Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Constantine il 27 Lug 2017, 07:31
15+Rugani non te li daranno mai, perché Rugani è valutato almeno 20 meloni. Ma sarebbe una contropartita gradita anche se il livello calerebbe ulteriormente.
Ma ste dichiarazioni dove si trovano?
Io non sono convinto di Rugani. Per me è un bluff simil Ranocchia.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: Ardaizinho il 27 Lug 2017, 00:10
Anche secondo di Marzio l' offerta per keita è di 20 milioni

Se questo e vero, Lotto deve mandare Strabo affanculo.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: gianluca72 il 27 Lug 2017, 07:39
Da quello che immagino Dv va all'Atletico a Gennaio per una cifra già concordata.

Nel frattempo la Lazio fa fare le visite a Caceres e lo fa tesserare al Verona per poi riprenderlo a Gennaio per sostituire Dv da comunitario.

Può essere secondo voi ?

Triste ma tant'è
Possibile.
Come ho scritto giorni fa, la tranquillità sulla questione De Vrij lascia supporre che la situazione sia, in qualche modo, sotto controllo.
Certo che col cambio DV-Caceres il ridimensionamento sarebbe notevole.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: gianluca72 il 27 Lug 2017, 07:39
Da quello che immagino Dv va all'Atletico a Gennaio per una cifra già concordata.

Nel frattempo la Lazio fa fare le visite a Caceres e lo fa tesserare al Verona per poi riprenderlo a Gennaio per sostituire Dv da comunitario.

Può essere secondo voi ?

Triste ma tant'è

la penso anche io così.
ora vediamo come occupiamo la casella. se dovesse arrivare caicedo sarebbe il mercato peggiore da 10 anni a questa parte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Per me si chiuderà a 20 + il prestito di Pjaca che a quel punto sarebbe chiusissimo a Torino ed è l'unica contropartita tecnica che potrebbe essere utile senza abbassare il cash

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Io non farei tanto lo schizzinoso ed a 20, magari alzando di altri 2-3 milioni la posta, glielo darei.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: MasterMind il 27 Lug 2017, 08:18
Per me si chiuderà a 20 + il prestito di Pjaca che a quel punto sarebbe chiusissimo a Torino ed è l'unica contropartita tecnica che potrebbe essere utile senza abbassare il cash

per me si chiude a solo soldi.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Caceres in prestito sei mesi al Verona per non tesserarlo come extracomunitario, accordo totale con Caicedo che però non vogliono assolutamente tesserare come extracomunitario. Mi pare evidente che la Lazio voglia cedere Keita e prendere Azmoun.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io tutta st'evidenza non la vedo. anzi, in spagna danno per fatto l'accordo con caicedo

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: inquisitor il 27 Lug 2017, 08:20
Io non farei tanto lo schizzinoso ed a 20, magari alzando di altri 2-3 milioni la posta, glielo darei.
20 + qualche bonus per me va più che bene. Salutando keita che raggiunge il suo massimo in carriera, che poi sarà in continua discesa fino a qualche squadretta spagnola. Hola!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Se è ancora di proprietà bianconera (ma dubito da quello che ho letto) mi farei dare i 20\22 + tutto Failli.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Mi stupisce la tranquillità con cui molti fanno il nome di Caicedo. Questo era pippa pure da giovane, pure gli stessi ecuadoriani se mettevano le mani nei capelli quando lo vedevano in nazionale. Caicedo non sposterebbe nulla rispetto a Djordjevic. Al nome di Caicedo la reazione più normale dovrebbe essere munirsi di cintura esplosiva e minacciare di farsi brillare davanti villa San Sebastiano.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
io tutta st'evidenza non la vedo. anzi, in spagna danno per fatto l'accordo con caicedo

Che però a quanto pare non vogliono assolutamente tesserare come extracomunitario.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: MadBob79 il 27 Lug 2017, 08:33
Mi stupisce la tranquillità con cui molti fanno il nome di Caicedo. Questo era pippa pure da giovane, pure gli stessi ecuadoriani se mettevano le mani nei capelli quando lo vedevano in nazionale. Caicedo non sposterebbe nulla rispetto a Djordjevic. Al nome di Caicedo la reazione più normale dovrebbe essere munirsi di cintura esplosiva e minacciare di farsi brillare davanti villa San Sebastiano.

il mercato dei ci sta.

caceres? ci sta.
di gennaro? ci sta.
caicedo? ci sta.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Se la prima offerta è 20 per Keita si chiuderà per solo soldi secondo me, con qualche milione in più di parte fissa e un paio di bonus.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Se su Keita c'è solo la rube per me si chiude a 25 ...se c'è anche l'inter allora a 30 ci si arriva con la pipa in bocca

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.040
il mercato dei ci sta.

caceres? ci sta.
di gennaro? ci sta.
caicedo? ci sta.

Caicedo può al massimo sostituire djo se parte... Se parte keita prenderemo qualcuno di livello imho

Contenuto sponsorizzato

Spongebill

*
Lazionetter
* 965

Dai che ce la facciamo ad indebolirci anche in questa sessione!

:S
:asrm

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Schick 30,5 milioni, Bernardeschi 40 + bonus + 5 milioni alla rivendita. Se vogliono subito Keita lo devono pagare meglio di 20 milioni.

Discussione precedente - Discussione successiva