Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Sbracchiosauro il 27 Lug 2017, 14:31
player manager?
simone già a rischio?
Dopo un po' non ride più nessuno..

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.647
Premesso che a me Azmoun non dice molto ma non ho la competenza per giudicare... Io insisto che la squadra ti cambia con un Propper/Ozyakup. Allora si. Di tutti sti soldi che avremmo in cassa io dico che una parte sostanziosa deve essere investita sul centrocampo

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: cartesio il 27 Lug 2017, 02:37
Nereo Rocco?
Si  :)
Comunque concordo con jsv, di punte più forti di caicedo ne trovi parecchie a quelle cifre, anche se più in là con gli anni come ibisevic.
Caceres è fracico forte e non gioca una stagione intera da anni, non avrebbe un minimo senso, per di più come sostituto di de vrij.
Un centrocampista come propper o ozyakup servirebbe eccome per i motivi che abbiamo già analizzato in tanti.
Se gli acquisti saranno questi, ad esclusione di brahimi, saremo molto più deboli nell'undici con qualche riserva in più e nessun salto di qualità imho.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.583
Dopo un po' non ride più nessuno..
Il giorno che smetteremo di ridere sul serio sarà quello dell'annuncio ufficiale di Caicedo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
regà la mezzala la vorremmo tutti. ma è chiaro che giocherà Luis Alberto a ccampo.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
regà la mezzala la vorremmo tutti. ma è chiaro che giocherà Luis Alberto a ccampo.

Almeno fino a gennaio sarà così, poi si vedrà tra rendimento, posizione in classifica, situazione in europa league e eventuale cessione di De Vrij.

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: Tom_Frost il 27 Lug 2017, 14:38
Premesso che a me Azmoun non dice molto ma non ho la competenza per giudicare... Io insisto che la squadra ti cambia con un Propper/Ozyakup. Allora si. Di tutti sti soldi che avremmo in cassa io dico che una parte sostanziosa deve essere investita sul centrocampo
io sono d'accordo con te, ma in realtà è anche vero che mancano tante cose anche davanti.
Ma se cè una cosa che l'anno scorso abbiamo sofferto tanto, soprattutto contro le squadre più forti, è stata propria la mancanza di qualità e alternative a centrocampo.
come si possa pensare si migliorare al centro del campo con leiva e di gennaro uscendo biglia per me resta un mistero.
io l'unica spiegazione (e un pò speranza) che mi do, è che si voglia investire forte sull'attacco, con due innesti giovani ed importanti.
da quello che ad oggi vedo, è il consueto mercato del sostituisco chi esce, senza migliorare chissà che in qualità ed aggiungere qualche ricambio non certo eccelso, con magari la speranza che qualche delusione dell'anno scorso diventi la sorpresa del campionato.
purtroppo onestamente, e con l'abbonamento in tasca, dovessi dire qualcosa oggi, sarei costretto a dar ragione a chi insiste che la società non vuole assolutamente fare un passo avanti e che le promesse di rinforzare la squadra ad oggi sono disattese.

maratoneta

*
Lazionetter
* 936
Io non capisco perché dobbiamo prendere per forza sto Caicedo,a quelle cifre e con quel curriculum!!!ma invece di rinforzarci ci indeboliamo???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Caicedo è inspiegabile. Appurato questo spero che perdendo Biglia e Keita avremo dei sostituti più forti come detto da Lotito e una rosa più lunga per le tre competizioni.
Non faremo gli errori del passato. Ipse dixit Lotito.
17 giorni alla Finale di Supercoppa contro la Juventus, 24 giorni a Lazio-Spal. Vediamo di arrivarci pronti.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Quando speravo fortemente in un profilo alla Falcinelli era appunto per evitare altre Djorjeviccevate alla Caceido...

johnnybgoode

Visitatore
Ho letto di una proposta ufficiale dell'Inter con il fine di superare quella della Juventus. Jovetic e soldi, e pare pagherebbero anche metà dell'ingaggio. La fareste? Io ad occhi chiusi. IN Caceres e Jovetic.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: johnnybgoode il 27 Lug 2017, 14:57
Ho letto di una proposta ufficiale dell'Inter con il fine di superare quella della Juventus. Jovetic e soldi, e pare pagherebbero anche metà dell'ingaggio. La fareste? Io ad occhi chiusi. Caceres e Jovetic.

Jovetic solo se insieme a Brahimi o Azmoun, sennò andasse al cinema

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: MasterMind il 27 Lug 2017, 14:59
Jovetic solo se insieme a Brahimi o Azmoun, sennò andasse al cinema

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Premesso che non conosco né Brahimi né Azmoun, come non conosco il 95% dei giocatori esteri, ma documentandomi solo sui filmati YouTube che da ieri sto compulsando avidamente, ebbene tra i due preferisco di gran lunga Azmoun. L'altro, che sicuramente ha un ottimo piedino, mi sembra tanto, tanto, ma tanto fumoso, roba da pusher, mentre l'iraniano mi sembra più concreto.
Questo, naturalmente, solo giudicando da YouTube, e quindi con un grado di attendibilità prossima allo zero.

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
jovetic tatticamente secondo me ci sta piu di brahimi, ma è un rischio molto piu grosso di flop.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
http://www.[...]/notizie/esclusiva/caicedo-in-arrivo-a-roma/

Orrore, orrore!!!!!

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: Andrewblu il 27 Lug 2017, 14:53
17 giorni alla Finale di Supercoppa contro la Juventus, 24 giorni a Lazio-Spal. Vediamo di arrivarci pronti.

8000 abbonati. Non siamo pronti

johnnybgoode

Visitatore
Avresti un'ossatura balcanica da paura, Lulic, Sergej, Basta, Marusic, Jovetic.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
secondo radiosei, Caicedo e Cáceres sarebbero praticamente presi.
Caicedo sarebbe messo in stand by aspettando di sbloccare la trattativa per Azmoun.
per quanto riguarda Cáceres non ho capito perché prima di venire da noi lo darebbero in prestito per sei mesi al Verona.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Io spero sempre che prendano Azmoun perché è forte davvero.

Discussione precedente - Discussione successiva