Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: giggio il 27 Lug 2017, 11:13
Quindi Cardone è affidabile su caicedo, ma su brahimi no; io giusto per sottolineare l'assurdità della cosa.
Sono proprio curioso di vedere come finisce.

Comunque di Caicedo ne stanno parlando tutti i media laziali, non solo Cardone.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: MasterMind il 27 Lug 2017, 11:25
Il mio dubbio è invece sulla difesa a 3 che con questo modulo sarebbe improbabile
Io spero si eviti la difesa a tre.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: JSV23 il 27 Lug 2017, 11:28
Io spero si eviti la difesa a tre.

Ha fatto solo quella tutto il ritiro e in tutte le amichevoli...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
il si può fare di meglio a cifre simili non lo digerisco, diventa una insulsa discussione da bar.
se fosse così, se fosse davvero così semplice, Tare perché chiuderebbe Caicedo e non Dimeglio?
[...],  masochista o incompetente?

evidentemente, se
Caicedo sarà, sarà perché uno o più (veri) addetti ai lavori lo hanno considerato la miglior scelta a certe condizini

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.182
Citazione di: BomberMax il 27 Lug 2017, 11:28
Brahimi e' forte forte forte

Se va via Keita, Brahimi è da pretendere. A 18 milioni è regalato. Questo è un giocatore vero.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2017, 11:26
A me Brahimi non piace, troppo alto il rapporto fumo/arrosto, ma certo coi nomi che girano è Zico. Però il 4-2-3-1 di jsv non lo vedo, temo ci costringerebbe a un 4-3-3 che abbiamo evitato come la peste dall'inizio del ritiro. Non lo vedo perché chi è l'altro medianaccio vicino a Leiva? Parolo? Lulic? Marusic non è più da 3-5-2?  Allontani dalla porta sia FA che Brahimi? Possibile, ma non mi sembra l'utilizzo ideale della rosa. Continuo a tifare Azmoun che però assume ogni giorno di più la fisionomia der poro Yīlmaz.
Potresti pure provare 343 con Marusic Leiva Savic Lulic in mezzo. Non è proprio il ruolo di Savic ma dipende come glielo fai interpretare.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: JSV23 il 27 Lug 2017, 11:25
In serie A uno come lui, con le sue caratteristiche, camperebbe di prepotenza.
Ha una tecnica ed un dribbling fuori dal comune. È rapido, ha un bel piede.
Per me è più forte del connazionale Mahrez ad esempio.

Certo, ma sostituiresti i 16 gol di Keita con i 6 gol e 4 assist del portoghese. Fatti in Portogallo, giocando per una delle squadre che domina quasi tutte le partite.
L'anno prima 7 gol, così come quello precedente.

Io i salti di gioia onestamente non li farei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Sonni Boi il 27 Lug 2017, 11:31
Certo, ma sostituiresti i 16 gol di Keita con i 6 gol e 4 assist del portoghese. Fatti in Portogallo, giocando per una delle squadre che domina quasi tutte le partite.

Keita prima di quest'anno aveva uno score inferiore a Brahimi, che dalla sua ha anche esperienza e goal in Champions.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719

Ma non funziona cosi'. Non e' che i gol si scambiano come fossero caramelle goleador.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.584
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Lug 2017, 11:27
Onestamente, o in Caicedo ci hanno visto qualcosa che noi non vediamo, oppure è una cagata pazzesca.
Probabilmente la moglie.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Thrawn il 27 Lug 2017, 11:30
Ha fatto solo quella tutto il ritiro e in tutte le amichevoli...
In ritiro LA ha giocato sempre al centro dei 3 a Cc., ma non farà manco una partita in quel ruolo, perché in ritiro Parolo era infortunato e Leiva è arrivato gli ultimi giorni, insieme a Di Gennaro. Il 433 (4231) con le medio piccole ed il 352 con le Big, come l'anno scorso.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.182
Citazione di: syrinx il 27 Lug 2017, 11:33
Ma non funziona cosi'. Non e' che i gol si scambiano come fossero caramelle goleador.

Esatto. Con Brahimi e Felipe, Immobile supera i 30 gol facile.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

beh ma i conti mica si fanno cosi',  senno' i gol di Immobile quest'anno devono esse falsi visto che l'anno prima col siviglia non era andato bene e nemmeno ancora prima col borussia

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Al posto di Keita,sebbene abbia caratteristiche differenti proverei seriamente a prendere Simone Verdi,a patto che si sia ripreso dall'infortunio.
So che ha appena rinnovato,ma non credo valga 20,15 o 13 mln e trattare col bologna non credo sia come trattare col porto.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
A me Brahimi non piace, troppo alto il rapporto fumo/arrosto, ma certo coi nomi che girano è Zico. Però il 4-2-3-1 di jsv non lo vedo, temo ci costringerebbe a un 4-3-3 che abbiamo evitato come la peste dall'inizio del ritiro. Non lo vedo perché chi è l'altro medianaccio vicino a Leiva? Parolo? Lulic? Marusic non è più da 3-5-2?  Allontani dalla porta sia FA che Brahimi? Possibile, ma non mi sembra l'utilizzo ideale della rosa. Continuo a tifare Azmoun che però assume ogni giorno di più la fisionomia der poro Yīlmaz.

Dalle dichiarazioni fatte da Inzaghi a fine ritiro si è capito che il modulo di riferimento sarà il 352 ma gli altri sistemi di gioco come, soprattutto, il 433 non verranno accantonati. Anzi.
E' il motivo per cui Lombardi è rimasto nella rosa (aldilà dell'eventuale sostituto di Keita).
Si è provato di più il 352 in ritiro per assimilare al meglio i vari movimenti e principi di gioco rispetto al 433 che, ormai, è nelle corde della squadra.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Jeffry il 27 Lug 2017, 11:36
Dalle dichiarazioni fatte da Inzaghi a fine ritiro si è capito che il modulo di riferimento sarà il 352 ma gli altri sistemi di gioco come, soprattutto, il 433 non verranno accantonati. Anzi.
E' il motivo per cui Lombardi è rimasto nella rosa (aldilà dell'eventuale sostituto di Keita).
Si è provato di più il 352 in ritiro per assimilare al meglio i vari movimenti e principi di gioco rispetto al 433 che, ormai, è nelle corde della squadra.
Esatto  :beer:

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: RohanKishibe il 27 Lug 2017, 11:30
...evidentemente, se Caicedo sarà, sarà perché uno o più (veri) addetti ai lavori lo hanno considerato la miglior scelta a certe condizini
Appunto.
Spero sia una calla, ma se dovesse essere effettivo l'interesse della Lazio il dubbio che possa essere una precisa richiesta di qualcuno dello staff, ad esempio del tecnico, non viene a nessuno? Se a lui piace e a noi fa schifo, Tare dovrebbe dare retta a lui o a noi?

Detto questo, sto a dita incrociate fino all'annuncio della 'brusca frenata', che sarà accolta con ripetuti atti di onanismo...

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Anche io come il sor Tarallo preferisco Azmoun a Brahimi per tre motivi:
età (27 contro 22)
ruolo: Brahimi è un esterno. Azmoun può fare l'esterno, la seconda punta ed ha il fisico e le caratteristiche per fare all'occorrenza la prima punta.
L'eccessiva dribblomania, a volte si perde nell'ennesimo inutile dribbling.
Resta però il fatto che
[...] coi nomi che girano è Zico[...]
Sarebbe un ottimo acquisto comunque.

Discussione precedente - Discussione successiva