Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
Citazione di: Raizen il 25 Lug 2017, 18:44
Chi mi fa un riassuntino veloce? avrei recuperato volentieri 30 pagine di topic ma dopo aver letto i tweet in persiano ho lasciato perdere  :beer:

in sintesi: fumate grigie a rotta de collo per Azmoun. Una fumera che non hai idea. Addirittura la federazione iraniana ha detto che è praticamente fatta e sarebbe il trasferimento più oneroso mai avuto per un giocatore iraniano. Punto.

EDIT: non avevo letto bene. a questo c'eri anche tu. non è successo nient'altro  :)

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: Figliol_prodigo il 25 Lug 2017, 18:46
in sintesi: fumate grigie a rotta de collo per Azmoun. Una fumera che non hai idea. Addirittura la federazione iraniana ha detto che è praticamente fatta e sarebbe il trasferimento più oneroso mai avuto per un giocatore iraniano. Punto.

EDIT: non avevo letto bene. a questo c'eri anche tu. non è successo nient'altro  :)
Perfetto in pratica non si è mossa una foglia  :beer: grazie Figliol  :D

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Azmoun ha 2 milioni di followers su instagram, per darvi un'idea:
Immobile 349.000
keita 216.000
Leiva 935.000
...
Higuain 1.900.000
totti 1.000.000

A naso direi che almeno a  livello commerciale non sarebbe una bruttissima operazione  8))

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.034
Dai che Igli entro stanotte si (e ci) fa un bel regalo per il compleanno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Biafra il 25 Lug 2017, 18:49
Non ci credo  :shock:
Azmoun ha 2 milioni di followers su instagram, per darvi un'idea:
Immobile 349.000
keita 216.000
Leiva 935.000
...
Higuain 1.900.000
totti 1.000.000

A naso direi che almeno a  livello commerciale non sarebbe una bruttissima operazione  8))

Quando parlavo di un Lazio Style a Teheran mica scherzavo.  :D

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: samu_s il 25 Lug 2017, 18:12
Mentre viaggiano sotto il sole di Riccione...

se sostituiamo il motorino col risciò e il gelato col cascione, ce vado io a faje le poste, sto a 5 minuti da ricci1

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
su radio olympia un agente in collegamento telefonico (non so chi sia) ha appena detto che il centravanti bloccato dalla lazio viene da una squadra importante argentina.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: dani2110 il 25 Lug 2017, 18:28
Io il giocatore non lo conosco, ma a naso non ce la vedo la Lazio a fare il secondo dell'era Lotito in termini economici per un calciatore proveniente da un paese senza storia calcistica e proveniente da un campionato inattendibile come quello russo...nel quale peraltro, numeri alla mano, non mi pare abbia fatto sti sfraceli.

Personalmente se quelle fossero le cifre virerei su altro...perchè io alla storia del Messi di Persia ce credo davvero poco e me spaventa pure sapere che appena abbiamo due baiocchi in cassa ci si fissa sulla soluzione più esotica del mercato mondiale.

Poi magari viene qua e fa i numeri però la tradizione nel calcio conta  e questo mondo non si cosi emancipato da far emergere alla ribalta europea un giovincello iraniano.
Zarate veniva addirittura dagli Emirati e per due anni m'ha fatto divertire parecchio.
Poi non so che ne pensi Lotito ma il costo, anche il quel caso alla fine rivelatosi sciagurato, penso sia valso l'investimento.

viacolle

Visitatore
Zarate veniva addirittura dagli Emirati e per due anni m'ha fatto divertire parecchio.
Poi non so che ne pensi Lotito ma il costo, anche il quel caso alla fine rivelatosi sciagurato, penso sia valso l'investimento.

Si ma Zarate non era stato preso in prestito?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Drenai il 25 Lug 2017, 18:56
su radio olympia un agente in collegamento telefonico (non so chi sia) ha appena detto che il centravanti bloccato dalla lazio viene da una squadra importante argentina.
Niente allora.. Ito pure Azmoun

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: viacolle il 25 Lug 2017, 19:01
Si ma Zarate non era stato preso in prestito?
Vero, però era pure un'altra Lazio. Oggi penso che 15-17 più bonus ce li possiamo permettere.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
a new entry, Valentino Lazaro, mezzala/ala ambifascia del Red Bull Salisburgo

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424

Alario ??? è pure  italiano..non ce sarebbe  il problema dell'extracomunitario

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

Alario ?

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
e che ne so. io pure ho pensato a alario anche perchè benedetto è rozzo come pochi e le altri big argentine non è che hanno sti fenomeni di centravanti.

a parte che sto tipo potrebbe tranquillamente errese un cazzaro. en passant ha pure detto che manolas sa per andare alla juve.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622

Magari è il sostituto di Keita a venire dall'Argentina.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Discussione precedente - Discussione successiva