Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2017, 09:48
Quindi mettiamo 33 mio (se parte Keita + i soldi di Biglia) su una punta e un esterno? Può essere.

Può darsi, se contiamo il numero dei giocatori, puoi prendere uno o due ( se va via dj) giocatori in attacco.
Io non sono affatto d'accordo, eh.
Cerco solo di capire come possano ragionare loro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2017, 09:51
E se li davamo a Biglia? Magari in quel caso sì sarebbe arrivato solo Di Gennaro.
Qui hai quello scenario più 12+3 mio che ti avanzano sulla singola operazione.

infatti è probabile che nelle intenzioni della società ci fosse solo l'acquisto di Di Gennaro, il sostituto di Keita e la punta di riserva. Oltre a Marusic ed al portiere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
infatti è probabile che nelle intenzioni della società ci fosse solo l'acquisto di Di Gennaro, il sostituto di Keita e la punta di riserva. Oltre a Marusic ed al portiere.
C'era.
Ma se avesse rinnovato Biglia.
Il mercato della Lazio è facile, entra X spendo X.
Sempre così, basta guardare i mercati precedenti.
Noi con 12+3 per il nostro tipo di mercato possiamo portare una bestia.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
 Adamonis è andato in prestito alla salernitana.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Io aspetto notizie di Meo come il pane...dove sei!!
Io non ci credo che questo sia il mercato del centrocampo, con 25 milioni già incassati e la necessità di fare una competizione in più non può essere che la soluzione sia Leiva, Marusic e Di Gennaro, o almeno io non ci voglio credere. sarebbe una grande delusione, ma non solo a livello di quantità ma soprattutto di qualità, di tasso tecnico, anche considerando che lulic e parolo avranno un altro anno in più sulle spalle ed alternative di pari livello sono necessarie.
Per l'attacco idem, già serviva uno in più, se va via poi Keita, purtroppo idolo di una marea di bambini, devi presentarti con un grande colpo + un altro attaccante valido di riserva.
Io non credo possa finire cosi.
Meo che ci dici???!!!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Secondo me , in ordine di importanza , per essere un minimo competitivi per i tre fronti ,  mancano nell' ordine :
-un vice immobile
- un cc di spessore
- un secondo portiere

il tutto al netto delle cessioni di Keita e DV , che qualora ci fossero bisognerebbe sostituire.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Temo anche io ragionino così.

Hai leiva di gennaro cc, poi parolo savic mezz'ali titolari, luis alberto lulic murgia riserve.
Se aggiungiamo quel che Tare ( e inzaghi? Non ricordo) ha detto su luis il rischio non acquistino altri in quel reparto c'è.
A quel punto non dico la stagione possa ruotare sul rendimento di Luis Alberto, ma siamo lì..

Però, allora, come verranno investiti i soldi ricavati dalle cessioni? Avanzerebbero oltre 30mln....verranno spesi tutti in attaccanti? Potrebbe essere una strategia: mi indebolisco un po' a ccampo e mi rinforzo pesantemente in attacco...?

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2017, 09:51
E se li davamo a Biglia? Magari in quel caso sì sarebbe arrivato solo Di Gennaro.
Qui hai quello scenario più 12+3 mio che ti avanzano sulla singola operazione.
Aggiungo che a Biglia gliel'avrebbero dati e per 5 anni è lui che li ha rifiutati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Sempre convinti che con una difesa a tre giochi Parolo e non Felipe Anderson, eh...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: superdelio il 19 Lug 2017, 09:44
Il problema vero è che avremmo un centrocampo mooolto compassato.

esatto. Non è che so figurine.

"Leiva parolo savic.
Titolari ce l'avemo, avanti il prossimo".

È un centrocampo per niente completo, compassato e con poca qualità di impostazione gioco.
Forse chi conosce poco Leiva davvero non si rende conto.

Io rinuncerei anche all'investimento pesante in attacco pur di avere la mezzala necessaria al nostro attuale centrocampo.
Il vice immobile è un vice, a centrocampo abbiamo bisogno di un titolare che ruoti assieme a parolo Leiva e di Gennaro.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Che il reparto offensivo sia quello più scarno non c'è dubbio, per cui capisco che la priorità è rinfoltirlo con almeno un giocatore di qualità se non due se dovesse partire Keita.

