Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Zoppo il 27 Lug 2017, 16:07
Prendere uno scarto del liverpool...Fatto
Prendere uno scarto del cagliari...Fatto
Prendere uno scarto dell'espanyol...Fatto
Sulla terza (se sarà ufficializzaya) ti do ragione. Le prime due, invece, sono boutade .
Leiva al Liverpool non era uno scarto, ma una riserva e, purtroppo,  ci può stare benissimo che alla Lazio sia titolare una riserva del Liverpool.
Di Gennaro, viceversa, viene da noi a fare la riserva, mentre ha smesso di giocare al Cagliari quando sono sorti i problemi contrattuali.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Io di Marusic, Lucas Leiva e Di Gennaro ero discretamente felice. Tutti e tre li trovavo utili e per me 2 di loro saranno titolarissimi.

Ma ora con Keita in partenza ho difficoltà ad accettare Caceido. Il mio immaginario prevedeva Janssen, Azmoun, Alario, Brahimi e perfino Falcinelli.
Per ora non mi abbono...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Miro25Klose il 27 Lug 2017, 16:14
Se non ho capito male se non vendiamo prima un extracomunitario (Mauricio, Perea o Djordjevic) non possiamo tesserare Caicedo, giusto? Allora dai, ci sono ancora buone possibilità che non lo prendiamo.  :)

Mauricio, Perea e Djordjevic...
Mauricio, Perea e Djordjevic...

PD

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: oberdan il 27 Lug 2017, 16:17
Sulla terza (se sarà ufficializzaya) ti do ragione. Le prime due, invece, sono boutade .
Leiva al Liverpool non era uno scarto, ma una riserva e, purtroppo,  ci può stare benissimo che alla Lazio sia titolare una riserva del Liverpool.
Di Gennaro, viceversa, viene da noi a fare la riserva, mentre ha smesso di giocare al Cagliari quando sono sorti i problemi contrattuali.
si ha smesso di giocare ma è uno che tutta la sua vita lha spesa praticamente in serie b.
ora non vedo perchè se vuoi migliorare come qualità la lazio debba andare su un profilo del genere anzichè prendere un profilo di alto livello che alterni i nostri titolari.
evidentemente la risposta è perchè l'obiettivo non è migliorare la qualità.
altro motivo onestamente non ne vedo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: Andrewblu il 27 Lug 2017, 16:18
Io di Marusic, Lucas Leiva e Di Gennaro ero discretamente felice. Tutti e tre li trovavo utili e per me 2 di loro saranno titolarissimi.

Ma ora con Keita in partenza ho difficoltà ad accettare Caceido. Il mio immaginario prevedeva Janssen, Azmoun, Alario, Brahimi e perfino Falcinelli.
Per ora non mi abbono...
Per carità, ma Caicedo non è il sostituto di Keita ma di Djo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: oberdan il 27 Lug 2017, 16:17

Naturalmente la mia è una provocazione.

Ma di certo dei quattro (speriamo ancora tre) ce ne fosse uno che sposta qualcosa...
Stiamo peggiorando clamorosamente.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
Citazione di: Zoppo il 27 Lug 2017, 16:22

Ma di certo dei quattro (speriamo ancora tre) ce ne fosse uno che sposta qualcosa...
Bisogna resistere fino a Gennaio, poi arriva Caceres (al posto di De Vrij, probabilmente).

Subprime

*
Lazionetter
* 179
Citazione di: Andrewblu il 27 Lug 2017, 16:18
Per ora non mi abbono...
quest'anno cmq secondo me i tifosi avevano fatto il suo.
perchè pronti via tra maggio e giugno sull'entusiasmo erano stati fatti 7 mila abbonati.
se la società avesse cavalcato quell'onda con un mercato all'altezza e non quello attuale, sicuramente si sarebbe arrivati ad una bella cifra.
è vero che il mercato chiude tra un mese, ma se la lazio già ha acquisito altri 4 ingaggi con leiva marusic di gennaro e caceiro, non credo ci sia ancora molto spazio per chissà quale colpi, se non sostituire il partente keita, ma sarebbe appunto solo la sostistuzione di un altro dei giocatori migliori.
onestamente ad oggi, è la società incredibilmente mancante, eppure stavolta ci avevo ri-creduto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
il mercato per me chiuderà con 5-6 acquisti in totale da parte nostra.
arriveranno altri tre giocatori vedrete.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Per me Caicedo (ma anche Caceres) rimane un nome senza alcun senso specie a quelle cifre d'ingaggio, però che dire, se arriva forza Caicedo  :s

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429
Citazione di: A.Nesta (c) il 27 Lug 2017, 15:53
2M dal prestito di Cataldi più minimo 15 di budget da spende, tra soldi incassati da sponsor, coppe, ect

Non funziona cosi, neanche a football manager si facevano questi conti.

