Citazione di: 32cataldi il 27 Lug 2017, 17:36
Vabbe ma a un tifoso dopo l anno scorso che si e ricreato un minimo entusiasmo dopo lo sciagurato secondo anno di pioli che je voi di se si lamenta se l anno del ritorno in Europa e coi soldi in cassa porti Leiva (e va bene) Marusic Di Gennaro Caceres e Caicedo...
Je vai a di che rompe le palle?
Credo sia legittimo aspettarsi qualcosa di meglio...poi possiamo avvallare tutto con la logica "aspettiamo che giochi"...ma è la stessa tarantella sentita per i vari Novaretti Bisevac e compagnia cantante...
Ripeto ragazzi se va bene tutto apposto cosi...ma ditecelo prima..
No non va bene tutto, ma di solito si aspetta o si parla solo quando una cosa si conosce veramente.
Caicedo quante partite gli hai visto fare? Io nessuna, perchè il calcio spagnolo lo seguo quando giocano Real Barcellona Atletico e a volte il Siviglia, quindi squadre contro le quali non struscerebbe palla nemmeno Ciro (che infatti lì ha fallito peggio di questo).
Non va bene tutto, non va bene il disfattismo preventivo su chiunque ("Leiva e Bacca Dio ce ne scampi" cit.), non va bene soprattutto perchè come detto più volte è un forum pubblico, aperto, dove chiunque viene a leggere quello che si scrive. Chiunque, anche le merde che poi se fanno le seghe con i vostri insulti ai giocatori della Lazio, esattamente come me le faccio io quando leggo i loro insulti ai loro giocatori.
E a me, da laziale, rode profondamente il culo che le merde possano godere di una cosa che scrive un altro laziale. Perchè se un laziale fa godere un romanista, significa che c'è qualcosa che non va.
Poi sto Caicedo o chi per lui si dimostrerà ancora più pippa di quello che dite, nessuno lo mette in dubbio. Ma lasciatelo dire agli altri: io i giocatori della Lazio, in pubblico, me li difenderò sempre! Poi in privato tra 4 mura, davanti a una birra o altro ci diciamo le peggio cose, come si fa con un genitore. Ma in pubblico la Lazio e chi la rappresenta, vanno sempre difesi! Sempre!