Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Lug 2017, 17:57
Kred la tua opinione qual è?
Rifiuta il Milan (parola di Calenda che ha confermato l'offerta) e tutte le altre di cui si parla (parole di Tare) perché?
Una spiegazione logica quale potrebbe essere dal tuo punto di vista?

Sempre più convinto che dietro ci siano le "cocce der cocommero".
Andrà li, Alternative non ne vedo.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Mi sembra chiaro che abbia un accordo sotto banco con un altra squadra per andare via a zero. Non ci sono altre spiegazioni.

Il suo comportamento è inaccettabile non tanto nei riguardi della società, ma nei riguardi di noi tifosi che urlavamo il suo nome ad ogni suo goal.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Lo dico solo una volta che non ho sicuramente voglia di farla lunga.
Trovo questa operazione Di Gennaro totalmente incomprensibile.
Alla vigilia di una stagione impegnativa e difficile, con una rosa da rinforzare in quantità e qualità, e probabilmente anche coi mezzi per farlo.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: meanwhile il 19 Lug 2017, 19:04
Alla vigilia di una stagione impegnativa e difficile, con una rosa da rinforzare in quantità e qualità, e probabilmente anche coi mezzi per farlo.

ti verranno a dire che è un mestierante, tecnico che porta tanta esperienza... ti diranno questo. Io la vedo solo una bella pippa di 30 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

Mi auguro sia una operazione di contorno.
Adesso mi aspetto qualche portata principale sia a centrocampo e sia in attacco.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Di Gennaro serve per le liste del vivaio italiano. Poi secondo me è anche un buon giocatore

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Fino a quando non ci sarà l'ufficialita', coltivo la speranza che possa saltare tutto

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Amarcord il 19 Lug 2017, 19:07
ti verranno a dire che è un mestierante, tecnico che porta tanta esperienza... ti diranno questo. Io la vedo solo una bella pippa di 30 anni.
aspetta almeno che sia ufficiale prima di dargli della pippa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Amarcord il 19 Lug 2017, 19:07
Vi è venuto in mente che sia una scelta di inzaghi,che i calciatori italiani li conosce bene?
Non è affatto una pippa,è un giocatore che ha trovato la sua maturità cambiando ruolo,da trequartista a regista,che potrebbe fare il titolare in molte squadre di fascia media e bassa in A,qui viene a fare la riserva,nn mi sembra così scandaloso.
Oltretutto molti addetti ai lavori,anche quelli critici con questa società,ne parlano solo che bene.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274
svincolato, utile per allungare la rosa, i mezzi verranno investiti altrove. Penso sia questo il ragionamento. Anche a me un giocatore che ha fatto tutta la carriera cambiando sempre squadra non mi entusiasma

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Ardaizinho il 19 Lug 2017, 19:10
Di Gennaro serve per le liste del vivaio italiano. Poi secondo me è anche un buon giocatore

Potrebbe essere la riserva di Leiva e di LA.
Ora mi aspetto una alternativa di livello che si possa alternare con Parolo e che possa rinforzare il centrocampo.
Ad oggi:
fuori Biglia e Cataldi;
dentro Leiva e forse Di Gennaro.
Per me non ci siamo, considerando che dovremmo giocare anche in Europa.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Sarà un caso ma appena Bonucci si è mosso a Milano
la Juve per destinare una vagonata di milioni su qualche centrale top (Thiago Silva?) ha sbolognato Schick.
Immagino sia seguita rapida telefonata da Torino ai due accattoni con promessa di offerta da 8-10milioni max a Lotito non prima del 30 agosto, contratto da 2.5 per il fenomeno de sta cippa e soprattutto sostanziosa stecca per quell'altro fregnone.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: angeloadamo il 19 Lug 2017, 19:12
svincolato, utile per allungare la rosa, i mezzi verranno investiti altrove. Penso sia questo il ragionamento. Anche a me un giocatore che ha fatto tutta la carriera cambiando sempre squadra non mi entusiasma

Quindi neanche Immobile.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
aspetta almeno che sia ufficiale prima di dargli della pippa.

E dopo che diventa ufficiale dagli tutto il supporto che merita in quanto giocatore della SS Lazio

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Di Gennaro farà le visite mediche domani alle 8. Fonte lazionews

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274
oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Mi sbaglierò, ma secondo me i soldi che dovevano essere destinati all'acquisto di un centrocampista verranno dirottati su un sostituito di Keita.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274
Citazione di: oberdan il 19 Lug 2017, 19:22
Mi sbaglierò, ma secondo me i soldi che dovevano essere destinati all'acquisto di un centrocampista verranno dirottati su un sostituito di Keita.
e finche' la situazione Keita e' questa, avrebbe anche senso, secondo me

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: PabloHoney il 19 Lug 2017, 19:16
E dopo che diventa ufficiale dagli tutto il supporto che merita in quanto giocatore della SS Lazio
non dirlo a me, era soltanto una battuta.
Io non insulto, vado allo stadio e tifo,tutti. :ssl

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: angeloadamo il 19 Lug 2017, 19:21
:oops:

pero' era piu' giovane...

Pure più forte, ma era per farti capire che non è indicativo per giudicare un giocatore ;)

Discussione precedente - Discussione successiva