PER LOGICA: Hai venduto a 17+3 biglia piu i 15mln di budget, vuol dire avere 30-35mln circa e se avevi questi soldi arrivava leiva cm titolare? Di Gennaro e marusic?

Se avevi quei soldi oggi avevi preso giocatori di ottimo valore e non pagare 5mln per il sostituto di biglia ( pur essendo un buon giocatore ) altri 6ml per il titolare a dx e 0 per la riserva a centrocampo.

Addirittura sento Caicedo che pur avendo una ragazza da WOW, nn é superiore a Djo.

Ad oggi sono deluso e non poco.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Dai su dopo Caicedo se lo prendono tocca che portano almeno un nome importante...tipo Brahimi senno mercato insoddisfacente sia per possibilita che proclami...

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
L'unica spiegazione possibile è che sia una esplicita richiesta di Inzaghi: così fosse, come dovrebbe essere in una normale squadra in fase di mercato, ci dobbiamo arrendere ai desiderata dell'unica persona competente nel gestire la rosa e fare la formazione, e sperare che ci abbia visto giusto.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
se arriva Caicedo vuol dire che Azmoun è andato....perche Azmoun è uno che puo' fare  il vice Immobile ma  pure giocargli accanto quindi Caicedo non ti servirebbe...come eventuale terzo centravanti nelle gerarchie ti tieni Rossi o Palombi....appunto invece se ripieghi su Caicedo vuol dire viene a fare  il vice Immobile ma  poi ti serve cmq un altro attaccante che sostituisca Keita...se viene Brahimi o un altro di siffatta quotazione ok...altrimenti rega'...stiamo rendendo ridicolo un mercato che fino adesso a me non era dispiaciuto dato che valuto Leiva Marusic e Di Gennaro ottimi e utili acquisti.. 8)

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Inutile dire che ad OGGI se fosse vero Keita OUT e Caceido IN ti sei clamorosamente indebolito.
Comunque manca un mese alla fine del mercato e le parole di Lotito ce le ricordiamo tutti...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
2 milioni l'anno a Caicedo.  :wall: :yawn:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: Zoppo il 27 Lug 2017, 16:22

Non condivido.
Non sono contento finora, ma non stiamo peggiorando.
L'unico confronto degno di nota è Biglia-Leiva, su cui si può discutere e ci sono varie posizioni (la mia è che mi va benissimo se inserisci anche un cc di qualità, se per loro è Luis Alberto vedrò che dice il campo).
Marusic è peggio rispetto a chi?
Djo-Caicedo, se Caicedo è peggio quando giocherà fermeranno le partite.
DG-Cataldi boh, abbastanza insignificante per me, al momento.
Se fai Brahimi-Keita più o meno stai lì, uno più pronto, uno più giovane, sono gusti.

Il discorso non è che sono peggio degli altri, è che non sono degli innesti che ti fanno fare un salto netto.
Più o meno stai lì, ma faremo più partite e quindi se non ti si incastrano alcune "scommesse" tipo Luis Alberto potresti non esserti attrezzato per riparare.

Ma se non scoppia il gruppo sempre 14 squadre dietro avrai, ci sono divari nettissimi con le altre se metti Anderson Savic Immobile e un Brahimi del caso in campo.

Mi aspetto di meglio e di più e ancora voglio vedere cosa ufficializzano prima di giudicare.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Dopo Caicedo mi arrendo pure io. Mi dispiace ma questo acquisto è indifendibile.

Contenuto sponsorizzato

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Che poi possiamo pure discutere su quanto sia utile spendere un posto extra per Caicedo...

Mah

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Discussione precedente - Discussione successiva