Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
al suo posto chi dovrebbe giocare? Kishna? Lombardi? Palombi?

Sicuramente ci viene a mancare un'arma tattica da sfruttare negli ultimi 25 minuti della partita, di più il bimbominchia non è mai stato se non per tre mesi contro formazioni da bassa serie B ed in un derby.
Titolari giocano Felipe e SMS alle spalle di Immobile, enormemente più forti del bimbominchia in ogni aspetto del gioco.

Cerchiamo di trovare due spicci per un panchinaro più forte di Lombardi e sfanculamo sta coppia demmerde.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: mansiz il 19 Lug 2017, 17:28
Nessuno ha mai affermato che per comprare abbiamo bisogno di vendere.
Ad ogni modo mi sembra tutto nella norma: Keita ha il diritto di arrivare a scadenza e io ho il diritto di non schierarlo preferendogli chi crede nel progetto

No. La società ha il dovere di consegnare ad Inzaghi la miglior rosa possibile. Se Inzaghi reputa che palombi motivato renda meglio di keita, va benissimo palombi. Basta però che se poi arriviamo ottavi non ce la prendiamo con keita.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
il danno è stato fatto. se non va via deve giocare.
ricordatevi le alternative.

lo vedi che vieni al discorso mio?
ormai pucciarelli è ito, ma se ci muoviamo subito forse un gakpé riusciamo a rimediarlo e fanculo all'animaleye

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Ragazzi pero ora non lo facciamo passare per il politano di turno su.............

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: italicbold il 19 Lug 2017, 17:33
Hai scritto che Lotito e Tare ogni 2x3 ci dicono che per comprare devono vendere. E questo non é vero.
Anzi, il presidente ama spesso ripetere che la Lazio non deve vendere per fare mercato.
Non é una questione se sia vera o meno.
E' evidente che avere 30 milioni da spendere sia meglio che non averli.
Io credo che le azioni della Lazio vadano lette alla luce delle affermazioni del presidente. Che ha sempre detto che non abbiamo bisogno di vendere.
Io credo che, in questo caso, la Lazio faccia bene ad avere un atteggiamento piuttosto rigido. E perché no, arrivare a tenere Keita fino al termine del contratto utilizzandolo.
Sarebbe un segnale.
ok IB, non l'hanno mai detto ma l'hanno sempre dimostrato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Il problema è Calenda e il tipo di accordo, che non conosceremo mai, che ha firmato con lui.
Mendes il Milan e il WH non te li fa rifiutare.
Poi oh sarà tutto legittimo. Stiamoci.
Ma poi se la società non ti fa giocare è legittima pure quella. Senza piangere da Tommasi poi.
Se l'ambiente diventa molto molto ostile è legittimo pure quello. Il tifoso ragiona di pancia, ognuno faccia le sue scelte ma poi senza piangere sui social.
Ci facciamo un anno di malumori e dispetti evitabile per tutti e pazienza.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Sbracchiosauro il 19 Lug 2017, 17:37
lo vedi che vieni al discorso mio?
ormai pucciarelli è ito, ma se ci muoviamo subito forse un gakpé riusciamo a rimediarlo e fanculo all'animaleye

Ma infatti sono d'accordo con te

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Thrawn il 19 Lug 2017, 17:32
Quando se ne andò Candreva è stato preso il sostituto? No, era Andserson, e son stati presi altri giocatori in altre zone del campo dove serviva di più (difesa ad esempio).

Ora siamoi passati al 3-5-2 e Keita giocava punta. Va via e chi lo sostituisce? Anderson, dato che hai preso Marusic per giocare dove lo scorso anno giocava Anderson.

Con pochi spicci poi ti prendi il vice Immobile, e la quarta punta la fai fare a Palombi, Rossi, Lombardi o giochi con una punta sola e 2 trequartisti, che possono anche essere LA e MS

Assumendo che Lazio faccia ciò che dici, secondo siamo più forti con keita in rosa o fuori rosa? Perché io da tutti i vostri discorsi non ho ancor capito il beneficio che la Lazio trarrebbe dal metter fuori rosa keita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: nestorburma il 19 Lug 2017, 17:35
Sicuramente ci viene a mancare un'arma tattica da sfruttare negli ultimi 25 minuti della partita, di più il bimbominchia non è mai stato se non per tre mesi contro formazioni da bassa serie B ed in un derby.
Titolari giocano Felipe e SMS alle spalle di Immobile, enormemente più forti del bimbominchia in ogni aspetto del gioco.

Cerchiamo di trovare due spicci per un panchinaro più forte di Lombardi e sfanculamo sta coppia demmerde.

