Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: A.Voronin il 27 Lug 2017, 11:00
Ma non possiamo comprare in Italia? A vendere sembra che non ci siano problemi. Boh, Lapadula a me come vice Immobile sarebbe andato benissimo.

a beh, leggendo i nomi usciti in questi giorni avrei preso pure quello scarso di lapadula molto volentieri.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: JSV23 il 27 Lug 2017, 10:59
E noi glielo abbiamo chiesto se vogliono venire? E se non vogliono venire loro perché dovrebbe venire Brahimi? E Leiva? Per sbaglio?
L'Udinese, peggio anzi il Siena, lo siamo diventati per chi vorrebbe i giovani della Juventus in prestito per valorizzarglieli.
Della società cattiva poi hai scritto tu.
Non capisco che c'entri, ma tutto fa brodo.

No, non lo sappiamo nè io nè te. Però diamo per certo che non si vuole rinforzare perchè prendiamo Caicedo invece di quest'altri.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: MauroLaziale il 27 Lug 2017, 11:02
Io rispondevo a chi diceva che Caicedo è la seconda opzione se nn si riesce a prendere Azmoun,nn è così.
Per caratteristiche in realtà, Azmoun e Caicedo sono simili.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Mr.Class il 27 Lug 2017, 11:04
a beh, leggendo i nomi usciti in questi giorni avrei preso pure quello scarso di lapadula molto volentieri.

13 milioni Lapadula, ci saremmo fatti esplodere a Formello se li avessimo spesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Valon92 il 27 Lug 2017, 10:50
pensa che scemo chi si è abbonato a fine aprile...

eccolo...
piano con le parole..  :beer:

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: MauroLaziale il 27 Lug 2017, 11:02
Io rispondevo a chi diceva che Caicedo è la seconda opzione se nn si riesce a prendere Azmoun,nn è così.
Ah ok  :beer:

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Io onestamente tutta questa necessità di avere Caicedo proprio non la capisco e capisco ancora meno chi tenta di difendere questo ipotetico acquisto.
Un attaccante che non segna, di 29 anni e che vuole pure 2 milioni a stagione per 3/4 stagioni per venire da noi.

A questo punto ha più senso tenersi Palombi come quarto attaccante e puntarci prendendo il sostituto di Keita più forte possibile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Brahimi non ci credo, ma se fosse sarebbe acquistone vero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: MasterMind il 27 Lug 2017, 11:04
No, non lo sappiamo nè io nè te. Però diamo per certo che non si vuole rinforzare perchè prendiamo Caicedo invece di quest'altri.
Se prendi Caicedo non ti rinforzi.
Caicedo è scarso, scarso come pochi ne abbiamo visti anche con Lotito (Tare? Bazzani?l'ultimo Djo?).
A cifre simili lo scorso anno è arrivato Ciro Immobile.
Di meglio in giro c'è. Si sceglie, pare, questo paracarro.
E lo si ricopre pure d'oro.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Aureliano Buendia il 27 Lug 2017, 11:06
Io onestamente tutta questa necessità di avere Caicedo proprio non la capisco e capisco ancora meno chi tenta di difendere questo ipotetico acquisto.
Un attaccante che non segna, di 29 anni e che vuole pure 2 milioni a stagione per 3/4 stagioni per venire da noi.

A questo punto ha più senso tenersi Palombi come quarto attaccante e puntarci prendendo il sostituto di Keita più forte possibile.

Mancherebbe il terzo comunque, che di solito è stato Saha, Postiga, Perea, Matri, Djordjevic, Bazzani, ecc...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Ma infatti tutti diciamo che Djordjevic è stata un'operazione folle perché ti sei accollato per tot anni uno che non segna e prende un ingaggio spropositato e poi prendiamo per tot anni uno che segna uguale e che prende pure il doppio di ingaggio. Boh.
Mi sembrerebbe economicamente e sportivamente più sensato tenersi Djordjevic a sto punto.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: JSV23 il 27 Lug 2017, 11:09
Se prendi Caicedo non ti rinforzi.
Caicedo è scarso, scarso come pochi ne abbiamo visti anche con Lotito (Tare? Bazzani?).
A cifre simili lo scorso anno è arrivato Ciro Immobile.
Di meglio in giro c'è. Si sceglie, pare, questo paracarro.
E lo si ricopre pure d'oro.

