Mercato estivo 2017 (Topic ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 10 Giu 2017, 11:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675
Caicedo, che non entusiasma neanche me, è senza ombra di dubbio un upgrade rispetto a Djordjevic. E non riconoscerlo è follia, pura follia.

A me questo sembra un mercato oculato.

Se esce Keita ed entra Brahimi siamo tranquillamente sul 7 come voto.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Onestamente dopo la conferenza stampa di sabato scorso in cui Inzaghi sosteneva che fossimo indietro rispetto ad altre squadre e che dovessimo dare un'accelerata alla campagna acquisti, non mi aspettavo di concludere la settimana con l'arrivo di Caicedo. Non lo conosco e quindi non ho le basi per criticare, però mi aspettavo/auspicavo altro. E - senza offesa per nessuno - personalmente sono deluso.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: Buckley il 28 Lug 2017, 07:32
io rimango ottimista, mi fido di Tare. Non capisco tutta questa depressione. Io lo ero pure quando tanti anni fa comprammo Piraccini e Piga affidandogli le nostre speranze di salvezza...e ci salvammo. Pensa quanto me fa' sta male l'acquisto della riserva di Immobile. E manca ancora tanto alla chiusura del mercato. Forza Lazio e buon giorno a tutti  :since :ssl :ssl :since
:asrm
A me in generale se viene Caceido interessa il giusto.

Il problema è la crescita che proprio non riusciamo a fare. Da quello che si è capito la Lazio sta sostituendo i giocatori forti con altri giocatori forti e poi inserisce delle oneste riserve.

Hai però una competizione in più e se te la vuoi giocare oltre ai 14 15 che avevi lo scorso anno dovresti aggiungere altri potenziali titolari. Ecco Caceido non è un potenziale titolare.

I soldi quest'anno ci sono e le caselle le stanno riempiendo con i giusti ruoli ma Caicedo non ti porta valore aggiunto rispetto a Djo e più o meno hanno la stessa età.

Facendo due conti con i 12 di Biglia prendi un po' di più di Caceido..

Poi con i soldi di Keita fai il resto..

Ci lamentiamo dei mancati rinnovi ma un giocatore ambizioso si stancherà di lottare un anno si è un anno no per andare in Europa ?

Si vuole crescere un po' ? Mi pare di no..

Con i soldi che hai puoi portare sia Alario che Brahimi.. e allora dai un segnale.. hai un attacco esplosivo e sta ad Inzaghi farli giocare il giusto.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: sorazio il 28 Lug 2017, 07:25
Ohimamma, in risposta a chi mi aveva detto che immobile era una storia differente rispetto a caicedo, invito ad andarsi a rilegge le prime pagine del topic di ciruzzo, il quale veniva appellato se nn Carneade ma almeno pippa, giusto per rimanere sul chi va la

Altra risposta ad altri che dicono che nn facciamo passi in avanti, ma possibile che nn notate la differenza tra gli acquisti di Ledesma Foggia e lequi, da quelli di immobile leiva e vi metto lo stesso caicedo?
Si ma rileggiti tutto il topic. A fronte di 4 gatti che dicono sempre di no c'è anche chi è contento (e ci mancherebbe.. uno di 26 anni che 2 anni prima era stato capocannoniere in italia).
Sinceramente no, non noto differenza tra gli acquisti di Ledesma foggia e caicedo... anzi, Ledesma in quel periodo era un giocatore emergente (infatti per l'epoca fu pagato tantissimo) caicedo è una pippa di una squadretta spagnola... di una certa eta e senza alcuna storia alle spalle. E non mi parlate dell equador (tra l'altro anche li ha segnato un 2 gol negli ultimi 2 anni) perché c'è sempre stata gente che in queste piccole nazzionali faceva benino e non ha mai fatto null'altro in carriera ( ve lo ricordate quel venezuelano che venne qui come CAPITANO della sua nazionale)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cholo77

*
Lazionetter newbie
* 23
Citazione di: Fabiano9mm il 28 Lug 2017, 07:35
L'intermediario è Stefano Castagna , lo stesso che ha portato Anderson , bha , vediamo un pò , non mi dà l'idea di una stecca , poi tutto può essere ...

E novaretti..

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.712
Citazione di: 12.maggio.74 il 28 Lug 2017, 07:51
Si ma rileggiti tutto il topic. A fronte di 4 gatti che dicono sempre di no c'è anche chi è contento (e ci mancherebbe.. uno di 26 anni che 2 anni prima era stato capocannoniere in italia).
Sinceramente no, non noto differenza tra gli acquisti di Ledesma foggia e caicedo... anzi, Ledesma in quel periodo era un giocatore emergente (infatti per l'epoca fu pagato tantissimo) caicedo è una pippa di una squadretta spagnola... di una certa eta e senza alcuna storia alle spalle. E non mi parlate dell equador (tra l'altro anche li ha segnato un 2 gol negli ultimi 2 anni) perché c'è sempre stata gente che in queste piccole nazzionali faceva benino e non ha mai fatto null'altro in carriera ( ve lo ricordate quel venezuelano che venne qui come CAPITANO della sua nazionale)

P.S.:
tra l'altro (capolavoro di lotito) con Ledesma siamo entrati in champion per l'unica volta in questi 12 anni

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Caicedo manco è arrivato e già in almeno una cosa è stato bravissimo: è riuscito a far colmare il lago di Bracciano grazie alle vostre lacrime, e quindi emergenza siccità finita.
Per il resto, visto che la massima di aspettare al varco i nuovi arrivi, soprattutto quelli che candidamente si ammette di non conoscere, è stata largamente disattesa, e fidandomi quindi del giudizio del forum dove notoriamente abbondano i professori di Coverciano, mi aspetto anch'io di vedere all'opera questa sega cosmica anzi questa sega 'disumana' come è stato apostrofato. Però, da carogna matricolata come ammetto di essere, questo topic lo salvo e lo metto al pizzo, non si sa mai...

