Citazione di: Thrawn il 24 Lug 2017, 16:50
Deludente come nomi, ma era quello che andava fatto:
Esterno destro alla Lulic per mandare in panchina Basta e permettere di sfruttare Anderson davanti
Sostituto di Biglia con caratteristiche più difensive
Vice-regista nel caso (per me Luis Alberto diventerà il regista "titolare")
Secondo portiere
vice-immobile
sostituto di Keita.
Certo, Inzaghi ha detto che a volte faranno il 4-3-3, e forse siamo un po' corti davanti, a meno che non consideri Marusic e Lulic alternative ad Anderson e al sostituto di Keita, con Lombardi come jolly.
L'11 titolare (ponendo che il vice Keita sia uno del livello di Keita), si che si faccia il 3-52 che il 4-3-3 per me è forte, ma in generale lo sono i primi 15/16 giocatori. Forse son pochini per le tre competizioni, ma c'è anche da dire che mica partiamo per fare il triplete, e giocatori iù forti a meno di 2M di stipendio non è semplice trovarli.
secondo me invece, fosse questo il mercato, non hai assolutamente innalzato il tasso tecnico della squadra che a mio avviso è quello che davvero fa la differenza.
nell'11 titolare non sei più forte dello scorso anno, e se va via keita, ho anche il timore che arriverebbe uno meno pronto e forte nell'immediato.
inoltre non dimentichiamoci che parolo e lulic che consideriamo titolarissimi, avranno un anno in più e non vengono certo da una stagione esaltante, che leiva è appena arrivato e non è detto si inserisca subito, che luis alberto si è una speranza ma l'anno scorso è stato una grande delusione, che marusic dovrà adattarsi (vedere lukaku quanto ci ha messo) e non darei per scontato sia già superiore a basta che a sua volta di problemi ne ha avuti e non pochi.
insomma ci sono molte incognite, che per carità ci stanno pure in un mercato.
ma è anche innegabile dire che dopo il finale dello scorso anno, l'entusiasmo, gli abbonamenti, la coppa italia e la supercoppa, l'europa league raggiunta, i nuovi sponsor e quant'altro, si ci aspettasse (almeno io poi sbaglierò eh) ben altro approccio sul mercato.
cmq la speranza la conservo.