Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Lug 2017, 14:20
Non è vero che ha fatto vedere il nulla, è un tipo di acquisto che ogni tanto facciamo, giocatore che arriva tardi, non conosce il campionato, si deve ambientare, e alla fine fa vedere qualità a sprazzi. Di solito questi il secondo anno fanno molto bene.

Speriamo.

Nelle ultime partite qualcosa ha fatto vedere però è anche vero che le ultime partite spesso sono ingannevoli.

La qualità c'è e si vede, i dubbi sono sia sulla collocazione tattica, sia sulla tenuta fisica. Dipende molto da come lavorerà e da quanta intensità e cattiveria riuscirà a mettere in campo. Tecnicamente ha tutto per giocarsi una maglia da titolare.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.126
Sledgehammer

Visitatore
intanto inder e fiore indagate per frode (falsi documenti baby giocatori) se confermato potrebbe rischiare il blocco del mercato?
Quindi in questa sessione dovrebbe prendere per forza ergo li ricattiamo?

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: blu73 il 20 Lug 2017, 14:08
Marusic, Patric, Basta, Parolo, Leiva, Murgia, Di Gennaro, Milinkovic-Savic, Luis Alberto, Lulic, Lukaku

Sono 12 giocatori per 5 posti

Gli esterni di centrocampo non vanno contati, perche è sbagliato dire 12 giocatori per 5 posti, poiche è come dire 20 giocatori per 11 posti...

Gli esterni o anche terzini nella difesa a 4 sono patric, lulic, lukaku, basta e marusic che è piu un esterno alto che terzino, quindi piu adattabile come esterno di centrocampo.

quindi hai 5 giocatori per 2 posti.

A centrocampo hai leiva, sms, parolo, lui alberto, di gennaro e murgia, quindi 6 giocatori per 3 posti, quindi completo.

Nimericamente ti manca il probabile sostituto di keita e il cambio di immobile, ma devono partite prima il senegalese e djo se vuoi prendere i sostituti.

Numericamente in difesa e a centrocampo stai apposto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Ma Krychowiak sul mercato? Magari in prestito con parte di ingaggio pagato...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: porga il 20 Lug 2017, 14:27
spero di no, spero chicharito

Ecco, questo sarebbe veramente un colpo che potrebbe creare entusiasmo e magari portare qualche migliaia di abbonamenti in più così da rendere lo stadio un pò meno vuoto.

La coppia Chicharito-Immobile sarebbe tanta robetta

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.574
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Perisic ha fatto 70 partite col Bruges, 70 col Wolfsburg, 70 con l'Inter.
Mo' addacagnà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: volerevolare il 20 Lug 2017, 14:43
Ecco, questo sarebbe veramente un colpo che potrebbe creare entusiasmo e magari portare qualche migliaia di abbonamenti in più così da rendere lo stadio un pò meno vuoto.

Ma veramente c'è qualche migliaio di *&#@!! Che si abbonano per vedere il cicciarito e non la Lazio?

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Ma da dove nasce l'equazione Grande attaccante=Simeone?
Il Cholito è un buon prospetto, che mi piacerebbe vedere con i nostri colori, ma se devo pensare a un grande attaccante penso ad altro.
PS: a me Simeone andrebbe benissimo

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756

Getafe su Patric
Sporting vuole Luis Alberto
Arsenal offre 26mln per Keita

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Hernandez è un buonissimo giocatore che ha numeri interessanti, basti pensare che ha fatto 47 goal in 86 presenze in nazionale e negli ultimi due anni ha segnao 38 goal stagionali, direi molti.

Costa sui 15-20mln, ma è in scadenza e secondo me a 10-12mln lo prendi.

