Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Il presidente del Sassuolo non è in buoni rapporti con Lotito, quindi non credo all'arrivo di Falcinelli.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
su falcinelli, non credo arriverà. hanno dato via defrel, ora sono corti.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2017, 08:02
Se fosse rimasto Biglia (perché Leiva è il suo sostituto) avremmo aggiunto solo Di Gennaro?
Non credo.

Tra l'altro Di Gennaro nemmeno sarebbe un'aggiunta perché prende il posto di Cataldi, per cui non credo ci si possa fermare così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
L'anno scorso con 30 mio abbiamo portato Immobile Wallace Bastos Lukaku.
33 mio per noi sono tantissimi, se parte Keita aggiunti ai soldi di Biglia, escludendo i bonus e senza un euro di budget.
Aspettiamo, per me non sanno nulla.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Cesio il 19 Lug 2017, 07:58
A centrocampo sono necessari inserimenti ulteriori, altroché

Numericamente no. La Lazio ha deciso di tenere sia luis alberto che murgia. Ad oggi abbiamo 4 mezzali, parolo, sms, murgia, LA piu' lulic. 5 giocatori sono sufficienti. Poi si puo' discutere della qualita' (anche io avrei preferito qualcun'altro al posto di LA o di Murgia), ma certamente non siamo corti.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Ad oggi oltre al centrocampista, manca una punta che sappia fare i due ruoli davanti, un portiere e forse un esterno offensivo.

Gli ultimi due credo possano arrivare anche più in là, il centrocampista e la punta, specie se arrivassero come sembra da paesi stranieri (Turchia e Iran), vanno presi il prima possibile per dargli tempo di ambientarsi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: Maxilotte il 19 Lug 2017, 08:15
Numericamente no. La Lazio ha deciso di tenere sia luis alberto che murgia. Ad oggi abbiamo 4 mezzali, parolo, sms, murgia, LA piu' lulic. 5 giocatori sono sufficienti. Poi si puo' discutere della qualita' (anche io avrei preferito qualcun'altro al posto di LA o di Murgia), ma certamente non siamo corti.
Siamo quelli dello scorso anno con una competizione in più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
vabbè, cmq aspettiamo.
su falcinelli, non credo arriverà. hanno dato via defrel, ora sono corti.

berardi ragusa politano matri e altri giovani...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Luis Alberto è il Di Gennaro spagnolo, giocatore nato trequartista e cercato di trasformare in mezzala.
Lo puoi anche fare con risultati discreti, ma non puoi tenere due giocatori identici adattandoli entrambi.
Mancherebbe comunque il Parolo di turno

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

No, numericamente non siamo corti ma io Murgia lo vedo come una buona riserva, serve un titolare

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.451
dalla rassegna stampa

Circola voce di un'offerta - di un club inglese - vicina agli 80 milioni. Lotito, però, l'avrebbe rispedita al mittente. Per due motivi: 1) intorno al talento del serbo sarà costruita la squadra di questa stagione; 2) tra dodici mesi potrebbe valere ancora di più. E il «tesoretto» diventerebbe un «tesorone».

mi auguro non sia vero.

Adesso vado a leggere la rassegna stampa per conferma , ma mi giocherei 1 euro che trattasi di agresti.
cornice fracica.

Contenuto sponsorizzato

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Vabbe se va via Keita aspettiamoci due acquisti importanti davanti...credo sia lecito...

Ala e punta..

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.451
Citazione di: arturo il 19 Lug 2017, 08:50
Adesso vado a leggere la rassegna stampa per conferma , ma mi giocherei 1 euro che trattasi di agresti.
cornice fracica.
:bis: era facile , lo so.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444

Murgia e LA dovrebbero aumentare di molto il loro rendimento rispetto allo scorso anno, altrimenti non hai fatto nessun miglioramento, specialmente considerando la competizione in più.
Secondo me servirebbe un altro "titolare" da alternare a Parolo e SMS.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Credo che con l'acquisto di Leiva e Di Gennaro il mercato che conta nel reparto del centrocampo sia terminato.
Leiva a tutti gli effetti é un titolare.
Gira voce poi che il prossimo Capitano sarà Marco Parolo. Deduco quindi che anch'egli sarà un titolare, così come Marusic e Milinkovic.
Aspettiamoci allora movimenti solo per il reparto avanzato, una riserva di Immobile se rimane Keita......o un forte titolare e una riserva qualora il calciatore senegalese dovesse andar via

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Regà sul centrocampo limitate le vostre ambizioni, l'arrivo di Di Gennaro chiude il reparto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Citazione di: Sonni Boi il 19 Lug 2017, 09:17
Regà sul centrocampo limitate le vostre ambizioni, l'arrivo di Di Gennaro chiude il reparto.
Mi sembra strano. Inzaghi è andato ripetendo che per la doppia competizione serve una rosa ampia e intendeva dire che mancava Di Gennaro a cc?

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.451
Sarebbe una grandissima cazzata , secondo me , non prendere un altro cc di livello.
sarei molto deluso.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Sonni Boi il 19 Lug 2017, 09:17

la inizio a pensare così anche io. anche se servirebbe un'altra mezzala.

Discussione precedente - Discussione successiva