Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.550
Caicedo non lo conosco , ho visto solo oggi qualche video. Al posto di Djo ci può stare, rispetto al quale usa anche il destro, anzi ci segna anche. Il pezzo grosso on avanti me lo aspetto con l'uscita di Keita.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
تکرار می کنم، من در حال حاضر انتظار فقط خرید براهیمی

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto che l'agente di Caicedo è atteso a Roma nelle prossime ore.
mentre domani farà le visite mediche Cáceres con il Verona dove giocherà qualche mese poi penso almeno verrà da noi.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: johnnybgoode il 27 Lug 2017, 19:42
Giocatore di fronte a cui mi levo il cappello sino al primo grande infortunio (2004), alla Lazio arrivò per fare il 12esimo, nè più nè meno lo stesso ruolo che probabilmente avrà Caicedo (mai esploso ma sano)

se caicedo viene a fare il 12esimo è un problema grosso. Cisse venne preso per fare il titolare, ma Reja troppa gente davanti non la voleva ecsi sacrifico mezza stagione a fare l'esterno avanzato. Stiamo parlando di due cose totalmente diverse.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: marco87 il 27 Lug 2017, 19:50
ho letto che l'agente di Caicedo è atteso a Roma nelle prossime ore.
mentre domani farà le visite mediche Cáceres con il Verona dove giocherà qualche mese poi penso almeno verrà da noi.
Lo aveva scritto vaz poco prima

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.550
Di Marzio ha twettato che domani Caceres farà le visite con il Verona. Operazione in sinergia con la Lazio.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Ma tutti questi post in farsi di vaz? Secondo me ha saputo qualcosa sul fronte Azmoun

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: edge24 il 27 Lug 2017, 19:58
Ma tutti questi post in farsi di vaz? Secondo me ha saputo qualcosa sul fronte Azmoun

Meno male, nella mia ignoranza ho pensato che fosse arabo e si fosse radicalizzato per colpa di Caicedo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Il nostro Giorgione il 27 Lug 2017, 18:29
Operazione incomprensibile. Ma chi è il procuratore?

Tale Vargas , mediatore Castagna .

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: MadBob79 il 27 Lug 2017, 19:59
Meno male, nella mia ignoranza ho pensato che fosse arabo e si fosse radicalizzato per colpa di Caicedo.

:rotflol:

Figliol_prodigo

*
Lazionetter
* 948
تکرار می کنم، من در حال حاضر انتظار فقط خرید براهیمی

من را درک نمی. شما می توانید مفهوم واضح تر بیان؟

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: simcar il 27 Lug 2017, 19:53
Di Marzio ha twettato che domani Caceres farà le visite con il Verona. Operazione in sinergia con la Lazio.

Mah, altro acquisto che, se fosse vero, non riesco a capire.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Fabiano9mm il 27 Lug 2017, 20:00
Tale Vargas , mediatore Castagna .

giocatori e procuratori solo con la C, 'n se scappa  8)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Citazione di: simcar il 27 Lug 2017, 19:53
Interessante, sinergie con più squadre, Benevento, Hellas...  stiamo crescendo?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Keita-Juve, l'ostacolo è Lotito (titolo cazzetta)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Citazione di: giggio il 27 Lug 2017, 20:06
Un Presidente-proprietario-ostacolo...  strano eh?
Che fenomeni...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

mortacciloro  :asrm

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
certo che è come deve essere un ostacolo.
se la juve pensa di dare due euro per prendere Keita hanno sbagliato di grosso.

Contenuto sponsorizzato

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: MadBob79 il 27 Lug 2017, 19:51
se caicedo viene a fare il 12esimo è un problema grosso. Cisse venne preso per fare il titolare, ma Reja troppa gente davanti non la voleva ecsi sacrifico mezza stagione a fare l'esterno avanzato. Stiamo parlando di due cose totalmente diverse.

Cisse fece un goal. Qui fece un goal. Io voglio criticare i giocatori per quanto non fanno qui, Cisse purtroppo fallì, può essere che Caicedo faccia meglio,  non è così impossibile fare il doppio delle reti di Cisse. Non si può mettere al bando un giocatore che ancora deve arrivare...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: johnnybgoode il 27 Lug 2017, 20:15
Cisse fece un goal. Qui fece un goal. Io voglio criticare i giocatori per quanto non fanno qui, Cisse purtroppo fallì, può essere che Caicedo faccia meglio,  non è così impossibile fare il doppio delle reti di Cisse. Non si può mettere al bando un giocatore che ancora deve arrivare...
è vero qui Cissè falli,forse il motivo era che era messo nella posizione sbagliata in campo però purtroppo non fece bene con noi. :s
per quanto riguarda Caicedo prima di giudicarlo molto male vorrei vederlo in campo, può darsi che Tare abbia trovato un nuovo giocatore forte come no, il campo parlerà come sempre. :)

Discussione precedente - Discussione successiva