Però per il contratto che percepisce e per il curriculum che ha non viene di certo a fare la riserva, quindi o gli prometti una maglia da titolare e una stagione da protagonista o neanche ti prende in considerazione.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: volerevolare il 20 Lug 2017, 14:43

La coppia Chicharito-Immobile sarebbe tanta robetta
In amicizia tu stai remando contro la Lazio.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: mansiz il 20 Lug 2017, 14:54
Notizie da twitter

Getafe su Patric
Sporting vuole Luis Alberto
Arsenal offre 26mln per Keita
Twitter è un caxxaro  :=))

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Sledgehammer il 20 Lug 2017, 14:41
intanto inder e fiore indagate per frode (falsi documenti baby giocatori) se confermato potrebbe rischiare il blocco del mercato?

Ma il blocco riguarda anche le vendite? No perché nel caso questa sarebbe una notizia che farebbe la felicità dei tifosi della Florentia.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Amarcord il 20 Lug 2017, 14:54
Hernandez è un buonissimo giocatore che ha numeri interessanti, basti pensare che ha fatto 47 goal in 86 presenze in nazionale e negli ultimi due anni ha segnao 38 goal stagionali, direi molti.

Costa sui 15-20mln, ma è in scadenza e secondo me a 10-12mln lo prendi.

Però per il contratto che percepisce e per il curriculum che ha non viene di certo a fare la riserva, quindi o gli prometti una maglia da titolare e una stagione da protagonista o neanche ti prende in considerazione.
Hernandez è buono solo per i difettosi ( e mi sono trattenuto ).

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Ipotizzando un 3-5-2 con tre cc di cui uno sta davanti alla difesa, uno fa la mezz'ala e l'altro può anche spostarsi trequartista hai : Parolo/Murgia a destra, Leiva/DiGennaro al centro Milinkovic/Lulic a sx con Luis Alberto e pure Crecco che è stato provato interno sx.
Quindi sono 8 per tre posti.

Gli esterni invece sono Basta a destra, Lukaku a sinistra, Marusic e Patric che possono giocare dx e sx, più Anderson e Lulic nel caso, ma anche Crecco. Quindi sono 4 per 2 posti + tre jolly

In difesa al momento ci sono 5 centrali + Luis Marchi e per la difesa a tre la possibilità di addatare Basta, quindi sono 6 per 3 o 2 posti + un jolly.

Davanti al momento hai Immobile, Anderson, Keita, Djordjevic, Palombi, Lombardi e Rossi. Che spono 7 per 2 posti.

Io direi che numericamente c'è abbastanza roba per fare anche quattro competizioni.

Poi, per chi esce, qualcuno entra. Se entra qualcuno di forte ti sei migliorato: Crecco out, dentro mezz'ala forte, Djo e Keita out, dentro 2 attaccanti, almeno 1 sul livello di Keita.

Però finché non esce nessuno, c'è talmente tanta gente che manco so se si riesce a mettere tutti nelle liste A e EL.

PS Milinkovic non ha clausola, ci vogliono almeno 70M, la volontà del giocatore e quella di Lotito.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
- Salomone sa il nome e di professione fa il giornalista.. ok per accordi non lo dice.. e già questo può durare poco.. prima o poi il nome da qualcuno esce
- La Lazio ha chiuso per il giocatore ? Mi pare non abbia motivo per tenerlo in caldo. Perchè non lo annuncia e ci porta un pò di entusiasmo in più ? (non vedo proprio motivi per i quali non comunicare un nuovo acquisto)

Contenuto sponsorizzato

porga

*
Lazionetter
* 1.615
Citazione di: superaquila il 20 Lug 2017, 15:00
Hernandez è buono solo per i difettosi ( e mi sono trattenuto ).

il chicharito hernandez, dici?

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: gianluca72 il 20 Lug 2017, 15:01
Io però mi chiedo:
- Salomone sa il nome e di professione fa il giornalista.. ok per accordi non lo dice.. e già questo può durare poco.. prima o poi il nome da qualcuno esce
- La Lazio ha chiuso per il giocatore ? Mi pare non abbia motivo per tenerlo in caldo. Perchè non lo annuncia e ci porta un pò di entusiasmo in più ? (non vedo proprio motivi per i quali non comunicare un nuovo acquisto)

Perché se non esce uno tra Keita e Djo, non lo prende.

Discussione precedente - Discussione successiva