Io a lui non posso vederlo granché, ma i numeri dicono che è stato il nostro secondo marcatore. Circoscriverlo a uno da ultimi 25 minuti, dopo la scorsa stagione, non mi sembra veritiero.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Brujita76 il 19 Lug 2017, 17:34
senti Thrawn , a te sta bene pure se ti dicono che fanno tornare perea.
io di giocare 3 competizioni con crecco, lombardi, LA o palombi, anche no grazie!
abbiamo dato in questi anni passati quando per non avere una rosa all'altezza buttavamo nel cesso tutte e 3 le competizioni

punti di vista, il tuo per me è pessimo, da quello che si accontenta di tutto

non fa per me, e non sono uno che chiede messi o cr7

Bè, a me basta vedere giocare la Lazio e sono contento, soprattutto se i giocatori si impegnano e sono atraccati alla maglia, anche se scarsi. Se vince meglio chiaramente, ma non mi strappo i capelli se non succede.,

Forse la differenza è questa...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Citazione di: Maxilotte il 19 Lug 2017, 17:41
Assumendo che Lazio faccia ciò che dici, secondo siamo più forti con keita in rosa o fuori rosa? Perché io da tutti i vostri discorsi non ho ancor capito il beneficio che la Lazio trarrebbe dal metter fuori rosa keita.
Questo lo deciderà la società a fine agosto. Ora è una fase diversa della storia.
Lui deve capire che può succedere tutto, rispetto al campo e all'ambiente. Non può passare altro messaggio. Oggi. Poi vedremo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Brujita76 il 19 Lug 2017, 17:37
ok IB, non l'hanno mai detto ma l'hanno sempre dimostrato

Ma neanche troppo. Secondo me.
Comunque intendiamoci, io sono d'accordo con te quando scrivi che Keita ha tutto il diritto di rifiutare ogni squadra e di voler arrivare alla fine del contratto.
E la Lazio ha tutto il diritto di agire come sta facendo.
E' un'amichevole con la Triestina, non la finale di Champions...

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
e poi sfatiamo sto mito che  lo perdiamo a zero....lo perdiamo a zero come  zero ci è costato...a me pare molto piu grave dovesse tene' DJo a cui diamo 1,2 l'anno x altri 2 anni che non se lo accatta nessuno...sto bamboccio per me  è morto e sepolto...io non lo voglio vede' manco piu' in panchina spero tanto la societa' lo metta col preparatore ad allenasse sul campetto de formello da solo  8)

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Maxilotte il 19 Lug 2017, 17:41
nessuno probabilmente ma non puoi essere ostaggio di questo giocatore e del suo agente. Io società punto su un giocatore che crede nel progetto a lungo termine.

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: happyeagle il 19 Lug 2017, 17:31
ha cambiato procuratore quando Pioli l'aveva messo in panchina, la società per recuperarlo gli aveva promesso il rinnovo ma poi ha ritardato durante il voltafaccia di Bielsa, da lì in poi ha saltato la partenza per il ritiro ed il resto dopo esser stato rivalutato da Inzaghi è storia recente.
credo questo sia stato un pò il punto.
probabilmente pioli ha fatto danni veri su questo giocatore.
la società invece a mio avviso ci ha sempre creduto, ma probabilmente non così tanto da considerare il rinnovo una priorità in quel momento particolare.
è anche vero che se tu credi in quel giocatore, bielsa o no, non occorre chissà che a fare un incontro e chiudere il contratto.
non lo si è fatto non solo per bielsa, ma anche perchè non si è ritenuta la questione così urgente.
con il senno di poi è stato un errore di valutazione, oggi amplificato dalle quotazioni impazzite del mercato, perchè sappiamo che un keita con contratto rinnovato oggi vale almeno 40 milioni, minimo il doppio di quello che vorrebbero pagarcelo.
che fare?
non penso ci siano alternative purtroppo.
perdere anche quella metà per tenere il punto significa perdere una cifra considerevole per le casse della lazio e secondo me non abbiamo le spalle cosi grandi da permettercelo.
di conseguenza finirà come vuole lui e il suo agente, andrà dove vuole ad un prezzo agevolato.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Borrei far notare che De vrij sta giocando, e si trova nella stessa situazione di Keita. C'è modo e modo di comportarsi, e penso che questa sia la conferma che Keita abbia rottoerca

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Thrawn il 19 Lug 2017, 17:42
Bè, a me basta vedere giocare la Lazio e sono contento, soprattutto se i giocatori si impegnano e sono atraccati alla maglia, anche se scarsi. Se vince meglio chiaramente, ma non mi strappo i capelli se non succede.,

Forse la differenza è questa...
ma infatti campi sicuramente meglio!
io se vedo potenziale, lo voglio anche veder sfruttato, altrimenti mi rode il qulo

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
era già d'accordo con la Juve.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: vagabond il 19 Lug 2017, 17:45
Borrei far notare che De vrij sta giocando, e si trova nella stessa situazione di Keita. C'è modo e modo di comportarsi, e penso che questa sia la conferma che Keita abbia rottoerca

Infatti, io credo che, come ha scritto DajeLaziomia, siamo in una fase in cui la Lazio ha tutto il vantaggio dal mostrare, se non i muscoli, almeno una certa rigidezza.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
llsn dice che Azmoun è stato definitivamente tolto dal mercato. Non so su quali basi...

Discussione precedente - Discussione successiva