Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Su Azmoun avete aspettative troppo alte secondo me.
Meglio il 4-3-3 e Brahimi. Molto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: JSV23 il 27 Lug 2017, 13:00

tendo a concordare

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ci sono 15M da biglia, 15-17 di budget, più 20-30 di Keita e siamo a 50-60M. Non voglio considerare quelli di Dv all'Atletico, perché li ancora non si sa nulla, però con 20-25 Brahimi e 20 Azmoun spenderesti 50M al massimo. I soldi ci sono. Se non prendono tutti e 2, allora devono prendere un centrocampista da 15-20M minimo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075

e vorrei vede' 

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
non sarà così.
Penso anche io, ma sulla carta si potrebbe e dovrebbe fare.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
cmq la sensazione è che finché non ufficializzeremo Mauricio/Djo/Perea in uscita non si muoverà granché.

Lo penso anch'io, al massimo un acquisto

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: MasterMind il 27 Lug 2017, 12:57
L'idea che uno tra Azmoun e Brahimi possa venire a fare panchina, onestamente, significa non avere chiara la realtà.

Perché?
Tutte le squadre serie che vogliono competere su più fronti hanno giocatori forti in panchina.
È vero o no che il modulo scelto da Inzaghi è il 3-5-2?
E che FA quest'anno giocherà davanti?
Bene, supponiamo allora che il mercato si chiuda qua e che Keita resti dov'è: questo comporta che uno tra Keita, Immobile e Felipe Anderson partirà dalla panchina.
Se va bene con loro va bene pure per Azmoun o Brahimi. Oh, se poi invece viene CR7 possiamo convincere Inzaghi a cambiare modulo ma non mi pare questo il caso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Fiorentina, obiettivo Benassi: il Torino chiede 10 milioni di euro
27.07.2017 13:06

Fiorentina, obiettivo Benassi: il Torino chiede 10 milioni di euro
La Fiorentina continua a seguire da vicino la pista che porta a Marco Benassi del Torino. L'italiano sarebbe un buon rinforzo per Stefano Pioli, alla ricerca di un altro centrocampista, ma il club granata chiede almeno 10 milioni di euro per il suo cartellino. A riportarlo è La Nazione.

perche' non ci proviamo noi ??

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: PARISsn il 27 Lug 2017, 13:00
se prendi Brahimi o Azmoun allora  poi va  benissimo pure la sega di Caceido come vice Immobile...perche quando mancherebbe ( speriamo poche volte) avresti cmq  un tridente da schierare formato da Brahimi/Azmoun - sega - FA....e ci si puo' stare  ;)

ma magari fosse, solo che in effetti prenderli entrambi significa sborsare 35/40 milioni.
Probabilmente per questo sostituiremmo DV con Caceres a zero.
Per prenderli entrambi...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Dentro o fuori: non ci sono mezze misure. Martin Caceres infatti è in viaggio per Roma e oggi ci sarà l'incontro decisivo con la Lazio, il classico dentro o fuori. L'accordo ancora non c'è e quindi l' appuntamento di oggi sarà risolutorio per capire se andare avanti o meno. Caceres - Lazio, oggi è il giorno decisivo: dentro o fuori.

di marzio

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Constantine il 27 Lug 2017, 12:49
Comunque Brahimi e Azmoun dovrebbero arrivare entrambi, non capisco come possano essere alternativi fra loro.
Se succede offro una cena al primo netter che passa per Modena.

p.s.: non ho seguito il Porto quest'anno, ma qualcuno mi sa dire come ha giocato?

vorrebbe dire spendere 35-40 milioni, ci credo poco ma ci spero, in caso io a modena (vicino) ci vengo spesso..  :beer:

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Bambino il 27 Lug 2017, 13:12
vorrebbe dire spendere 35-40 milioni, ci credo poco ma ci spero, in caso io a modena (vicino) ci vengo spesso..  :beer:

ecco allora palesati che ti porto a mangiare bene anche senza brahimi :)

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
CALCIOMERCATO JUVENTUS: MATUIDI STRIZZA L'OCCHIO, RINCON +15M PER KEITA

La Juventus prova a far vacillare la resistenza della Lazio su Keita: sul piatto 15 milioni più Rincon. E Matuidi piazza il sorrisetto ammiccante...
Accusata da Lotito di operare nell'ombra, la Juventus esce allo scoperto su Keita Balde tramite le parole di Beppe Marotta a margine della compilazione del calendario di Serie A: "Abbiamo fatto un'offerta alla Lazio, Lotito la valuterà".
In scadenza di contratto l'estate prossima, Keita è stato da tempo sedotto dalla Vecchia Signora, come ben sa l'Inter che sta provando a inserirsi invano sul giocatore. Il club biancoceleste, nonostante la difficile situazione contrattuale e l'assoluta indisponibilità al rinnovo, valuta l'attaccante non meno di 30 milioni, gli uomini mercato bianconeri stanno provando ad avvicinarsi a quella cifra tramite un'offerta composita.
La Juventus avrebbe infatti messo sul piatto - svela 'Repubblica' - 15 milioni cash più il cartellino del venezuelano Rincon, contropartita peraltro gradita ai biancocelesti e pagata qualche mese fa poco meno di 10 milioni al Genoa. Insomma, le parti non sembrano essere più tanto lontane e l'operazione potrebbe chiudersi con soddisfazione di tutti.
Passando al capitolo centrocampista, ormai Blaise Matuidi sembra il candidato forte, se non altro per il progressivo scolorire delle altre piste. Mino Raiola sta lavorando per conto della Juve negli States, per cercare di convincere il PSG ad abbassare le pretese per il cartellino del 30enne francese, mentre il gradimento del giocatore già c'è, come dimostra l'eloquente sorrisetto alla domanda "ma allora ci vieni alla Juve?" nel lasciare lo spogliatoio dei Miami Dolphins. Il doppio colpo è in canna...

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Citazione di: umanoide69 il 27 Lug 2017, 13:07
Perché?

Perche Brahimi (Azmoun no) è leggermente piu continuo di Felipe...che ha le potenzialita di un fenomeno ma ogni tanto purtroppo ti viene da prendere a calci in bocca per l apatia che trasmette...

Se prendi Brahimi viene qua ed è per noi il giocatore di punta la davanti..

Ps: ma avete presente che bestia è Brahimi? Sarebbe IL colpaccio dell intera era Lotito

LeTissier

*
Lazionetter
* 754

sono d'accordo.

Se si cerca di sostituire Keita, Brahimi mi piacerebbe. Veloce, tecnico, in grado di saltare l'uomo e con un buon tiro.
Azmoun è un salto nel buio. Per noi, visti i soldi che chiedono, sarebbe più che un azzardo.

Con i soldi di Keita (20/25) ci esce Brahimi(o Sansone che a me piace moltissimo)+Caicedo. E credo sia un guadagno.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
con tutto il bene. Brahimi è un bel giocatore ma continuo proprio non lo è.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Se venissero presi, io credo che Brahimi o Azmoun si giocherebbero il posto da titolare con FA o Immobile. Sarebbe Inzaghi, di partita in partire, a scegliere quale giocatore schierare.
Se vogliamo crescere è doveroso avere più alternative nello stesso ruolo considerando anche che giocheremo in Europa.

Discussione precedente - Discussione successiva