Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Qualcuno faccia una risata abbondante sotto i post dei simpaticoni, altrimenti non la finiscono più

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: marco87 il 27 Lug 2017, 15:23
ho capito. :)
comunque per Azmoun ho letto che Lotito avrebbe fatto l'ultima mossa per averlo ovvero spingersi a 15 ml più 3 di bonus per acquistarlo.
Roba vecchia, il Rubin ha respinto questa offerta quindi ciao.
Così scrivono in giro poi va a sapere se è vero...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: cartesio il 27 Lug 2017, 15:08
Per me il nome di Caicedo ha appeal zero, ma non capisco le geremiadi di vari netter. Se arriva rimpiazza Djo, sicuramente non a 2 mio. netti annui. Sarebbe bello anche non dover leggere più insulti alla dirigenza laziale per le balle che scrivono i "giornalisti". Invece di chiedersi "cosa si fumano in società" meglio chiedersi "cosa si fumano nelle redazioni" per far abboccare i laziali abbocconi, e magari farsi due risate.
A parte questo, Caicedo sarà andato in doppia cifra un solo anno, ma segnando 13 gol in 27 partite. Negli ultimi due anni ha segnato in media un gol ogni tre partite, così come in nazionale nell'arco di dieci anni.

Keita è ancora qui, e devi considerare anche le spese, Marusic e Leiva.

Ormai non sei verolaziale esperto di calcio se non vomiti per Caicedo, pure se lo hai visto giocare al massimo 3 volte contro Real e Barcellona

Che poi al limite andrebbe a sostituire la peggior pippa che ha avuto la Lazio negli ultimi anni, quindi di partenza al limite ci vai paro. Poi vedremo

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Non capisco molto il senso delle ultime presunte mosse di mercato.
Si cerca Azmoun, profilo giovane, in rampa di lancio, costoso e una volta saltato questo si ripiega su un profilo decisamente meno interessante che aggiunge poco rispetto a Dj e con uno stipendio importante.
E poi Brahimi che c'entra? Si tratta di un esterno classico e si sono sempre provate le due punte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Valon92 il 27 Lug 2017, 15:24
Quanto chiedereste per De Vrij+Keita?

Viste le condizioni, a 40-45 non piangerei

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Non lo conosco quindi non dico nulla sul valore, ma di solito nel forum ci sono 2 partiti, i pipparzughisti e gli attendisti, ci sono stati scontri pure su Savic e Immobile, figuriamoci.
Questa volta no, tutti convinti.
Uno, dico uno, che dica qualcosa di positivo su questo giocatore c'è?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: MadBob79 il 27 Lug 2017, 15:16Spererò fino all'ultimo nella calla.

Sarà una pippa ma nelle qualificazioni ai mondiali ha segnato 15 gol in 30 partite, proprio schifo non fa.

https://www.transfermarkt.it/felipe-caicedo/nationalmannschaft/spieler/37834/hauptwettbewerb/WMQ/verein_id/5750

Se vuoi, diciamo che è una pippa-che-segna. Al posto del Djo visto l'anno scorso è sicuramente meglio.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Comunque la vera follia dell'affaire Caicedo, oltre il nome, sono le cifre. Quelle fanno pensare (sperare a sto punto) veramente alla calla spinta.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: samu_s il 27 Lug 2017, 15:26
Si cerca Azmoun, profilo giovane, in rampa di lancio, costoso e una volta saltato questo si ripiega su un profilo decisamente meno interessante che aggiunge poco rispetto a Dj e con uno stipendio importante.
E poi Brahimi che c'entra? Si tratta di un esterno classico e si sono sempre provate le due punte.

La parola magica è presunte.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: MasterMind il 27 Lug 2017, 15:25
Qualcuno faccia una risata abbondante sotto i post dei simpaticoni, altrimenti non la finiscono più

basta saltarli senza prende d'acido, io mica perdo tempo a commentà tutte le cagate che scrivete, le zompo e passa la paura
no?

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Sono abbastanza confuso anche io.
Credo che si cerchi sia un esterno per il 433 (o una seconda punta atipica) che anche una bella prima punta tipo Azmoun.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: blu73 il 27 Lug 2017, 15:26
Roba vecchia, il Rubin ha respinto questa offerta quindi ciao.
Così scrivono in giro poi va a sapere se è vero...
capisco, comunque la verità non lo sanno i giornalisti ma la sanno  Lotito e Tare perciò forse continueranno a provarci per averlo o forse avranno lasciato perdere, questo non lo so purtroppo. :s
per quanto riguarda Caicedo non lo conosco ma se lo vorranno significa che sia meno peggio di quanto crediamo.
se lo prenderanno io farò il tifo per lui sperando che si riveli un buon giocatore più forte magari di quello che pensavamo.
ho capito che non vi piace ma quanti effettivamente lo conoscono tra di voi? lo conoscono bene?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: Valon92 il 27 Lug 2017, 15:24
Quanto chiedereste per De Vrij+Keita?

Con i prezzi che girano in questo mercato credo che 50 milioni per Keita e De Vrij ci stanno tutti. Anche se stanno in scadenza, perchè se avessero un contratto ancora lungo chiederei 60 a occhi chiusi.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719

Infatti veramente boh.

Citazione di: momi il 27 Lug 2017, 15:28
La parola magica è presunte.

Non va assolutamente escluso.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: marco87 il 27 Lug 2017, 15:30
capisco, comunque la verità non lo sanno i giornalisti ma la sanno  Lotito e Tare perciò forse continueranno a provarci per averlo o forse avranno lasciato perdere, questo non lo so purtroppo. :s
per quanto riguarda Caicedo non lo conosco ma se lo vorranno significa che sia meno peggio di quanto crediamo.
se lo prenderanno io farò il tifo per lui sperando che si riveli un buon giocatore più forte magari di quello che pensavamo.
ho capito che non vi piace ma quanti effettivamente lo conoscono tra di voi? lo conoscono bene?

Se vedi i tabellini presenze/gol ti metti le mani nei capelli...
Ultime due stagioni in Liga 27/2 e 31/8
:s

Drenai

*
Lazionetter
* 3.368
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Lug 2017, 15:28
Uno, dico uno, che dica qualcosa di positivo su questo giocatore c'è?

è molto forte fisicamente e sa giocare palla spalle alla porta. altro non mi viene in mente, comunque come centravanti da panchina a me come livello non mi scandalizza affatto. è lo stipendio che non mi torna.
io penso che pian piano uscirà fuori che se l'è dimezzato e prenderà piu o meno quanto djo.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
da quel poco che ho visto su youtube Caicedo mi ricorda Zapata dell'Udinese.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: syrinx il 27 Lug 2017, 15:28
Comunque la vera follia dell'affaire Caicedo, oltre il nome, sono le cifre. Quelle fanno pensare (sperare a sto punto) veramente alla calla spinta.
Sicuri non siano lordi i 2.5?

Discussione precedente - Discussione successiva