Che però a centrocampo siamo coperti non sono d'accordo: numericamente pure pure, ma saremmo estremamente legati ai mille "se" che una squadra importante non dovrebbe avere.

Se Parolo si conferma, Se Leiva sta bene, Se Murgia esplode, Se Luis Alberto diventa iniesta, Se Sergej ripete la stagione passata, Se...Se....Se....riusciremmo a limitare il più possibile gli infortuni.

Boh, non mi convince

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Citazione di: galafro il 19 Lug 2017, 09:57
Aggiungo che a Biglia gliel'avrebbero dati e per 5 anni è lui che li ha rifiutati
Ma infatti.
Per me non sanno nulla sul mercato che faremo.
Tare con 20 mio di Hernanes ha portato De Vrij Parolo Basta, coi 25 mio di Candreva ha portato Immobile Wallace Bastos Lukaku.
Ora se gliene avanzano 33 + bonus non porta solo 2 giocatori in attacco e Di Gennaro, significherebbe prendere gente da 15-18 mio (di cui uno da mettere in panca) e non credo proprio.

Contenuto sponsorizzato

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Citazione di: FatDanny il 19 Lug 2017, 09:58

"Leiva parolo savic.

È un centrocampo per niente completo, compassato e con poca qualità di impostazione gioco.

Io rinuncerei anche all'investimento pesante in attacco pur di avere la mezzala necessaria al nostro attuale centrocampo.
Il vice immobile è un vice, a centrocampo abbiamo bisogno di un titolare che ruoti assieme a parolo Leiva e di Gennaro.

Infatti, questo centrocampo non costruisce.
Ma la soluzione non è prendere un altro e togliere uno di questi, la soluzione è o giocare con il 4231 o con il rombo a centrocampo con un vertce alto trequartista.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Ma solo quell'articolo è la fonte della nostra disperazione?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Lug 2017, 09:58
Sempre convinti che con una difesa a tre giochi Parolo e non Felipe Anderson, eh...
Oggi giocherebbero tutti e 2. Non capisco chi vedi al posto loro.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

cazzata.
Inzaghi ha espressamente parlato di essere d'accordo con la società sugli acquisti: vice immobile, terzino, mezz'ala al netto delle uscite.

Di Gennaro non è una mezzala.
Di Gennaro sostituisce Cataldi.
Lo scenario ipotizzato non è veritiero

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: FatDanny il 19 Lug 2017, 09:58

"Leiva parolo savic.

Finalmente!!
A quanto pare allora non sono l'unico

PS ovviamente avendo tanti soldi prenderei anche Azomoun

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Può darsi, se contiamo il numero dei giocatori, puoi prendere uno o due ( se va via dj) giocatori in attacco.
Io non sono affatto d'accordo, eh.
Cerco solo di capire come possano ragionare loro.
Abbiamo una storia passata da guardare. La Lazio non mette 15-17 mio su un vice Immobile oltre a 15-17 mio per un titolare in attacco. È una follia.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Se invece vedessimo la squadra col 3-4-2-1 le cose cambierebbero.
Lulic esterno sx, nei due centrali parolo leiva x murgia, nei due trequartisti savic felipe luis alberto x, punta immobile con, ora, dj .
Avremmo più spazio per mettere pedine, magari giovani prospetti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: FatDanny il 19 Lug 2017, 10:03
cazzata.
Inzaghi ha espressamente parlato di essere d'accordo con la società sugli acquisti: vice immobile, terzino, mezz'ala al netto delle uscite.

Di Gennaro non è una mezzala.
Di Gennaro sostituisce Cataldi.
Lo scenario ipotizzato non è veritiero

Cataldi è una mezzala. Che due anni fa sarebbe dovuto essere il sostituto/upgrade di Parolo. Di Gennaro è più pronto. Quindi potrebbe essere considerato come l'acquisto da mezzala?

Discussione precedente - Discussione successiva