Caicedo lo pagheresti 3-4, Immobile è costato 9.
Poi se vogliamo dire che è scarso io mi aggrego anche se non lo conosco, ma almeno le cifre diamole corrette

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: MasterMind il 27 Lug 2017, 11:05
13 milioni Lapadula, ci saremmo fatti esplodere a Formello se li avessimo spesi.

pensavo meno. per me lapadula è pure scarsetto. a 13 sta bene li.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Come vice Immobile sarebbe 10 volte meglio lanciare Palombi piuttosto che prendere Caicedo.

Questo peraltro arriva e prende di ingaggio più di Immobile stesso, ci porteremmo appresso questa follia per i prossimi 3-4 anni quando la filastrocca sarà "o si piazza l'ingaggio da 2M+bonus di Caicedo o non arriva nessuno in attacco".

La ciliegina poi sarebbe Caceres dentro in vista della cessione di De Vrij.
Io, ripeto, voglio sperare che quanto viene dato per certo in questi giorni siano pure frottole, perchè per riparare ai danni di questo mercato non basteranno 4 o 5 sessioni.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: MasterMind il 27 Lug 2017, 11:05
Eh ma è capace che per i fuochi del 10 agosto, potremmo ritrovarci tutti a brillare a San Sebastiano.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Sonni Boi il 27 Lug 2017, 11:12
Come vice Immobile sarebbe 10 volte meglio lanciare Palombi piuttosto che prendere Caicedo.

Questo peraltro arriva e prende di ingaggio più di Immobile stesso, ci porteremmo appresso questa follia per i prossimi 3-4 anni quando la filastrocca sarà "o si piazza l'ingaggio da 2M+bonus di Caicedo o non arriva nessuno in attacco".

La ciliegina poi sarebbe Caceres dentro in vista della cessione di De Vrij.
Io, ripeto, voglio sperare che quanto viene dato per certo in questi giorni siano pure frottole, perchè per riparare ai danni di questo mercato non basteranno 4 o 5 sessioni.

concordo su Palombi (nonostante lo preferisca in prestito). se proprio devi fare una scommessa, allora provi swarovski Rossi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: MasterMind il 27 Lug 2017, 11:10
Caicedo lo pagheresti 3-4, Immobile è costato 9.
Poi se vogliamo dire che è scarso io mi aggrego anche se non lo conosco, ma almeno le cifre diamole corrette
Se le cifre le vogliamo corrette aspettiamo il bilancio.
Oggi sui giornali di parla di 5 o 6 mln per Felipao.
Quindi dovresti rivedere le tue valutazioni.
E Immobile è costato 8.5.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Purtroppo si sta delineando il tipo di mercato che avrei evitato.
Sostanzialmente stiamo sostituendo i giocatori che verranno ceduti, nemmeno con la certezza di migliorare in quei ruoli.
Dopo una stagione nella quale hai raggiunto la qualificazione ad una competizione europea mi aspettavo un altro tipo di calciomercato.
So bene da me che il mercato non è ancora chiuso, ma l'atteggiamento mi pare questo, atteggiamento già visto in passato. La speranza è che il risultato sia diverso dal passato, e che questa maledizione del secondo anno sia evitata dalla bravura di Inzaghi e del suo staff.

p.s.

La manovra per prendere Caceres spero sia solo il frutto di troppa immaginazione, francamente per quel giocatore eviterei tutti questi giri...

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Quindi Cardone è affidabile su caicedo, ma su brahimi no; io giusto per sottolineare l'assurdità della cosa.
Sono proprio curioso di vedere come finisce.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: giggio il 27 Lug 2017, 11:13
Quindi Cardone è affidabile su caicedo, ma su brahimi no; io giusto per sottolineare l'assurdità della cosa.
Sono proprio curioso di vedere come finisce.

no per me è affidabile.

Discussione precedente - Discussione successiva