo manco se lo vedo.
A gesti no? .... Prima strofina il pollice con l'indice, poi gli mostra la foto di un cammello ...

:) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: turco il 18 Lug 2017, 16:21
Beata innocenza  :beer:

ce lo vedo Lotito che si fa prendere in giro da Calenda & co

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Che lotito possa aver trattato con una squadra senza conoscere il parere del giocatore non ci credo manco se lo vedo. Quindi o Keita è d'accordo oppure è una calla

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: MacGyver il 18 Lug 2017, 16:01
A prescindere dalle valutazioni...

OUT --> Keita, Cataldi, Djo, Kishna, Marchetti
   IN --> Azmoun, Di Gennaro, Arslan, Lamanna

Sareste soddisfatti?

Non del tutto. Lamanna non mi interessa, vanno bene Strakosha, Guerrieri e Adamonis. Terrei Palombi in panchina. Diciamo che acquistare in una sola sessione Marusic, Lucas Leiva, Azmoun, Arlsan e Di Gennaro mi renderebbe piuttosto felice

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: MasterMind il 18 Lug 2017, 16:24
Che lotito possa aver trattato con una squadra senza conoscere il parere del giocatore non ci credo manco se lo vedo. Quindi o Keita è d'accordo oppure è una calla

se fanno i dispetti.
"tu non firmi?e io tratto col west ham"

(ovviamente è na calla)

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646

Come con il Milan?

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
la penso anche io così però penso anche che Lotito a calenda non lo pò davvero vede...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: samu_s il 18 Lug 2017, 16:26
Come con il Milan?

Con il Milan c'era già la trattativa Biglia aperta

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ma io penso che nel caso sarebbe tutto normale (ma anche per me è una stupidaggine).

Tu mi chiedi un giocatore e mi fai un'offerta che per me non va bene. Ti dico grazie ma no.
Tu fai un'altra offerta che per me non va bene. Ti dico grazie ma no.
Tu mi fai un'offerta che per me va bene. Ti dico che puoi parlare con il giocatore.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ma se il Milan lo vuole può sempre riformulare un'offerta, se lo vuole!

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Constantine il 18 Lug 2017, 16:15
Ma chi è incazzato? Guarda che sei tu che ti stai agitando per dimostrare che sei iscritto al forum da mooolto più tempo di me. Sticazzi. Cosa dimostrerebbe?

Vabbe' Costantine non fa niente. Io avevo solo detto in maniera scherzosa che Meo non ne ha beccata una( sarò sfortunato ma di tutte le cose che ho letto scritte da lui non se n' è avverata una).
Sei tu quello che ha detto che forse stavo su un altro forum, classica entrata a piedi uniti probabilmente dettata dal numero di post che hai visto sotto il nome, un pò di classico bullismo da forum. Ti giuro che non mi sto agitando per niente, tu piuttosto mi sembri molto agitato. Relax we're all friends  :beer:

FMSSL

Visitatore
Tra l'altro Keita pubblicizza quel bellissimo e sobrio brand di moda, Londra sarebbe la città perfetta per coniugare calcio e passioni extra-calcistiche. Accetta Keita, damme retta

Discussione precedente - Discussione successiva