Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.020
Citazione di: Brujita76 il 19 Lug 2017, 17:21
giustissimo! c'è una grossa differenza: se la Lazio fa cosi, l'anno prossimo prende 0 dalla sua cessione! A livello di principio sarei il primo a dire "sti caxxi, meglio a zero che lasciargliela vinta"

poi però sento Lotito e Tare che ogni 3x2 ci dicono che non essendoci soldi in cassa, servono le cessioni per comprare! e se perdo Keita a zero, come lo sostituisco degnamente? Alla fine io sono tifoso, e quello che mi interessa di più è avere una Lazio più competitiva possibile

Veramente Lotito dove sempre che la Lazio non deve vendere per comprare

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: Kredskin il 19 Lug 2017, 17:23
L'unica sarebbe se keita non rispettasse il contratto e si comportasse male a livello calcistico (allenamenti saltati, etc etc). Altrimenti, faziosità da tifoso a parte, è al 100% legittimo quello che sta facendo.

Non è che sul contratto c'è scritto che all'ultimo anno devi rinnovare o accettare offerte di altre squadre...

a parte che è tornato in ritiro 2 ore in ritardo. e anche l'anno scorso ha fatto i numeri.
dopodiché, il tweet è quantomeno inopportuno.
e infine, contratti a parte, si sta comportando da idiota.

se tutto si riducesse al "contratto", basterebbero le ammende.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Brujita76 il 19 Lug 2017, 17:21
poi però sento Lotito e Tare che ogni 3x2 ci dicono che non essendoci soldi in cassa, servono le cessioni per comprare!

Tecnicamente né Lotito né Tare hanno mai detto una cosa del genere.
Che sia vero o meno non l'hanno mai detto, anzi, molto spesso Lotito dice che la Lazio é sana e tutto l'ambaradan ecc...

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
al suo posto chi dovrebbe giocare? Kishna? Lombardi? Palombi?

Anderson, che è pure meglio, e parecchio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Thrawn il 19 Lug 2017, 17:25
Keita non l'hai pagato nulla, se non incassi nulla non succede niente.
bravo, è quello che dico io: non succede niente! ma nel senso che non hai i soldi per sostituirlo degnamente, altrimenti avresti già comprato il papu o chi per lui

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Brujita76 il 19 Lug 2017, 17:23
avoja, poi lo perdi a zero e non lo sostituisci perchè non hai i soldi

Nessuno ha mai affermato che per comprare abbiamo bisogno di vendere.
Ad ogni modo mi sembra tutto nella norma: Keita ha il diritto di arrivare a scadenza e io ho il diritto di non schierarlo preferendogli chi crede nel progetto

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Anderson ala sx o punta?
mah

Seconda punta. L'ha già provato e ne parlano un gran bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: AquiladiMare il 19 Lug 2017, 17:26
Veramente Lotito dove sempre che la Lazio non deve vendere per comprare

Citazione di: italicbold il 19 Lug 2017, 17:26
Tecnicamente né Lotito né Tare hanno mai detto una cosa del genere.
Che sia vero o meno non l'hanno mai detto, anzi, molto spesso Lotito dice che la Lazio é sana e tutto l'ambaradan ecc...

adesso, senza fossilizzarsi se l'hanno detto apertamente o no, secondo voi ho detto una caxxata? o ho ragione?

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Anderson ala sx o punta?
mah

Oggi gioca punta, ma se fa un 3-4-2-1 con lui, milinkovi e immobile che si scambiano i ruoli, ha un attacco nettamente più forte che con Keita, che fa quel cazzoi che gli pare.

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: Figliol_prodigo il 19 Lug 2017, 17:21
pure sto fatto che ha presa sui bambini. meglio che vada via.
non sia mai che diventasse fonte di ispirazione per qualche regazzino.
quando un idiota tale ha carisma per me diventa il ritratto del male assoluto.
beh dai non esageriamo. i bambini non hanno di questi retropensieri.
a questo punto tutti i calciatori non dovrebbero essere fonte di ispirazione.
a mio figlio di 6 anni non porto certo i calciatori come esempio, ma quando gioca a pallone o magari canta "siam venuti fin qua a vedere giocare keita" io sono contento perchè un pò si avvicina ancora di più alla lazio.
Del contratto che ne sa, ai bambini piace un giocatore uno scatto o un dribbling, per una doppietta alla roma, per un doppio passo e magari vederlo con la maglia della juve non è il massimo.
qui è una questione diversa, di mero contratto e di un muro contro muro che ha portato a questo.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
al suo posto chi dovrebbe giocare? Kishna? Lombardi? Palombi?
Può giocare anche Tare...il DEVE è inaccettabile...al massimo può, non deve.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Lug 2017, 17:22
Sono d'accordo al 200%. Il problema è, ma che cazzo gli abbiamo fatto a Keita per fare così ? Milan, Inter, Napoli, Westham, Chelsea, Monaco non mi sembrano squadrette.

ha cambiato procuratore quando Pioli l'aveva messo in panchina, la società per recuperarlo gli aveva promesso il rinnovo ma poi ha ritardato durante il voltafaccia di Bielsa, da lì in poi ha saltato la partenza per il ritiro ed il resto dopo esser stato rivalutato da Inzaghi è storia recente.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Comunque Keita è un gran [...]. Pare che l'offerta dei 32 del West Ham fosse più che vera e che l'abbia rifiutata perché non fanno le coppe europee. Di fuori totale.

