Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Lug 2017, 11:10
Sul discorso del budget anche io non capisco sinceramente se c'è o non c'è.
Aspettiamo.

ma infatti sto budget annuo per gli acquisti e´ una delle favole che ci raccontiamo da inizio calciomercato. I soldi ci servono anche per pagare gli stipend ~120 milioni di euro l´anno mica cotica.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: ledesma87 il 20 Lug 2017, 11:15
ma infatti sto budget annuo per gli acquisti e´ una delle favole che ci raccontiamo da inizio calciomercato. I soldi ci servono anche per pagare gli stipend ~120 milioni di euro l´anno mica cotica.
L'anno del preliminare CL non hai ceduto nessuno  mi pare e hai speso 11.5, l'anno scorso hai incassato 25 da Candreva ma hai speso 32 mi pare. A spanne.
Qualcosa lo abbiamo sempre messo.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

Su R Olympia un paio di giorni fa , credo Ercole raccontava del fatto che qualcuno della società gli ha spiegato , carte alla mano , che questo è l'anno più florido dal punto di vista del bilancio , e che in cassa la Lazio ce li ha i soldini .

Si è esposto molto , non vedo il perchè dovrebbe raccontare una panzana tirando in mezzo la società direttamente .

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Stai fuori strada, devi considerare 2 blocchi:
1-il patrimonio societario.
2-la gestione delle spese.

Le spese non possono essere pagate con la vendita dei giocatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
janssen del tottenham?

seee magari...quando l'anno scorso tutti parlavano di Milik io scrissi pijamo Janseen che  è piu forte...al Totthenam non si è ambientato..l'hanno pagato 22 milioni ma dopo la pessima stagione attuale TM lo posiziona sui 14 milioni di valore...

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
ma se Biglia avesse rinnovato, come fino a qualche mese fa così sembrava (con tanto di stretta di mano), la società a centrocampo avrebbe acquistato il solo Di Gennaro? 
Mi sembra strano che sarebbe andata a finire così. Io credo che un altro centrocampista verrà acquistato.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: syrinx il 20 Lug 2017, 11:12
Mi rifiuto di pensare che a centrocampo finirà così.

I numeri dicono questo, purtroppo.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Torino, Donsah più di Imbula: Benassi conteso tra Fiorentina e Lazio
20.07.2017 11:30

Torino, Donsah più di Imbula: Benassi conteso tra Fiorentina e Lazio
Caccia al centrocampista in casa Torino. Il nome di Giannelli Imbula dello Stoke City è sempre sul taccuino del club granata ma la trattativa è molto complicata, visto che gli inglesi chiedono 19 milioni di euro e sul giocatore c'è anche il Galatasaray. Più facile arrivare a Godfred Donsah del Bologna, con la trattativa che potrebbe subire un'accelerata nel corso delle prossime settimane, quando anche Marco Benassi deciderà il suo futuro. Il centrocampista potrebbe partire ed è conteso tra Fiorentina e Lazio. A riportarlo è Tuttosport.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Magari Benassi! Tornerebbe tutto e sarebbe un altro grande acquisto. Poi dovremmo concentrarci su una punta dando per scontato che si vende Djordjevic e si perde Keita.
Benassi+Simeone...dove si firma?

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Benassi Simeone? si comincia a ragionare!!

benassi sarebbe il titolare secondo me, ma a tal punto non capirei l'acquisto di leiva per un fatto di contratto ( si parla di quasi 3mln ).

Per simeone e benassi si parla di circa 15mln a testa ( il secondo secondo me anche di piu conoscendo cairo ), quindi si tirerebbero fuori piu di 30mln. spesa enorme per le nostre casse anche se vendi keita.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: superaquila il 20 Lug 2017, 11:22
Stai fuori strada, devi considerare 2 blocchi:
1-il patrimonio societario.
2-la gestione delle spese.

Le spese non possono essere pagate con la vendita dei giocatori.

no guarda io sto abbastanza in carreggiata
a parte che mi sono sbagliato sugli stipend che sono 60 milioni e non 120.
Le spese sono pagate eccome con la vendita dei giocatori. Stiamo parlando di una societa´  di calcio mica di un´altra qualsiasi tipo di azienda. I flussi di cassa della gestione corrente sono finanziati eccome dalla vendita dei calciatori. Fino a dicembre avevamo una posizione finanziaria netta negativa di 40 milioni se prendi un EBITDA annualizzato al netto dei proventi da gestione calciatori (che dovrebbero essere proventi straordinari ma come detto in ogni caso stiamo parlando di una societa´ di calio) arrive ad una leva finanziaria di ca 10x!! Se prendi un EBITDA annualizzto con I proventi dei calciatori scende a 2x. Ergo léquilibrio della gestione corrente, finanziaria e patrimoniale della Lazoi dipende strettamente dale plusvalenze che non ti servono solo per far quadrare il conto economico 

ho fatto I conti veloce eh pero´ ti asicsuro che e´´´cosi´´

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
MEO non sa niente a riguardo? Benassi, attaccante, Keita, Djordjevic? Hoedt?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
120 milioni annui di stipendi!? Forse ti confondi con qualche altra squadra  ;)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.304
Citazione di: giorgio82 il 20 Lug 2017, 12:01
MEO non sa niente a riguardo? Benassi, attaccante, Keita, Djordjevic? Hoedt?

Non lo leggo da un po'... ferie?
:^^

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Citazione di: Sonni Boi il 20 Lug 2017, 11:44
I numeri dicono questo, purtroppo.
Forse sì, ma magari no.
Lulic se giochiamo a 5 alla fine farà l'esterno, come sempre.
Di Gennaro potrebbe essere un'operazione da 7° cc, abbiamo avuto Morrison e Leitner con le coppe non vedo perché non sia possibile.
Avresti Leiva Parolo Savic X + Murgia e LA da lanciare definitivamente + Di Gennaro come sorpresa se riesce a ritagliarsi uno spazio.
Non è assurda secondo me.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Discussione precedente - Discussione successiva