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 782
Quando arrivò Biglia, ho sognato o moltissimi erano.perplessi ? Si diceva che aveva giocato nel campionato belga..era nazionale ma non come titolare fisso.. e qui non fu subito titolare inamovibile. Ripensiamo a queste cose prima di.discutere Leiva che viene da 10 anni di Premier e in quanto a peso in campo offre ampie garanzie..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.657
Citazione di: Fabiano9mm il 28 Lug 2017, 07:35
L'intermediario è Stefano Castagna , lo stesso che ha portato Anderson , bha , vediamo un pò , non mi dà l'idea di una stecca , poi tutto può essere ...

Magari è la premessa di un nuovo arrivo dal campionato sudamericano. Io non vedo nessun altro motivo.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Anche il fatto che la Lazio spstituisce giocatori forti con giocatori forti non mi sembra sia stia avverando.
Per ora out Biglia dentro Leiva che e' di due categotie inferiore all' argentino.
Ripeto la cosa che Leiva e' meno forte di Biglia e' oggettivo , pacifico, lo dicono le statistiche, il mercato e tutti gli operatori del settore.
Quindi gia' a centrocampo siamo meno forti.Vediamo in attacco. Caicedo e' Djordjevic quindi cambia poco.

32cataldi

*
Lazionetter
* 594
Dul cdS "Pista Eder per sostituire Keita"

Io me faccio esplode se succede..

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: 32cataldi il 28 Lug 2017, 08:14
Dul cdS "Pista Eder per sostituire Keita"

Io me faccio esplode se succede..

Eder ha già chiarito di voler restare a Milano

Contenuto sponsorizzato

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: 12.maggio.74 il 28 Lug 2017, 07:51
Dove hai preso questi numeri? Transfermarkt riporta che nelle ultima due stagioni con l'Ecuador ha segnato 7 gol in 11 partite, fra cui Argentina, Uruguay e Cile

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: JamesHerriot il 28 Lug 2017, 08:00
Anche il fatto che la Lazio spstituisce giocatori forti con giocatori forti non mi sembra sia stia avverando.
Per ora out Biglia dentro Leiva che e' di due categotie inferiore all' argentino.
Ripeto la cosa che Leiva e' meno forte di Biglia e' oggettivo , pacifico, lo dicono le statistiche, il mercato e tutti gli operatori del settore.
Quindi gia' a centrocampo siamo meno forti.Vediamo in attacco. Caicedo e' Djordjevic quindi cambia poco.

infatti Biglia ha giocato nell'anderlecht e nella Lazio , Leiva s'e' fatto 10 anni di Liverpool che e' notoriamente un club piu' fiacco di anderlecht e Lazio  e per quanto riguarda Caicedo preferirei vederlo prima di dire che e' un Djordjevic

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.675

Decisamente opinabile, sono due centrocampisti diversi. Evidentemente Leiva si adatta meglio a quella che è l'idea di calcio di Inzaghi.

Caicedo non è Djordjevic.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Ormai la nostra dimensione è questa, chi è contento in realtà è solo rassegnato.
Non ditemi che possiamo competere con le grandi (noi ormai lo siamo più da parecchio).
Un rassegnato.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: IL_CICLONE il 28 Lug 2017, 00:31
Caicedo, non mi pare sto fulmine di guerra, ma sempre meglio un Caicedo, titolare della sua nazionale e preso dalla Liga, piuttosto che un Djordjevic preso dalla seconda divisione francese.

Premesso che sono d'accordo con tutto quello che scrivi, Djordjevic fu preso (a 0) dal Nantes dopo che aveva fatto un ottimo inizio di stagione in Ligue 1 ed era titolare della Serbia.
Nel momento in cui Djordjevic fu preso, fu un grande affare. Il blitz con cui la Lazio si assicuro' il Serbo fece scalpore in Francia perché era seguito anche da altre squadre (OM compresa).
Poi, come accade anche per chi compra Mario Gomez o il primo anno di Dzeko, non c'é mai la sicurezza che un acquisto vada bene e che diventi un Cavani. Sicuramente, al momento del suo arrivo il curriculum di Djordjevic era discretamente migliore di quello dei vari Falcinelli o Lapadula (lo scorso anno che vengono proposti a cifre discretamente importanti).

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.886
Stai vendendo come oggettive delle opinioni ...

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: BomberMax il 28 Lug 2017, 08:19
infatti Biglia ha giocato nell'anderlecht e nella Lazio , Leiva s'e' fatto 10 anni di Liverpool che e' notoriamente un club piu' fiacco di anderlecht e Lazio
Ma cosa insinui, che non lo sai che è pacifico che Leiva è di due categorie inferiore a Biglia? Anzi, il nostro amico si è sbagliato, è almeno 800 volte inferiore: lo dicono le statistiche...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Mi auguro che Caicedo sia un anticipo al procuratore per un altro giocatore.
se così non fosse l'acquisto di caicedo è una gigantesca e inutile cazzata.

Discussione precedente - Discussione successiva