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: Subprime il 19 Lug 2017, 17:29
beh dai non esageriamo. i bambini non hanno di questi retropensieri.
a questo punto tutti i calciatori non dovrebbero essere fonte di ispirazione.
a mio figlio di 6 anni non porto certo i calciatori come esempio, ma quando gioca a pallone o magari canta "siam venuti fin qua a vedere giocare keita" io sono contento perchè un pò si avvicina ancora di più alla lazio.
Del contratto che ne sa, ai bambini piace un giocatore uno scatto o un dribbling, per una doppietta alla roma, per un doppio passo e magari vederlo con la maglia della juve non è il massimo.
qui è una questione diversa, di mero contratto e di un muro contro muro che ha portato a questo.

non saprei. forse sono paranoico, ed esagerato.
l'unica cosa, beh, a parte le beghe gestite da scemo... c'è una cosa che quando avrò un figlio potrebbe essere - spero di no - occasione di schiaffoni:

LO SWAG

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Brujita76 il 19 Lug 2017, 17:27
bravo, è quello che dico io: non succede niente! ma nel senso che non hai i soldi per sostituirlo degnamente, altrimenti avresti già comprato il papu o chi per lui

Quando se ne andò Candreva è stato preso il sostituto? No, era Andserson, e son stati presi altri giocatori in altre zone del campo dove serviva di più (difesa ad esempio).

Ora siamoi passati al 3-5-2 e Keita giocava punta. Va via e chi lo sostituisce? Anderson, dato che hai preso Marusic per giocare dove lo scorso anno giocava Anderson.

Con pochi spicci poi ti prendi il vice Immobile, e la quarta punta la fai fare a Palombi, Rossi, Lombardi o giochi con una punta sola e 2 trequartisti, che possono anche essere LA e MS

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Brujita76 il 19 Lug 2017, 17:28
adesso, senza fossilizzarsi se l'hanno detto apertamente o no, secondo voi ho detto una caxxata? o ho ragione?

Hai scritto che Lotito e Tare ogni 2x3 ci dicono che per comprare devono vendere. E questo non é vero.
Anzi, il presidente ama spesso ripetere che la Lazio non deve vendere per fare mercato.
Non é una questione se sia vera o meno.
E' evidente che avere 30 milioni da spendere sia meglio che non averli.
Io credo che le azioni della Lazio vadano lette alla luce delle affermazioni del presidente. Che ha sempre detto che non abbiamo bisogno di vendere.
Io credo che, in questo caso, la Lazio faccia bene ad avere un atteggiamento piuttosto rigido. E perché no, arrivare a tenere Keita fino al termine del contratto utilizzandolo.
Sarebbe un segnale.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: happyeagle il 19 Lug 2017, 17:31
ha cambiato procuratore quando Pioli l'aveva messo in panchina, la società per recuperarlo gli aveva promesso il rinnovo ma poi ha ritardato durante il voltafaccia di Bielsa, da lì in poi ha saltato la partenza per il ritiro ed il resto dopo esser stato rivalutato da Inzaghi è storia recente.
Ma sicuramente deve esserci anche qualche altro motivo. È inspiegabile che rifiuti contratti ben remunerativi e squadre  blasonate.

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.560
Ragazzi ci sono un sacco di giocatori messi in tribuna e  fuori rosa e tutti stanno zitti. Quando una cosa la fa la Lazio si rovescerà il mondo e purtroppo questa è la brutta realtà. Fosse per me tutte le partite per 90 minuti a scaldarti e poi a casa.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Thrawn il 19 Lug 2017, 17:32
Quando se ne andò Candreva è stato preso il sostituto? No, era Andserson, e son stati presi altri giocatori in altre zone del campo dove serviva di più (difesa ad esempio).

Ora siamoi passati al 3-5-2 e Keita giocava punta. Va via e chi lo sostituisce? Anderson, dato che hai preso Marusic per giocare dove lo scorso anno giocava Anderson.

Con pochi spicci poi ti prendi il vice Immobile, e la quarta punta la fai fare a Palombi, Rossi, Lombardi o giochi con una punta sola e 2 trequartisti, che possono anche essere LA e MS
senti Thrawn , a te sta bene pure se ti dicono che fanno tornare perea.
io di giocare 3 competizioni con crecco, lombardi, LA o palombi, anche no grazie!
abbiamo dato in questi anni passati quando per non avere una rosa all'altezza buttavamo nel cesso tutte e 3 le competizioni

punti di vista, il tuo per me è pessimo, da quello che si accontenta di tutto

non fa per me, e non sono uno che chiede messi o cr7

Discussione precedente - Discussione successiva