Citazione di: happyeagle il 19 Lug 2017, 17:31
ha cambiato procuratore quando Pioli l'aveva messo in panchina, la società per recuperarlo gli aveva promesso il rinnovo ma poi ha ritardato durante il voltafaccia di Bielsa, da lì in poi ha saltato la partenza per il ritiro ed il resto dopo esser stato rivalutato da Inzaghi è storia recente.
credo questo sia stato un pò il punto.
probabilmente pioli ha fatto danni veri su questo giocatore.
la società invece a mio avviso ci ha sempre creduto, ma probabilmente non così tanto da considerare il rinnovo una priorità in quel momento particolare.
è anche vero che se tu credi in quel giocatore, bielsa o no, non occorre chissà che a fare un incontro e chiudere il contratto.
non lo si è fatto non solo per bielsa, ma anche perchè non si è ritenuta la questione così urgente.
con il senno di poi è stato un errore di valutazione, oggi amplificato dalle quotazioni impazzite del mercato, perchè sappiamo che un keita con contratto rinnovato oggi vale almeno 40 milioni, minimo il doppio di quello che vorrebbero pagarcelo.
che fare?
non penso ci siano alternative purtroppo.
perdere anche quella metà per tenere il punto significa perdere una cifra considerevole per le casse della lazio e secondo me non abbiamo le spalle cosi grandi da permettercelo.
di conseguenza finirà come vuole lui e il suo agente, andrà dove vuole ad un prezzo agevolato.